Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Noviziato in 3?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Domenica 07 Settembre 2008, 20:49    Oggetto: Rispondi citando

gufopreciso ha scritto:
akela_xx ha scritto:
concordo... la cosa migliore secondo me è fare noviziato assieme ad un altro gruppo magari in condizioni simili!...


Bè da voi è quasi costituzionale Smile AVB...


yess! Wink
Top
sponsor
sponsor
CarlaSS4



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/12/08 16:17
Messaggi: 19
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 12 Dicembre 2008, 22:34    Oggetto: Re: Noviziato in 3? Rispondi citando

Aquila Randagia ha scritto:
Ciao a tutti, avrei un pò di domande:
l'anno prossimo devo passare in noviziato, ma la cosa è ancora incerta, visto che a passare siamo solo in 4, e uno fino a fine Novembre non può venire, uno forse molla e uno durante quest'ultimo anno di reparto non è venuto quasi mai, si può fare un noviziato così?
durante l'anno e anche qualche anno fà il nostro reparto è stato gemellato con un altro di un altro gruppo, e loro passeranno in 2 è possibile che ci uniscano?
senza contare che mi sembra ci sia carenza di capi, dite che il noviziato lo farò?
se nono lo farò che si fà? si và direttamente in clan?
grazie mille in anticipo Very Happy

Ciao!! allora l'anno scorso sono passati in tre... e si sono aggregati al clan!! poi non so altro!!ciao!!!
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Sabato 13 Dicembre 2008, 16:45    Oggetto: Rispondi citando

mi ero completamente scordato di questa discussione.
Ma l'up qui non è vietato?
Comunque adesso ci siamo aggregati al clan e ogni tanto faremo attività di noviziato insieme a un altro gruppo (mi è parso di aver capito) con cui siamo stati gemellati anche al reparto, perciò gia li conosciamo.
Top
edelweisse92





Registrato: 01/08/08 17:26
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Dicembre 2008, 13:18    Oggetto: Rispondi citando

Beh io sto facendo noviziato in 3 e ci siamo aggregati al clan.Poi sono entrati due membri nuovi quindi
siamo in 5 alla fine,ma sempre col Clan
Top
benny_tucci



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 13/04/08 13:39
Messaggi: 39
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Giovedì 01 Gennaio 2009, 16:13    Oggetto: Rispondi citando

Che bello il mio primo post del 2009 Very Happy

Noi in Noviziato siamo 4 ragazze in totale ( 3 dal reparto e una nuova iscritta), ma non facciamo attività con il clan, per questa route e forse ancora qualche mese faremo attività gemellata con altri 2 gruppi della nostra città.

Da una parte forse è meglio, perchè le attività del noviziato non sono proprio identiche a quelle del clan...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org