Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


interessi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Mercoledì 26 Novembre 2008, 19:16    Oggetto: interessi Rispondi citando

è normale che una persona non abbia interessi per niente?
è normale che ad una persona non piaccia fare materialmente niente e non le piaccia niente?
cioè ultimamente non trovo più niente che mi interessi nè che mi piaccia o mi appassioni, non riesco a dire: che bello oggi non ho niente da studiare e posso fare questa cosa. perchè non c'è niente che ho voglia di fare.
eppure sento di mancare di qualcosa. cioè manco di qualcosa, il mio problema è che non riesco più a pormi obiettivi e sono indifferente a tutto.
voi che interessi avete?
anche a voi capita di sentirvi indifferenti a qualsiasi cosa?
quali sono le vostre passioni? per cosa vivete?
qui potete condividerle con gli altri utenti se vi va^^ e magari con le vostre risposte trovo anche io qualcosa che potrebbe interessarmi Smile
Top
sponsor
sponsor
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 27 Novembre 2008, 22:50    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che in particolare a casa ho poco da fare ma fuori la mia vita è piena: sono scout (e già qua), studente universitario, soccorritore 118 volontario, domani ho la visita medica per vigile del fuoco volontario, pallavolo, ho fatto un corso di protezione civile, corso di bagnino..
Capisci bene che le settimane, le giornate e le ore incominciano a riempirsi di svariati impegni Very Happy
Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche com'erano fatti Laughing
Di solito però non so come mai la camera si scombina da sola quasi per magia e allora ciao libri che bisogna sistemare camera!! Laughing

Ciaooo
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Venerdì 28 Novembre 2008, 15:54    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:
Diciamo che in particolare a casa ho poco da fare ma fuori la mia vita è piena: sono scout (e già qua), studente universitario, soccorritore 118 volontario, domani ho la visita medica per vigile del fuoco volontario, pallavolo, ho fatto un corso di protezione civile, corso di bagnino..
Capisci bene che le settimane, le giornate e le ore incominciano a riempirsi di svariati impegni Very Happy
Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche com'erano fatti Laughing
Di solito però non so come mai la camera si scombina da sola quasi per magia e allora ciao libri che bisogna sistemare camera!! Laughing

Ciaooo


Santo subito Laughing
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Sabato 29 Novembre 2008, 20:57    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:
Diciamo che in particolare a casa ho poco da fare ma fuori la mia vita è piena: sono scout (e già qua), studente universitario, soccorritore 118 volontario, domani ho la visita medica per vigile del fuoco volontario, pallavolo, ho fatto un corso di protezione civile, corso di bagnino..
Capisci bene che le settimane, le giornate e le ore incominciano a riempirsi di svariati impegni Very Happy
Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche com'erano fatti Laughing
Di solito però non so come mai la camera si scombina da sola quasi per magia e allora ciao libri che bisogna sistemare camera!! Laughing

Ciaooo


Beh la prossima volta sfoglia un libro di grammatica Wink

Io di interessi ne ho alcuni, mi piace la geografia e ogni volta che posso approfondisco qualcosa; poi mi piace cucinare quindi capita sovente che mi metta ai fornelli e ci passi 2-3 ore senza neppure accorgermene.
Infine il mio lavoro mi interessa molto.

Sicuramente quando finirai la scuola omagari anche prima troverai qualcosa che ti interessera piu dello studio che pero ora sembra oberarti la giornata, e poi se sei scout qualche interesse ce l'hai no? Wink
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Domenica 30 Novembre 2008, 16:02    Oggetto: Rispondi citando

KawaStyle ha scritto:
pava ha scritto:
Diciamo che in particolare a casa ho poco da fare ma fuori la mia vita è piena: sono scout (e già qua), studente universitario, soccorritore 118 volontario, domani ho la visita medica per vigile del fuoco volontario, pallavolo, ho fatto un corso di protezione civile, corso di bagnino..
Capisci bene che le settimane, le giornate e le ore incominciano a riempirsi di svariati impegni Very Happy
Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche com'erano fatti Laughing
Di solito però non so come mai la camera si scombina da sola quasi per magia e allora ciao libri che bisogna sistemare camera!! Laughing

Ciaooo


Santo subito Laughing


Laughing Laughing Laughing

P.s. Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche com'erano fatti , i libri Very Happy
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

L'errore è quello corretto in rosso. Wink

"Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche come fossero fatti"

Stai piu attento la prossima volta Wink
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 18:12    Oggetto: Rispondi citando

militeGhejardo ha scritto:
L'errore è quello corretto in rosso. Wink

"Quando non ho nulla da fare cerco un libro da leggere, cosa che una volta non sapevo neanche come fossero fatti"

Stai piu attento la prossima volta Wink



non voglio alimentare una polemica assolutamente sterile, ma l'uso dell'indicativo in quel contesto è purtroppo oggi accettato. Certo il congiuntivo suona meglio (e è più bello) però i linguisti ormai hanno accettato questo cambiamento sintattico della lingua italiana
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Non ti preoccupare MariaChiuara non sei la solo anche io anche io soffro di sti problemi unltimamente... Smile
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 01:05    Oggetto: Rispondi citando

A ciliegisso: fantastico! questo mi rincuora XD
A militeGhejardo: purtroppo no, non è più un mio interesse anche se lo era. ultimamente sto pensando di uscire dal gruppo perchè non mi sento più parte di esso. in clan non riesco ad ambientarmi e non ho l'interesse a parteciparvi attivamente, ma questa è un'altra storia.
PS ultimamente mi sto interessando alla Chimica XD
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org