Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sci, snowboard e sport sulla neve

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Giovedì 04 Dicembre 2008, 19:42    Oggetto: Sci, snowboard e sport sulla neve Rispondi citando

Come ogni anno inizia la stagione sciistica e come ogni anno mi riprometto di andare qualche volta in montagna per rispolverare gli sci, ma ahime il tempo è poco e negli ultimi anni ho frequentato raramente le piste.

Quest'anno pero l'ho iniziato bene, ho rispolverato l'attrezzatura e domenica sono andato sul Grostè, la prossima spero di farmi qualche altra località seria prima dell'arrivo delle feste natalizie e quindi della ressa.

E voi? Sciate? fate snowboard? o magari qualche altro sport sulla neve piu di nicchia?

Wink
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 12:57    Oggetto: Rispondi citando

Io,abitando in una città di montagna,quando posso vado a sciare....
Sciare..si,ma in realtà uso i bigfoot,ossia degli sci di dimensione ridottissima:)
Top
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Venerdì 05 Dicembre 2008, 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Avendo avuto la fortuna di nascere in un posto di Marinai di Montagna o di Montari Palombari Wink
Per me lo sci e l'alpinismo...le attività 'montanare' in genere son cose imprescindibili.
Sciare per me non é semplicemente uno sport ma uno stato mentale.
Ho anche avuto la fortuna di riuscire a coinvolgere in ciò TUTTA la mia famiglia...mi ritengo molto fortunato.
Ciò comunque mi ha aiutato anche nella vita e nella mia esperienza Scout....vedi la mia Proficiency Badge di Sciatore e quella di Alpinista poi trasformate in quelle da istruttore(rotonde profilate in oro) che mi han permesso di essere poi utile alla mia Truppa.
Un consiglio a tutti i Riparti...anche se qui non esistono certe specialità....anche se...con le stupende montagne che abbiamo Sad .....
fate attività in montagna,organizzate corsi....fate vivere anche a chi altrimenti non potrebbe,questa stupenda....Forma Mentis....

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Sabato 06 Dicembre 2008, 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Io non vivrei senza poter sciare...

La libertà e la gioia di scivolare giù per le piste, o di affrontare valloni di fuori pista in cerca di angoli di natura incantata...

Per quanto riguarda l'atrezzo, ho provato tutto snowboard, snowblade... ma niente è come il caro vecchio sci...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org