Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Vergognamoci!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
gufopreciso



Età: 36
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 24/12/07 12:37
Messaggi: 909
Residenza: Genova-Voltri

MessaggioInviato: Domenica 28 Settembre 2008, 17:14    Oggetto: Rispondi citando

ciliegiorosso ha scritto:
non potevano far lavorare gli E/G in fondo anche noi facciamo così i capi ci fanno pulire e poi controllano...


Question
Top
sponsor
sponsor
Franz





Registrato: 05/10/08 00:16
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 00:28    Oggetto: Rispondi citando

Bus ha scritto:
Gallo_Creativo ha scritto:
brutto video...
le cose si fanno perchè ci si sente di lasciare il mondo meglio di come lo si trova, non per farsi "pubblicità" su internet o denigrare un'associazione...


Non penso l'intenzione fosse quella di denigrare l'associazione, nè quella di farsi pubblicità su internet, bensì di denunciare un fatto che NON deve ricapitare.
Credo che i continui riferimenti all'AGESCI (risatine comprese) siano dovuti anche all'istintiva rabbia verso il gruppo dal momento che si son trovai fare un servizio che non sarebbe dovuto esistere.
Buona Strada


Buona Strada a tutti...sono Francesco, il capo compagnia dell'A.G.E.S. che parla nei famosi video...credo che Bus abbia colto in pieno il nocciolo dei video, che in parte mi son pentito di aver pubblicato, viste le reazioni che han suscitato...non era nostra intenzione, nella maniera più assoluta, denigrare l'AGESCI come associazione...ci mancherebbe! mi son reso conto, a freddo, che dai video può trasparire una simile intenzione, ma così non è. Le risatine etc. sono state un pò uno sfogo dopo 4 ore 4 di lavoro a raccogliere striscioline di carta, una per una, tra gli aghi di pino. Quel luogo per me è sacro. Da capo reparto ho fatto a Monte Pisanu il campo più bello che ricordi. Trovare il terreno in quelle condizioni è stato un colpo. Vi assicuro ragazzzi, che avremmo ironizzato (anzi, molto peggio) anche se fosse stato un reparto della nostra piccola associazione. Quanto al "punire i colpevoli" mi spiace ma non è compito nostro, quanto dell'ente foreste, che sa benissimo chi campeggiava lì solo il giorno prima. Noi ci siam passati quasi per caso, durante la route...chiedo scusa ai fratelli scout AGESCI che si son sentiti offesi, ma davvero non era nostra intenzione.
Buona Strada a tutti
Ercolino
Compagnia Grifone AGES Cagliari 1
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Domenica 05 Ottobre 2008, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

Ecco sistemata la questione....mi verrebbe da concludere con un bell'applauso! Wink
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 14:24    Oggetto: Vergognamoci Rispondi citando

Grazie Ercolì...
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Lunedì 06 Ottobre 2008, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Molto bene.
Top
saretta



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/10/08 21:02
Messaggi: 14
Residenza: Racale

MessaggioInviato: Domenica 26 Ottobre 2008, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

ho appena vsto il video e sono rimasta senza parole..
io ponso che chi si divrebbe vergognare sono proprio quei ragazzi che dicono di essere scout ma in realtà non sanno nemmeno cosa significa essere scout..
spero solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si rendano conto di quelllo che hanno lasciato e si impegano quantomeno a migliorare..e spero solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticate mai quesa frase "lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org