Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MCR
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 13:33    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
La metà della gente che viene al concerto con me sono di scout!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ma il 23 c'è il concerto dei ratti della sabina? Dove e quando
mi sà che ieri sera vi ho sentito, ho sentito uno che diceva: dai, vieni a scout!
poi mi è sembrato di vedere una che stava nel reparto di formazione mio al san giorgio, solo che non ero sicuro.
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 13:43    Oggetto: Rispondi citando

Noi eravamo esattamente al centro...era un bordello...i modena sono stati grandiosi come al solito....io però a una certa m sono dovuto spostare però ho guadagnato un ottimo posto in prima fila attaccato alle transenne....certo il mejo era stare al centro a fa bordello...ma io non ce la farei mai.....
oggi non ho più voce per quanto ho cantato
comunque noi del nostro gruppo Rm 49 eravamo tipo in 13 ma più della metà dela gente al concerto erano a scout
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo quando a una certa si sono seduti tutti!
Top
marthanardo1





Registrato: 09/07/08 14:43
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

siiii..grandi MCR..stasera dovevo andare al loro concerto a Cursi (lecce)
ma devo lavorare perchè tra 15 giorni si parte al campo!!!
La loro canzone milgiore è senza dubbio ninna nanna...
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 01:48    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Quanto sarei voluta esserciiiiii!!!
Top
*Pacu*





Registrato: 28/06/08 20:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 14 Luglio 2008, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

crybaby Titty91, non abbattiamoci! Al prossimo ci scappiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi! Parola della tua profs *Pacu*... così abbiamo la scusa della geografia!! angel5 XD
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

a tutti gli interessati il 13 i modena saranno di nuovo a Roma, al villaggio globale....io e i miei amici scout/casinari/pogatori/matti/ecc...ci saremo a cantare a squarciagola!!!!! speriamo sia bello come quello del 8 luglio
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Martedì 09 Settembre 2008, 22:30    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
a tutti gli interessati il 13 i modena saranno di nuovo a Roma, al villaggio globale....io e i miei amici scout/casinari/pogatori/matti/ecc...ci saremo a cantare a squarciagola!!!!! speriamo sia bello come quello del 8 luglio
ci si becca pure questa volta Laughing
come al solito basta che i modnea siano vicini e mi muovo (al campo volevo ho perfno chiesto ai capi se mi mandavano a un loro concerto che si teneva giù in città al posto dell' hike in singolo) solo che io vado da solo
Top
Mangusta Impertinente



Età: 34
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 06/09/08 16:38
Messaggi: 37
Residenza: Genova è un bel posto dove vivere, se sei una macchia di sporco.

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 23:07    Oggetto: Rispondi citando

(Premetto: non sono l'Espertone.)

Sono un gruppo italiano di musica alternativa-rock-folk-qualcos'altro.
Vengono da ... Modena! (bravissimi, avete indovinato).

Alcune canzoni sono molto toccanti, ma dopo un po' mi stufano.
Però sballo quando parlano di Irlanda (adoro l'Irlanda): "Abbiamo bevuto a Galway..." (IO ho bevuto a Galway!)

Una mia amica li ha visti a Genova ed è riuscita a prendere il plettro lanciato dal chitarrista, dopo aver calpestato a morte quattro spettatori e averne uccisi altri due per il possesso del prezioso artefatto...

"Ragazzi, ragazzi, è meglio Battiato!"
"Chi?"
"Lasciamo perdere..."
Top
sponsor
sponsor
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Domenica 14 Settembre 2008, 01:54    Oggetto: Rispondi citando

stasera è stato tremendo...la delusione massima nell'arrivare al villaggio globale e scoprire.....che il concerto era stato annullato e intanto vedere la fiumana di gente con la maglietta dei modena che se ne andava scolnsolata....

sigh

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ci si rifarà al prossimo concerto




"buon viaggio, hermano querido, e buon cammino ovunque tu vada, forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada!!"
Top
Aquila Randagia





Registrato: 08/12/07 01:34
Messaggi: 333

MessaggioInviato: Domenica 14 Settembre 2008, 13:03    Oggetto: Rispondi citando

allora dio non vuole che veda un concerto dei Modena intero, già l'altra volta ha agito per mezzo del sito dell'atac che si inventale fermate, adesso per mezzo del tempo.
bah...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org