Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sesso + Scout = ??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Armandinho94



Età: 29
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 11/09/08 10:14
Messaggi: 5
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 10:51    Oggetto: Rispondi citando

I NOSTRI CAPI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* C'ENE PARLANO MAI........... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un bacio di sfuggita è sempre accaduto..... ma MAI sesso!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Raksha ha scritto:
vizzi

vizi...una zeta..
Top
Giuliaaa



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/08/08 18:05
Messaggi: 128
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

perdonami ..ma questa potevi risparmiartela..
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 14:29    Oggetto: Rispondi citando

è italiano...
Top
Giuliaaa



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/08/08 18:05
Messaggi: 128
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 14:51    Oggetto: Rispondi citando

si..ma penso non sia nessuno per avere un simile attggiamento..
in ogni caso,non è la sede giusta..nè è il caso di iniziare/continuare a dibattere in merito..
ti auguro una buona giornata..
Giulia
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

eh ma deve aggiungere post per arrivare a 3000....poi si vince una lavastoviglie
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

pablo ha scritto:
eh ma deve aggiungere post per arrivare a 3000....poi si vince una lavastoviglie



mammamia l'acido
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Giovedì 11 Settembre 2008, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

uno due tre siamo tutti un po' OT Wink
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Venerdì 12 Settembre 2008, 09:54    Oggetto: Rispondi citando

io acido? mah....
Top
sponsor
sponsor
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Martedì 21 Ottobre 2008, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

da noi è successo tempo fa ma è accaduto ed è un reparto di media dimensione!
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 21 Ottobre 2008, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

non capisco la connessione tra la dimensione del reparto e l'accaduto
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 21 Ottobre 2008, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

Forse sperava di far parte di un reparto più grande così si potevano organizzare cose più grosse.... Sporcaccione!!!!!


P.S. Scherzo,tranquillo Wink
Top
PanteraSolare



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 17/03/08 10:17
Messaggi: 49
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Domenica 14 Dicembre 2008, 23:01    Oggetto: Rispondi citando

fiuu
grazie al cielo, da noi, se due vogliono andare oltre il bacio aspettano di non essere agli scout..
Top
koalagiokerellone



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/02/08 20:24
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Domenica 04 Gennaio 2009, 00:49    Oggetto: ...mmm.. Rispondi citando

Noi abbiamo trattato questo argomento ad un uscita di alta sq ma non abbiamo parlato solo di questo..anche di politica, amicizia, sincerità, cronaca e attualità.
Devo dire che anche se l'argomento " sesso" è stato affidato a degli stupidi, hanno saputo trattarlo senza andare troppo oltre e comunque noi col nostro capo reparto ( che per me è come un padre ed un fratello maggiore ) parliamo di qualsiasi problema o argomento e cred sia meraviglioso che ci sia questo rapporto tra un capo e il suo reparto..
comunque da me non è mai successo niente del genere e non accadrà mai..al massimo qualche bacetto e qualchee palpatina XD ma nient'altro..
Top
P.L. Fegge97



Età: 26
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 04/09/11 03:12
Messaggi: 6
Residenza: Arenzano (GE)

MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2011, 04:06    Oggetto: Rispondi citando

scusate se uplo in vecchio topic...

esperienze di sesso addirittura mai state, ma capita spesso che in siesta ci sono ragazzi che vanno dalla loro ragazza, ma si fermano al parlare, allo stare insieme e anche ai bacetti ma niente più!

i capi ci hanno parlato di prevenzione e di aids ma non direttamente di sesso...

in questo campo (compreso autoerotismo) credo fermamente nelle parole del prof. Oak xD:"C'è un tempo e un luogo per ogni cosa ma non ora!"
quest'anno abbiamo avuto una persona che ignorava questa cosa, e ha addirittura fatto cose oscene a un compagno di sq. con evidenti problemi! questa cosa ha fatto imbestialire me e altri, tanto che abbiamo riferito tutto ai capi, che presero la cosa sul ridere poi, dopo aver riflesso, hanno preso provvedimenti. spero che quelli che leggono si rendano conto di come alcuni di noi SCOUT sono...

ho visti di alcuni che sostengono che al campo bisogna stare solo di sq.... ma scusate, se le responsabilità sono solo del capo sq, se bisogna vivere di sq. a cosa servono i capi? loro devono guidarci sia in sq che in reparto! e io il campo lo vedo come un ottimo modo di socializzare, ma stando solo in una sq. composta da circa sei persone socializzi ben poco... stando invece con tutto il reparto, a questo campo, ho fatto amicizie con persone di altre sq...
anche i capi ci vogliono far stare quasi solo con la nostra sq... secondo voi perchè ho buttato in terra il guidone rompendo la bandierina? (ammetto azione involontaria, sbagliata e ingiustificabile). a parte ciò almeno quando si è al campo o a bivacco, ecc. cerchiamo di osservare la legge!
a cosa sul ridere poi, dopo aver riflesso, hanno preso provvedimenti. spero che quelli che leggono si rendano conto di come alcuni di noi SCOUT sono...

ho visto di alcuni che sostengono che al campo bisogna stare solo di sq.... ma scusate, se le responsabilità sono solo del capo sq, se bisogna vivere di sq. a cosa servono i capi? loro devono guidarci sia in sq che in reparto! e io il campo lo vedo come un ottimo modo di socializzare, ma stando solo in una sq. composta da circa sei persone socializzi ben poco... stando invece con tutto il reparto, a questo campo, ho fatto amicizie con persone di altre sq...
anche i capi ci vogliono far stare quasi solo con la nostra sq... secondo voi perchè ho buttato in terra il guidone rompendo la bandierina? (ammetto azione involontaria, sbagliata e ingiustificabile). a parte ciò almeno quando si è al campo o a bivacco, ecc. cerchiamo di osservare la legge!




lo del capo sq, se bisogna vivere di sq. a cosa servono i capi? loro devono guidarci sia in sq che in reparto! e io il campo lo vedo come un ottimo modo di socializzare, ma stando solo in una sq. composta da circa sei persone socializzi ben poco... stando invece con tutto il reparto, a questo campo, ho fatto amicizie con persone di altre sq...
anche i capi ci vogliono far stare quasi solo con la nostra sq... secondo voi perchè ho buttato in terra il guidone rompendo la bandierina? (ammetto azione involontaria, sbagliata e ingiustificabile). a parte ciò almeno quando si è al campo o a bivacco, ecc. cerchiamo di osservare la legge!
a cosa sul ridere poi, dopo aver riflesso, hanno preso provvedimenti. spero che quelli che leggono si rendano conto di come alcuni di noi SCOUT sono...

ho visto di alcuni che sostengono che al campo bisogna stare solo di sq.... ma scusate, se le responsabilità sono solo del capo sq, se bisogna vivere di sq. a cosa servono i capi? loro devono guidarci sia in sq che in reparto! e io il campo lo vedo come un ottimo modo di socializzare, ma stando solo in una sq. composta da circa sei persone socializzi ben poco... stando invece con tutto il reparto, a questo campo, ho fatto amicizie con persone di altre sq...
anche i capi ci vogliono far stare quasi solo con la nostra sq... secondo voi perchè ho buttato in terra il guidone rompendo la bandierina? (ammetto azione involontaria, sbagliata e ingiustificabile). a parte ciò almeno quando si è al campo o a bivacco, ecc. cerchiamo di osservare la legge!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Pagina 14 di 15


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org