Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


:D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?:
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
bea95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 23/07/08 20:26
Messaggi: 44
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 03 Agosto 2008, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

attualmente no...ma chissà! può succedere di tutto..ci sono delle persone che vedo proprio carine insieme XD!
Top
sponsor
sponsor
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 15:59    Oggetto: Rispondi citando

siiiiiiiiiiiiiiiii!, da noi ci sono!
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

bhe sentite questa:
due miei capi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* conosciuti in reparto e adesso pensate un po? SONO SPOSATI!!!!!!! love3
quindi io dico: non c'è nulla di male nelle coppiette in rparto ma con un po di pudore xò!! cioè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il massimo vedere due che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre li *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si sbaciucchiano...
Top
Fenicotterina_94



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 24/08/08 21:52
Messaggi: 8
Residenza: Wonderland!!!

MessaggioInviato: Domenica 24 Agosto 2008, 22:27    Oggetto: Fenicotterina_94 Rispondi citando

Io faccio parte di una coppietta da reparto...e...non penso ci sia nulla di male a stare con una persona che condivide con te un interesse così grande!!!E poi siamo davvero carini insieme!!!
Top
Geco93





Registrato: 24/08/08 22:28
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lunedì 25 Agosto 2008, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Si anche nel mio reparto ce ne sono due di coppie, e devo dire che stanno anche abbastanza bene insieme, per quanto riguarda la storia dei capi che hanno mandato via gli squadriglieri, credo che sia una cosa assurda... Evil or Very Mad
Top
coyote esuberante



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/01/09 17:34
Messaggi: 5
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Giovedì 15 Gennaio 2009, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

è naturale che ci siano coppiette all'interno dello stesso reparto soprattutto nella mia condizione che i miei amici,le persone con cui esco e quelli del mio reparto sono le stesse persone quindi mi è successo di innamorarmi di una ragazza del mio reparto che comunque vedo anche fuori quindi non finito il campo finito tutto certo son comunque sbagliati l'isolamenti tra coppiette e il cacciare via i squadriglieri!! e anche da me comunque il mio capo reparto si è sposato con la capo clan e i capi gruppo stanno insieme e altri mille inciuci! gli Scout stanno bene con altro Scout!!!!!
Top
Aquilotta



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/10/08 16:16
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Martedì 27 Gennaio 2009, 16:50    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente ho un inciuccio in reparto Embarassed ...e non credo ci sia nulla di male...anche perchè se due si piacciono non è perchè per esempio una ragazza è truccata e tutta messa bene...nel senso che agli scout credo che tutti siano se stessi...e quindi significa si piacciono sul serio...non so se mi sono spiegata Confused
Top
CarlaSS4



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/12/08 16:17
Messaggi: 19
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Venerdì 30 Gennaio 2009, 19:27    Oggetto: Re: :D COPPIETTE IN REPARTO SI O NO? DA VOI CE NE SONO :?: Rispondi citando

martokkia ha scritto:
COPPIETTE IN REPARO SI O NO CHE NE DITE RISPONDETE NUMEROSI!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 01 Febbraio 2009, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Io sono d'accordo per le coppiette in reparto non ci vedo nulla di male, basta che non si vada oltre al bacio.
Da noi ce ne sono, ce ne sono state e ce ne saranno.
Top
sponsor
sponsor
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Lunedì 02 Febbraio 2009, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

La risposta è NO se le coppie sono appiccicose tanto da rendere la vita di sq. imbarazzante


SI' se sono persone con la testa sulla spalle che svolgono il loro lavoro indipendentemente se anno il ragazzo/a a fianco
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Febbraio 2009, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accodo.
Non bisogna crearsi dei problemi per delle coppiette, a meno che non siano loro a provocare dei disagi.
Top
Marmottina Lu



Età: 28
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 29/03/09 11:06
Messaggi: 28
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 29 Marzo 2009, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

La mia ex capo sq diceva: Se non trovi il ragazzo agli scout dove lo trovi!
E infatti è così, nel nostro reparto non ci sono molte coppie. Anzi quest'anno non ce ne sono, ma molte di queste sono passate in noviziato e in clan.
Poi mi sa che mi ci sto implicando io nelle coppiette di reparto. Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org