Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


GIA' UN ANNO DALL'ALBA DEL CENTENARIO...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
FILIPPO CLAN MONTEROSA



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/06/08 16:09
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 09:46    Oggetto: GIA' UN ANNO DALL'ALBA DEL CENTENARIO... Rispondi citando

è Gia passatom un anno...a quest'ora 365 giorni fa ero sulla capanna margherita,sul monte rosa..a far centinaia di foto stupefatto dal panorama spettacolare.
Un ricordo così intenso pieno di emozioni..Un saluto atutti quelli che c'erano lassù Confused Confused Confused
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

L'Alba del Centenario sul Monte Ortobene
Top
delfinocreativo





Registrato: 16/09/07 16:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Venerdì 01 Agosto 2008, 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Io in questa giornata di un anno fà mi sono alzata alle 4 e poi siamo andati nella grande arena a sventolare fazzolettoni gialli insieme ad altri 40 mila scout...ero al jamboree!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
proprio oggi appena ho visto il calendario ho pensato a quella giornata fantastica, insieme agli altri ambasciatori, insieme a chi volevo veramente bene... e adesso pensarla come passato è bruttissimo!!!!! ma dentro ho tanti ricordi che mi porterò dietro in tutto il mio cammino scout!!!!!!!!!
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008, 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Io all'alba del centenario mi sono svegliata alle 6 per preparare un pò di thè caldo per il mio reparto con i capi Smile poi dopo una mezzoretta sveglia per tutto il campooooo(ero al superfantastico campo di zona[chieti]) e poi lì al palco tutti insieme a sventolare fazzolettoni e rinnovare promesse..fare trenini ahah..poi abbiamo fatto delle botteghe per le Sq. ..che ricordi favolosi .. ed in piu' il 2 agosto siamo partiti per le uscite di Sq! Very Happy Mi manca quel campoooooo!!!!!! e epr fortuna non sono l'unica che ne sente ancora un pò la nostalgia
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 02 Agosto 2008, 11:54    Oggetto: Rispondi citando

io il giorno del centenario alle 8 ero nella piazza della chiesa di santa maria..tutti in divisa tutti con i propri ricordi, con il proprio cammino..bello..anche se sinceramente ho preferito l' incontro regionale a cabras.. Rolling Eyes Wink
Top
blasco



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 15/03/08 15:39
Messaggi: 15
Residenza: Melfi

MessaggioInviato: Venerdì 08 Agosto 2008, 07:08    Oggetto: Rispondi citando

anche io quella mattina ero li...a guardare migliaia di persone che in tantissime lingue diverse celebravano la stessa promessa...cose da far venire la pelle d oca...cose che mi fanno venire ancora ora la pelle d oca...cose che non si possono dimenticare per il semplice fatto che le si e vissute e che si era li..
la magia del jam... Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org