Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campi di competenza 2008

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
*Pacu*





Registrato: 28/06/08 20:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Domenica 29 Giugno 2008, 13:42    Oggetto: Campi di competenza 2008 Rispondi citando

Buona caccia a tutti, sono Alessandra (o Passerotta Curiosa) del reparto Chieti 3. Ho aperto un nuovo argomento con l'intenzione di fare un sondaggio sulla partecipazione ai campi di competenza 2008. Chi ha intenzione di partecipare, a quale, dove, le motivazioni e tutto!
Beh, esprimetivi cari! Cool

P.S.: Ah, io quasi sicuramente mi iscrivo a uno di Animazione Internazionale (devo ancora vedere quale): sono una persona particolarmente dedita alla comunicazione, alla conoscenza di nuove culture e tradizioni... E alle lingue straniere! sunny
Top
sponsor
sponsor
bimba92



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 03/06/08 19:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lunedì 07 Luglio 2008, 09:17    Oggetto: Rispondi citando

io sono tornata ieri dal campo di competenza "nelle dita l'avventura" (di mani abili) a bellegra...dall'1 al 6 luglio...
è stata un'esperienza magnificaaaaa
ho imparato tantissimo e ho conosciuto tanta gente che non dimenticherò mai, di tutta italia...c'erano anche due ragazze della sicilia venute in aereo...eravamo proprio fantastici tutti insieme...una delle esperienze più belle negli scout...
ora stiamo gia pensando a una rimpatriata a roma a gennaio...tutti insieme...
sono troppo contenta di esserci andata Cool Very Happy wav blob8 jocolor
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org