Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route assisi
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
icare





Registrato: 19/09/06 19:53
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 12:05    Oggetto: route assisi Rispondi citando

Clan nuovo, capoclan alla prima esperienza...E si parte da Assisi...
qualcuno ci da una mano con il percorso, contatti e tutto ciò che può servirci?
la route dovrebbe essere di 5 giorni di strada...
Ci date una mano?
Gracias...
Top
sponsor
sponsor
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

mi affianco a icare.. anche noi vogliamo fare una route ad Assisi.. con i primi giorni di cammino e gli ultimi due passarli con momenti di fede o comunque ad Assisi sempre..
grazie grazie a tutti..
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

pava ha scritto:
mi affianco a icare.. anche noi vogliamo fare una route ad Assisi.. con i primi giorni di cammino e gli ultimi due passarli con momenti di fede o comunque ad Assisi sempre..
grazie grazie a tutti..


non so il percorso preciso però spesso sento dire che sopra assisi si fanno delle belle route sul Subasio
Top
Ato



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/04/07 08:53
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Sabato 10 Mag 2008, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

se non l'avete già fatto guardate questo LINK: http://www.spiderys.it/index.php?option=com_content&task=view&id=52&Itemid=34
spero possa esservi utile almeno per programmare una tappa Wink
Top
arfe





Registrato: 29/05/08 11:52
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Giovedì 29 Mag 2008, 11:58    Oggetto: route assisi Rispondi citando

Idem!!! La route la dovremmo fare a inizio ettembre... se qualche clan vuole fare qualche attività gemmellata noi siamo disponibili..... Laughing
Top
ludo (perugia3)



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/05/08 19:56
Messaggi: 3
Residenza: perugia

MessaggioInviato: Venerdì 30 Mag 2008, 18:21    Oggetto: route assisi Rispondi citando

Se vi interessa io sono una scout di Perugia, per chi non lo sapesse è a 20 minuti da assisi, se vovelete potrei aiutarvi nell'organizzazione....attendo vostre risposte...
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 00:23    Oggetto: Re: route assisi Rispondi citando

ludo (perugia3) ha scritto:
Se vi interessa io sono una scout di Perugia, per chi non lo sapesse è a 20 minuti da assisi, se vovelete potrei aiutarvi nell'organizzazione....attendo vostre risposte...

si è appena formata la pattuglia logistica.. al primo ostacolo.. anzi dai.. al secondo.. mi farò sentire.. però se già hai da suggerirmi dei posti imperdibili.. vai tranquillo.. spara tutto.. grazie..

arfe ha scritto:
Idem!!! La route la dovremmo fare a inizio ettembre... se qualche clan vuole fare qualche attività gemmellata noi siamo disponibili..... Laughing


e si va là.. i vecchiotti vanno in route i primi di Ettembre Laughing noi andiamo dal 2 al 9 agosto.. peccato!!
alla prossima.. Wink
Top
icare





Registrato: 19/09/06 19:53
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 09 Giugno 2008, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

ciao sempre io...
ludo avresti qualche bel percorso da proporci con informazioni logistiche? grazie grazie grazie...
è la nostra prima route...
Top
ludo (perugia3)



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/05/08 19:56
Messaggi: 3
Residenza: perugia

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Giugno 2008, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

ciao! bè se volete fare strada c'è il percorso francescano che è perfetto e molto bello, se no potete sfruttare il subasio e quindi i monti intorno( per intenderci la zona di gualdo tadino,pieve di compresseto, valsorda...) ti scrivo un sito adatto : www.sentierofrancescano.provincia.perugia.it/it/pages/index.html
nel sito il percorso parte da assisi ma ovviamente si può fare anche in senso inverso e inserendo più o meno tappe a secondo delle esigenze.
Poi chiaramente vanno controllate sulla cartine percorsi, soste, fonti per l'acqua etc.
Per dormire va bene lungo il percorso in tenda.... o ad assisi potete sentire il clan dell'assisi1 se vi fanno dormire in sede (e in questo caso ho il numero della capo clan) oppure potete sentire uno dei 15.000 conventi, monasteri di frati, suore, monache e affini che ci sono ( tranquillo i numeri si trovano in internet tranquillamente)! se vuoi il numero della capo clan come faccio a inviartelo??
Top
sponsor
sponsor
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 00:00    Oggetto: Rispondi citando

ludo (perugia3) ha scritto:
se vuoi il numero della capo clan come faccio a inviartelo??


via MP Wink grazie
Top
ludo (perugia3)



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/05/08 19:56
Messaggi: 3
Residenza: perugia

MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

che cos'è l'Mp?? scusate l'ignoranza.....
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Giovedì 12 Giugno 2008, 22:29    Oggetto: Rispondi citando

se andate su monte subasio portatevi via molta acqua perche e tutto sotto il sole e non e molto reperibile come nel resto del territorio!
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Venerdì 13 Giugno 2008, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

ludo (perugia3) ha scritto:
che cos'è l'Mp?? scusate l'ignoranza.....

MP sta per messaggio privato.. clicca sul tasto mp che trovi sotto questo mio messaggio..
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Venerdì 04 Luglio 2008, 15:42    Oggetto: cartina Rispondi citando

qualcuno avrebbe la cartina dei sentieri di Assisi e dintorni?? o meglio esiste?? Shocked
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Mercoledì 09 Luglio 2008, 00:54    Oggetto: Rispondi citando

troppe risposte.. grazie lo stesso..
ho trovato..

vi consiglio se vi interessa o il libro "da qui passò Francesco" oppure ho scoperto che esistano cartine della Kompass incredibilmente anche nei dintorni di Assisi.. uau..

ciao ciao!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org