Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route di SERVIZIO A TUZLA - BOSNIA

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
FILIPPO CLAN MONTEROSA



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/06/08 16:09
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 17:19    Oggetto: route di SERVIZIO A TUZLA - BOSNIA Rispondi citando

ciao a tutti..
faccio parte del Clan Monterosa ( BORGOSESIA - VERCELLI )
quest'anno abbiamo deciso di sostenere per la prima volta un progetto agesci per una route di servizio..A Tuzla..
Però non riusciamo a trovare un altro pulmino perche siamo in 18..siamo in emergenza peche nè comuni ne associazioni ci sostengono..allora mi rivolgo a qualcuno ache magari capisce cosa vuol dire essere scout...CI POTETE AIUTARE PER FAVORE???????in qualsiasi modo..
AIUTOOOOOOOOOO!!!GRAZIE...
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Giovedì 26 Giugno 2008, 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Avete considerato i mezzi pubblici (treni e autobus)? Sono stato da quelle parti durante la guerra (non proprio in Bosnia, ma in Croazia), e nonostante ciò sono sempre riuscito ad arrivare a destinazione. I prezzi dei biglietti non dovrebbero essere neanche troppo alti.
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 00:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Elfo,
conosco il campo di cui parla Filippo e li i pulmini servono quotidianamente (o quasi) per andare a trovare la gente in alcuni villaggi.
Purtroppo (e dal loro punto di vista giustamente) di solito le compagnie ufficiali fanno ancora molta fatica ad affittare mezzi per andare in quelle zone!

Però effettivamente quel campo si può vivere anche con un solo pulmino... non è il massimo ma si riesce a fare!
Il mio consiglio è sempre quello di tenervi in contatto con i Capi-campo e sentire loro cosa vi consigliano!
Quando ci sono stata io, noi capi-campo avevamo una macchina ma il clan era "a piedi"... abbiamo trovato un tizio che tutte le mattine faceva la spola con il suo pulimino per portare i ragazzi da un villaggio all'altro e in città ci spostavamo a piedi oppure facevamo spola noi capi-campo con la macchina... una volta abbiamo usato addirittura i taxi.

Continuate a cercare il secondo pultimo... sacerdoti, altri gruppi scout ma se proprio non trovate nulla, non disperate!
Veramente! Quel campo si può vivere al 100% anche senza pulmino o con un pulmino solo!
Il viaggio in treno è un po' eterno per arrivare a Tuzla ma i ragazzi che lo hanno fatto l'anno in cui io ero li alla fine erano entusiasti perchè già solo durante il viaggio avevano visto e capito un sacco di cose.

Filippo, se posso essere utile in qualche modo, contattami tranquillamente!

BUONA STRADA e quando arrivi a Tuzla salutami tutti quelli che incontri, soprattutto le signore di TuzlanskaAmica (non mi ricordo più come si scrive... sigh!)
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 00:51    Oggetto: Rispondi citando

Pensavo che il pullmino servisse per arrivare a destinazione, non per spostarsi quotidianamente una volta giunti sul posto.

Ad ogni modo, sretan put. Smile
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 08:46    Oggetto: Rispondi citando

ciao, il clan del mio gruppo c'è stato 2 anni fa proprio li a Tuzla.. stasera chiedo a mio fratello se ha ancora i contatti e come avevano gestito il problema mezzi e ti dico!
Top
FILIPPO CLAN MONTEROSA



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/06/08 16:09
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Sabato 28 Giugno 2008, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

AVETE PORTATO FORTUNA TUTTI...PROBALBIMENTE ABBIAMO TROVATO UN ALTRO PULMINO..GRAZIE A TUTTI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*!
ALLORA SIETE GIA STATI A TUZLA?COM è STATO??DOMANI ANDIAMO A MILANO PER UN INCONTRO..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org