Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


nuova

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
WMSN



Età: 36
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 25/06/08 12:33
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 12:40    Oggetto: nuova Rispondi citando

Salve ho 20 e volevo sapere il motivo x cui siete scout
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Giugno 2008, 12:50    Oggetto: Rispondi citando

te lo dico se mi dici perchè poni questa domanda...
Top
wolfark



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 08/04/08 18:30
Messaggi: 28
Residenza: Ceglie Messapica - Brindisi

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 00:49    Oggetto: Rispondi citando

strana domanda questa!
comunque perche sono scout?
mha allora e' cominciato tutto quando la mia attuale capo clan mi disse "perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* entri negli scout?" e io " ma che vuole quella vestita da puffo??"
tanti anni dopo quando fui grande mi resi conto che esisteva una associazione dove tutti i miei amici si incontravano ogni tanto un fine setiimana sparivano e si ritiravano con 2 3 kili in piu e allora mi sono detto perche non ci entro anche io? e cosi provai a entrare e mi piacque moltissimo (peccato non averlo capito prima...) e adesso i miei amici se ne sono andati quasi tutti ma in compenso ho fatto altre amicizie mi sonoavvicinato al volontariato e in piu curo le mie relazione infracittadine durante tutte le uscite e gli incontri di zona!!
perche sono diventato scout quindi per tutto quello che ti raccontato!!
perche mi diverto
perche imparo a convivere con gli altri
perche cresco col metodo di b.-p. che altrimenti non avrei mai conosciuto e apprezzato
e infine perche con gli scout posso aiutare gli altri meno fortunati di me cosa che da solo non credo sarei riuscito a fare
spero che questa mia cantilenosa storiella-testimonianza ti possa avvicinare allo scoutismo o rafforzi la tua passione se sei gia nell'associazione.
Top
niccoPO4



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/06/08 11:07
Messaggi: 14
Residenza: prato

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

sei una scout???ti prego rispondi a questa domanda e poi ti potrò rispondere meglio!!!ciaociao!! Laughing
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org