Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


giochi che siano divertenti ;D

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
ChegueSka





Registrato: 24/01/08 16:57
Messaggi: 63
Residenza: Bari

MessaggioInviato: Domenica 10 Febbraio 2008, 14:33    Oggetto: giochi che siano divertenti ;D Rispondi citando

allora ho bisogno del vostro parere e del vostro aiuto:
qualche consiglio su giochi da fare al fuoco o in sede che siano divertenti (molto) (non per forza di movimento) e coinvolgenti
anche giochi di logica non lo so qualsiasi cosa.
grazie ;D
Top
sponsor
sponsor
enricorod



Età: 28
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 09/06/08 17:57
Messaggi: 10
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 09:22    Oggetto: Rispondi citando

io ho imparato invece un ban troppo divertente (so che non è un gioco ma almeno è divertente).
ci sono due persone in piedi (vicine). la seconda persona si abbassa e la prima canta "io sono un panino al prosciutto".
la prima si abbassa e la seconda si alza e canta "io sono un panino al formaggio".
ora tutte e due insieme cantano "siamo due panini,(la seconda si abbassa) uno al prosciutto,(la seconda si alza e la prima si abbassa) e uno al formaggio!

dopo di questo il gioco si ripete, ma si aggiungono 2 persone e il ban si ripete così: "siamo due panini al prosciutto.... "seguendo le stesse regole e poi invece di due panini si dice "siamo quattro panini..." e così via.

poi si aggiungono altre due persone e poi si ripete secondo il numero in cui siete.


non credo di averlo spiegato molto bene, ma qualcosa dovresti aver capito
Top
inkasinata =)



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 24/06/08 17:55
Messaggi: 3
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 18:23    Oggetto: Rispondi citando

io ho imparato un ban fantastico alla route di pasqua ad assisi XD...
dunque la persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lancia il bans... (meglio se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 2) dicono:"left right left right left letf right" x un paio di volte... poi continuano " do you know... (per esempio) luca toni?" e gli altri rispondono "what do you say" voi: "i say" "do you know luca toni?" loro "what do you say" voi "I Say" e a qst punto andate avanti dicendo "u aa a u aa a u" e contemporaneamente fate il gesto della mano vicino all'orekkio... e poi così via.. dice i personaggi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volete e ne fate il gesto...potreste *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare la parodia degli stessi partecipanti... vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è da morir dal ridere...
ciauuuu! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org