Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


dite a tutti di essere scout??o da una parte siete timidi?
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
tommyli7



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/06/08 22:10
Messaggi: 28
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Giovedì 19 Giugno 2008, 23:21    Oggetto: dite a tutti di essere scout??o da una parte siete timidi? Rispondi citando

io sinceramente non lo dico liberamente e lo sbandiero a tutti...non so perche ma non mi sento a mio agio dicendolo proprio a tutti io lo ho detto solo ai miei amici piu' stretti ed alla mia ragazza
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 00:32    Oggetto: Re: dite a tutti di essere scout??o da una parte siete timid Rispondi citando

tommyli7 ha scritto:
io lo ho detto solo ai miei amici piu' stretti ed alla mia ragazza


Ma che è, la carboneria??
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 11:08    Oggetto: Rispondi citando

io lo dico a tutti..sono fiera di portare la mia uniforme. Wink
Top
tommyli7



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/06/08 22:10
Messaggi: 28
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 12:16    Oggetto: Rispondi citando

deh bimbi non è la carboneria ma deh io non mi sento a mio agio a sbandierarlo a tutti
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

ti vergogni?
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

Boh..non capisco i problemi che ci si fanno. Sarà che sono in clan, e comincio pure a pensare la partenza. Ma fare scout è un mio modo d'essere, è parte di me, forse una di quelle che mi rendono migliore. La mia compagnia sa da sempre, dalla medie alle superiori poi che faccio scout, non l'ho mai negato. In caso di vacanze o week-end che non potevo passare con loro, non mi facevo problemi a "dare la colpa" agli scout. All'univeristà chi mi conosce lo sa. Ripeto, essere scout fa parte dells una persona, quindi, anche se posso immaginare con qualche difficoltà perchè vergognarsene, non vedo assolutamente il motivo di farlo.
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 20:14    Oggetto: Rispondi citando

Fiero di essere Scout e Fiero di dirlo a chiunque.
Top
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 20 Giugno 2008, 20:26    Oggetto: Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
Fiero di essere Scout e Fiero di dirlo a chiunque.

QUOTO.
Top
talpa sensibile



Età: 28
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 19/08/07 16:54
Messaggi: 36
Residenza: catania 6

MessaggioInviato: Domenica 22 Giugno 2008, 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Raga inizialemnte io mi vergonvao, tutti i miei amici mi prendevanoi in giro ma appena gli ho raccontato le esperienze dei campi e delle missioni si sono stati tutti zitti tanto che un mio amico e pure entrato , questo prima mi prendeva in giro e mi diceva che non ero forte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non sapevo fare nulla, poi ha visto mentre avevo lo zaino e gli ho dovuto dare un aiuto ora tutti mi rispettano. Very Happy
Ma da noi il probelema piu gerande sono i ragazzi del quaritiere che ci mirano come se fossimo ebrei al tempo del nazzismo .
Questi sono un vero problema ed anno pure fatto male ad alcuni miei amici durante la loro vita quotidiana.
VI SEMBRA NORMALE Question Exclamation Question Exclamation
per questo molti si vergognano di essere scout
Top
sponsor
sponsor
martokkia



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 11/06/08 17:11
Messaggi: 31
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Lunedì 23 Giugno 2008, 11:45    Oggetto: Rispondi citando

inizialmente tutti mi prendevano in giro e non vi dico i soprannomi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* CI DAVANO a noi scout ma tanto siamo fatti cosi e non ci dobbiamo vergognareunba volta ad un bivacco in preparazione per il san giorgio dove c'erano molti gruppi di tutte le marche dei tipi ci hanno inseguito con i motorini e ci hanno urlato per tutta pesaro finchè uno poi non è caduto! ma quando noi lo abbiamo aiutato a rialzarsi ci ha chiesto perchè lo facevamo se prima ci aveva preso sempre in giro gli abbiamo detto:siamo amici di tutti e fratelli di ogni altra guida e scout! sapete che fine ha fatto? è entrato negli scout ihih Very Happy Smile Laughing
Top
Trikeko



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/08 11:35
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Lunedì 23 Giugno 2008, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che lo scout sia un gruppo di persone che si sta estinguendo... La mia migliore amica dice sempre che noi boy-scout adiamo solo per fossi, ma ribatto sempre, perchè lo scautismo mi ha aiutato molto a diventare quello che sono, e quindi sono fiero di portare l'uniforme e di usare anche le magliette scout per andare in giro (soprattutto quelle del jam)!

SCOUT AND PROUD Very Happy Very Happy
Top
lupetta82



Età: 41
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 26/11/05 18:16
Messaggi: 9
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Martedì 24 Giugno 2008, 18:12    Oggetto: Scouuuuuut! Rispondi citando

Non mi vergogno affatto di dire che sono una Scout. Amo quello che faccio e continuerò a farlo finchè il Signore lo vorrà... non mi importa di tutti quelli che mi ridono in faccia... per me non sanno quello che si perdono... a me lo scoutismo ha aiutato moltissimo... e giorno dopo giorno mi arricchisce di un sacco di cose... perchè vergognarsene!! per me sono proprio quelli che si vergognano che si devono vergognare! (scusate l'intreccio di parole)
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 14:13    Oggetto: Rispondi citando

Io ne vado fiero! Certo, lo dico solo se si entra nel discorso, ma se qualcuno mi chiede "cosa fai nella vita" dico pure di fare scautismo!
Top
RicOnofriAgesciRM121



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 02/06/08 22:25
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Venerdì 27 Giugno 2008, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

io lo dico a tutti!!!!!!!

tutti devono sapere con chi hanno a che fare: con uno scout!!!

sono fiero di esserlo, e voglio dimostrarlo agli altri!
Top
*Pacu*





Registrato: 28/06/08 20:41
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Domenica 29 Giugno 2008, 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Salve ragazzi! Io non mi faccio alcun problema a dire che sono scout, anzi! Ne vado più che fiera! Talvolta la gente (che ovviamente vede di me solo la parte più esterna) mi considera strana e mi giudica negativamente, per così dire... Ormai non ci faccio nemmeno più caso, che giudichino pure, gli stolti! Io amo lo scoutismo: essere scout, a mio parere, significa essere completi, esprimere la nostra sosta sulla Terra nel modo migliore!
PROUD TO BE SCOUT! Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org