Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


campo "E...state al fresco"

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ToPoLiNoMaLeFiCo



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 17/05/08 14:45
Messaggi: 2
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Sabato 17 Mag 2008, 14:54    Oggetto: campo "E...state al fresco" Rispondi citando

Ciao ragà! vorrei conoscere qualcuno che quest'anno parteciperà al campo "E...state alfresco" se c'è qualcuno mi contatti ! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 07:44    Oggetto: Rispondi citando

per curiosità..quando sarà questo campo?? è solo per r/s??
Top
looney!!



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/11/07 20:22
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Giovedì 22 Mag 2008, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

è dal 24 al 31 agosto in quel di Bologna...anche io ci sto facendo un pensierino...
Per le info vai su agesci.it!!
Top
sly





Registrato: 28/05/08 17:54
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Mag 2008, 18:00    Oggetto: Rispondi citando

ciao!
io ho partecipato l'anno scorso e devo dire che è stata un'esperienza stupenda ed indimenticabile!
E' indispensabile arrivare a Bologna senza troppi pregiudizi e con una gran voglia di mettersi in gioco!
Guardate, la staff è veramente molto in gamba e competente, sicuramente non resterete delusi!
Buona e..state al fresco! se avete qualche dubbio contattatemi pure!
Very Happy
Top
pandaaltruista



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 31/05/08 15:48
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! io sarei interessatata a questo cantiere..... penso sia un'esperienza da fare! Qualcuno che ha già partecipato ad "E...state al fresco" m può dare qualche informazione relativa alla sua esperienza?
buona strada a tutti Wink
Top
sly





Registrato: 28/05/08 17:54
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sabato 31 Mag 2008, 16:52    Oggetto: Rispondi citando

ciao,
dunque io ho partecipato l'anno scorso.. ti che genere di informazioni hai bisogno??
per me è stata un'esperienza fantastica!!
fammi sapere!!
Smile
Top
speed



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 12/06/06 16:14
Messaggi: 17
Residenza: Supersano (LE)

MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 17:06    Oggetto: cantiere e... srtate al fresco Rispondi citando

ciao ciao anche io ho partecipato l'anno scorso (sly sono riccardo) lo staff è in gamba poi con Giove è una meraviglia di cantiere lascio il mio contatto msn nel caso voglia contattarmi qualcuno (anche per vedere qualche foto) anche perchè non entro molto su questo forum
speedylater@hotmail.it
ciao ciao
Top
sly





Registrato: 28/05/08 17:54
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Giovedì 10 Luglio 2008, 18:01    Oggetto: Rispondi citando

ciao riccardo! beh hai capito no chi sono?? quest'anno parteciperai ad altri cantieri?? comunque pesto manderò una mail a tutti voi cantierini!!
ci sentiamo, un grande bacione!! Wink
Top
speed



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 12/06/06 16:14
Messaggi: 17
Residenza: Supersano (LE)

MessaggioInviato: Venerdì 11 Luglio 2008, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

ciao ciao sinceramente non ho capito bene chi sei quest'anno non prenderò parte ad alcun cantiere o almeno per ora no forse a settembre a quello di Palermo sui terreni confiscati alla mafia. vi farò sapere. tu parteciperai?

per il cantiere do bologna: fatelo, vi cambierà la vita
Top
sponsor
sponsor
ToPoLiNoMaLeFiCo



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 17/05/08 14:45
Messaggi: 2
Residenza: taranto

MessaggioInviato: Sabato 09 Agosto 2008, 07:25    Oggetto: ????? Rispondi citando

Ragà mi è arrivata, piu di un mese fa, la cartolina bianca che diceva "ti informiamo che sei regolarmente iscirtto. riceverai informazioni più dettagliate dai capi campo". Però ancora non è arrivato niente Confused ... il mio indirizzo msn è sid_hc@live.it se qualcuno ha informazioni per favore fatemi sapere Exclamation buona strada a tutti
Top
thehyla



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 10/08/08 21:40
Messaggi: 1
Residenza: Arenzano (Ge)

MessaggioInviato: Domenica 10 Agosto 2008, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

yeah! anche la sottoscritta è iscritta a quel cantiere XD mi è arrivata la lettere e ci sono tutte le info necessarie penso sia la stessa. L'anno scorso ho partecipato al cantiere di vita contadina vicino a Bologna ed ero rimasta soddisfatta spero vada bene anche quest'anno, tra l altro il tema "carcere" mi sta abb a cuore, vediamo dai xD chissà se sarò l unica cngei LOL
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org