Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fuochi Pentecoste 17-18 Maggio provincia Vicenza

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Mercoledì 21 Mag 2008, 18:15    Oggetto: Fuochi Pentecoste 17-18 Maggio provincia Vicenza Rispondi citando

Ciao. Qualcuno qui dentro è stato il 17-18 Maggio ai Fuochi di Pentecoste a Bassano del Grappa (provincia di Vicenza, zona Tre Valli). Io sono del Marano 1 e volevo sapere un po' di impressioni su questo evento (caratterizzato dalla abbondante pioggia, ma che però non ci ha fermato), ma soprattutto se avete scattato delle foto. Grazie ciao
Top
sponsor
sponsor
Ato



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/04/07 08:53
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 23 Mag 2008, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sono Alberto del Breganze 1.
Io non ho partecipato ai Fuochi per impegni pallavolistici. Sono venuto solo sabato sera per "animare" il "cerchio" con la RI-proposizione della nostra veglia su "Legalità e Antimafia".
Secondo me e secondo il mio clan: la serata è andata bene!!! ...spero che la veglia sia piaciuta...
Top
Simone88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 10/03/08 17:06
Messaggi: 79
Residenza: Thiene (Vicenza)

MessaggioInviato: Venerdì 23 Mag 2008, 13:12    Oggetto: Rispondi citando

Ah, io ero proprio nel sottocampo ACQUA dopo voi avete presentato la vostra esperienza in Sicilia. Nella verifica finale come voto a quella serata ho dato 10 perchè siete stati bravissimi e durante la sera mi sono "commosso". Pensavo fosse la solita minestra di robe sulla mafia e invece è stato bellissimo, l'avete presentata molto bene con le immagini, canzoni, striscioni, letture del vostro diario,... Devo dire che comunque avevo già trovato un po' di info nel vostro sito internet di gruppo. E penso che anche gli altri sono stati molto contenti (soprattutto le altre persone del mio gruppo) della serata. Anche noi abbiamo fatto uno spettacolo a Marano dopo la nostra esperienza di servizio in Romania ed è andata benissimo. BRAVI e continuate così. Ciao
Top
Ato



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 23/04/07 08:53
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Venerdì 23 Mag 2008, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille dei complimenti!!!
...originariamente la veglia era strutturata in modo diverso, ma abbiamo dovuto ri-adattarla per l'occasione. Quindi sono contento che il risultato sia stato comunque positivo.
In rete ho già pubblicato diverse informazioni sulla nostra route. in particolare sul portale www.spiderys.it
Anzi...
visto che faccio parte della redazione di SpideRyS...se volessi scrivere due righe per raccontare questi Fuochi di Pentecoste, sarei felice di pubblicarle.

In ogni caso: BUONA STRADA

Alberto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org