Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campo animatori al "Mastio"

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
daino empatico



Età: 39
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 28/03/08 11:43
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 19:15    Oggetto: Campo animatori al "Mastio" Rispondi citando

Ciao ragazziii!
Sono Andrea, alias il mago chef, alias il quasi psicologo, Wink volevo mandare un saluto ed un caloroso abbraccio a tutti i ragazzi e le ragazze, italiani e non,
presenti al "mastio" lo scorso week-end. Essendo dovuti letteralmente "scappare" per impegni lavorativi non siamo riusciti a salutarvi come si dovrebbe,
mi auguro così di poter rimediare con questo piccolo post, nella speranza che possa farvi piacere e di rivederci tutti insieme al campo quest'estate.



Andrea, Anguillara 1




Ps. un saluto particolare alla staff di animatori (Francesco Alessandra ed Emanuele)

P.p.s mitico Andrea-Paperino!!!! Laughing
Top
sponsor
sponsor
Paguro permaloso



Età: 43
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 12/10/07 10:07
Messaggi: 5
Residenza: Canale Monterano

MessaggioInviato: Martedì 13 Mag 2008, 10:21    Oggetto: IL mastio VA........ Rispondi citando

Non posso far altro che condividere accostandomi all'enfasi rocamoblesca ed estatica di Andrea....Saluto anche io Andrea Paperino con particolari baci e abbracci a Grazia(un'altra gucciniana del gruppo), Sara e Flavia.Vabbè, ovviamente anche tutto i gruppo QUO.Spero anche io di sentirvi presto tutti e di rivedervi quest'estate...dai Andrew magari la cosa funziona e tra qulache settimana il blog si riempie....
Vi saluto tutti con un fraterno ciao e un risorto(il risorto era inevitabile data l'incompletezza della canzoncina mattutina) augurio di

BUONA STRADA!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org