Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Spettine!!!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
delfinocreativo





Registrato: 16/09/07 16:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 15:21    Oggetto: Spettine!!!!! Rispondi citando

Salve a tutti!!!!!! Come ho già scritto nel titolo quest'estate vorrei partecipare ad un campo di competenza nella base scout di Spettine che dista circa 20 Km da Piacenza.... Vorrei sapere come si poteva raggiungere con il treno?!?!?! Io dovrei partire all'incirca da Roma... Ho provato a cercare nel sito della base ma non mi è stato di grende aiuto!!!!! Grazie a tutti.... Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
sponsor
sponsor
BOBOMAN



Età: 59
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/11/07 01:30
Messaggi: 1076
Residenza: Far West

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 17:22    Oggetto: Rispondi citando

Perdonami Delfino ma non ho forse ben capito il tuo problema...
Sul sito ho trovato questo
Con i mezzi pubblici: usciti dalla stazione ferroviaria di Piacenza, attraversate il piazzale e prendete la corriera di linea per Bettola. Dopo il paese di Ponte dell'Olio, scendete alla fermata di Biana e poi a piedi superate il ponte sul Nure, proseguendo per 2 km fino a Spettine.

Ampio parcheggio per auto e autobus.

Non ti è sufficiente....o mi vuoi dire che non sai il percorso Roma Piacenza via treno.....nel qual caso Sito fs ,Michelin e quant'altro....dai Pioniere ,un po piu di convinzione.....e se un giorno io e te dovessimo cercare la fine del mondo ...oltre l'orizzonte????? Ci fermiamo in stazione????
Dai che siete fortunati,lo si demonizza sempre,ma quando serve usiamolo...l'avessimo avuto noi "uomini delle caverne" sto potente ricettacolo di notizie ed indicazioni che è Internet....

Snoaring Bear

Orso Ronfante

Orig.Gil.'85
Top
Dark Angel



Età: 30
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 17/02/08 17:23
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Delfino...ma a quale campo di competenza partecipi??...
Top
nick



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 20:01
Messaggi: 146
Residenza: padova

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 19:47    Oggetto: Rispondi citando

niente paura tu devi solo raggiungere la stazione di piacenza per il trasporto da lì a spettine ci pensano i capi!!!
vai tranqui...e in bocca al lupo stra divertiti!
Top
delfinocreativo





Registrato: 16/09/07 16:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Domenica 17 Febbraio 2008, 22:11    Oggetto: Rispondi citando

Boboman grazie per il consiglio cercherò di usarlo al meglio internet; solamente che nel sito non ho capito se potevamo prendere la coriera o se potevamo sciegliere di prendere un pullman "privato"(nel senso messo a disposizione dalla base), mi sembra strano che per due persone si affitti un intero pullman... Comunque Dark Angel credo di partecipare ad Animazione Internazionale... Grazie a tutti per i consigli Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 15:56    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io vado a spettine però faccio sherpa
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Lunedì 12 Mag 2008, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

Non ti fare troppi problemi tu arriva alla stazione poi da lì ci penseranno i capicampo .. goditi quei giorni, è un esperienza senza confronti ..
Se potessi vivrei lì come i fantastici giorni del campo!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org