Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Campi di competenza... Questi sconosciuti

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Gufo sapiente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 07/05/08 14:11
Messaggi: 11
Residenza: Catania 1

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 14:17    Oggetto: Campi di competenza... Questi sconosciuti Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
ragazzi c'e qualcuno di voi che è mai stato in un campo di competenza o pensa di andarci quest'anno??
io penso di andare a quello dianimazione espressiva a melegnano in provincia di milano, anche se per arrivarci sarà una sfacchinata visto che parto da catania
rispondete per favore
Top
sponsor
sponsor
Ape Loquace



Età: 29
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 02/05/08 13:41
Messaggi: 256
Residenza: Sassariiiii!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:04    Oggetto: Rispondi citando

io pensavo quest' anno di fare il campo di competenza...probabilmente faro' quello di pioneristica ed hebertismo...se non mi ricordo male( Laughing devo ricontrollare)dovrebbe essere a bracciano...ma non e' sicuro-purtroppo-che ci andro'... Confused
Top
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Mag 2008, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

anch'io andrò ad un campetto....volevo andare ad uno, vicino a bari..ma era troppo lontano perchè io sono di bassano del grappa, vicino a vicenza....devo ancora scegliere comunque!!
Top
pulci



Età: 32
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/07/07 22:01
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Giovedì 08 Mag 2008, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

mmh... io quest'anno volevo farlo per animazioen espressiva... ma scarseggiano, purtroppo... sono di milano, e ilpiù vicino, se non ricordo male, è a bracciano...
Top
lucalevi



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 01/12/07 12:59
Messaggi: 206
Residenza: Cormòns

MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Io vado a fare quello di guida alpina in Valle Stretta! Mi è già arrivata la conferma di iscrizione e tra un po' chiudono il campo... Laughing
Top
ary_he-he



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/04/08 15:27
Messaggi: 5
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 18:10    Oggetto: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Rispondi citando

Si io gia mi sono scritta al campetto di bracciano topografia/natura/scouting,comunque se vuoi un consiglio per l'animazione espressiva c'è quello di bracciano(lazio)ad agosto, penso che ti convenga da catania....ciao Laughing
Top
Gufo sapiente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 07/05/08 14:11
Messaggi: 11
Residenza: Catania 1

MessaggioInviato: Venerdì 09 Mag 2008, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

scusate volevo dire animazione sportiva e hebertismo
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Domenica 11 Mag 2008, 10:54    Oggetto: Re: Campi di competenza... Questi sconosciuti Rispondi citando

io dovrei fare quello di animazione grafica e giornalistica a Costigiola ma mi sa che non ci vado è troppo lontano! io sono della sicilia!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org