Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


perchè non parlare di arte?!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

ottimo
io adesso ho alcuni lavori in cantiere...
arrow il primo è un concorso per la realizzazione dello stemma della settimana estense...è un'evento che c'è a modena tutti gli anni a giugno, con sfilate in costume, rievocazioni storiche ecc ecc (non so bene di preciso)...beh c'è sto concorso e il progetto piu bello sarà realizzato su uno stendardo che verrà portato in processione per la città ecc ecc..nello stemma deve comparire ovviamente l'aquila estense in più a piacere altri simboli della città come le trivelle, la secchia rapita, la ghirlandina o il duomo...non ho ancora pensato a niente e ho tempo circa 10 giorni...help!!
arrow sto finendo un disegno sull'aceto balsamico che finirà appeso in un'acetaia non so bene dove...perchè dovete sapere che la mia prof dell'anno scorso di disegno dal vero promette a parenti ed amici miei disegni, mi iscrive ai concorsi ecc poi me lo viene a chiedere quando ha già promesso, ha già detto che, o ha già dato il mio nome.... Laughing
arrow c'è sempre una foto di un bambino tra le mie cose di cui dovrei fare il ritratto...non c'è fretta ma non vorrei essere costretto a chiedere al committente una foto aggiornata del bimbo che ne frattempo è cresciuto...poi ho un dilemma: la scelta del cartoncino!!! infatti nella foto lo sfondo è azzurro come gli occhi del monello e sta benissimo, pero disegnare sull'azzurro vorrebbe dire stendere prima una mano di bianco e poi procedere coi colori dell'incarnato...invece con un cartoncino sul rosa carne la mole di lavoro sarebbe molto inferiore ma poi lo sfondo azzurro, che ci sta così bene.....mah...
arrow la prof di progettazione mi ha detto di un altro concorso per realizzare un murale nella città di azzinano...allora sulle case di questo paesino, dove siamo anche stati in gita un paio di settimane fa, sono stati dipinti molti murales, anche da artisti di discreto spessore, con un'unico tema: bambini d'altri tempi che giocano...allora questo paese ha chiesto alla mia scuola se ne facciamo tre nuovi, con un tema leggermente differente: devono raffigurare dei bambini che stanno decidendo a cosa giocare ( Shocked )...semplice no?! tra 15 giorni sceglieranno i migliori progetti e io non ho ancora pensato a niente...non è una cosa obbligatoria ma so che se non partecipo deluderò la prof... Question avete qualche consiglio??? è urgente!!!
Top
sponsor
sponsor
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

va bo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio topic...
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

manu182 ha scritto:
va bo mi sa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio topic...

e a me che cosa me ne frega!? Evil or Very Mad
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

ohhhhhhh...scusa....oggi sei insopportabile tu, sai?? Laughing Laughing Laughing
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

no è che dopo un po' mi da fastidio vedere dei messaggi con scritto:
arrow ahhhhhh.....
arrow ohhhhhh....
non capisco cosa li scrivi a fare...
ci hanno già fatto discorsi del tipo lo spazio web costa, non andate fuori topic, non scrivete messeggi inutili, usate i messaggi privati....ecco
vabbè, pace!?
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 17:52    Oggetto: Rispondi citando

ok..
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

perchè non fai qualcosa di haring ti riescono bene da quello che ho visto Cool la dovete finire voi due di pizzicarvi in continuazione
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
perchè non fai qualcosa di haring ti riescono bene da quello che ho visto Cool

riguardo il murale qualcosa del genere non si addice molto al contesto perchè sono tutti disegni naif...e poi bisogna considerare il fatto che probabilmente si tratterà di un pannello in rilievo da porre all'ingresso della città...
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

comprendo
qualcosa di botero

arrow non dico propio queste imm ma il suo genere
Top
sponsor
sponsor
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Mag 2005, 23:17    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy mi piace molto l'idea!!! grazie mille!!!
arrow adesso appena si delinea lo schizzo ti mando una foto....comunque posso fare tutte le proposte che voglio...
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

un po di anni fa avevo visto una mostra di quei quadri...ma come si chiama già l'autore??
Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

per manu l'autore di quei quadri si chiama botero
per salice a quale manifesto ti riferisci?
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non sono apolitico sono solo comunista Laughing
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Giovedì 05 Mag 2005, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

lizard ha scritto:
per salice a quale manifesto ti riferisci?
e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io non sono apolitico sono solo comunista Laughing

Shocked anche tu un mangiabambini???

arrow forse si riferiva alla facciona del che quella di warhol inserita non so da chi qualche pagina indietro...
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Sabato 07 Mag 2005, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

arrow vi piace l'arte islamica???

Top
lizard





Registrato: 21/04/05 13:42
Messaggi: 489
Residenza: alcamo-pa-

MessaggioInviato: Domenica 08 Mag 2005, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

un po con fusionaria
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 9 di 16


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org