Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Canzone di Mowgli

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
baghyGe206



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/12/07 21:27
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Aprile 2008, 21:57    Oggetto: Canzone di Mowgli Rispondi citando

Buona caccia tutti!!!
Vecchi lupi orecchie tese!!
Sentite, nel mio branco stiamo raccontanto la TIGRE LA TIGRE..e ce un parte dove Mowgli canta la sua canzone alla rupe con la pelle di shere khan..ho il testo ma qualcuno di voi sa come fa o addirittura ha mp3?

VI RINGRAZIO
Baghy Fiore Rosso
Top
sponsor
sponsor
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008, 19:15    Oggetto: Rispondi citando

se ti riferisci proprio alla "Canzone di Mowgli" per intenderci quella riportata dopo il racconto, non credo che ne esista la musica. "La Giungla" come canti per questo racconto consiglia Caccia al Sambhur, Attorno alla Rupe,Fratelli alla candida luna e la danza della morte di ShereKan (di questi ho gli mp3 se ti servono Wink )

però visto che il racconto dice che "Mowgli compose una canzone..." potreste inventarla voi la canzone Smile
Top
baghyGe206



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/12/07 21:27
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

rikkitikkitavi ha scritto:
se ti riferisci proprio alla "Canzone di Mowgli" per intenderci quella riportata dopo il racconto, non credo che ne esista la musica. "La Giungla" come canti per questo racconto consiglia Caccia al Sambhur, Attorno alla Rupe,Fratelli alla candida luna e la danza della morte di ShereKan (di questi ho gli mp3 se ti servono Wink )

però visto che il racconto dice che "Mowgli compose una canzone..." potreste inventarla voi la canzone Smile


e quello che abbiamo fatto...se hai voglia me li mandi quei mp3?ti ringrazio tavi
baghy
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Giovedì 03 Aprile 2008, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

inviati, fammi sapere se son giunti Smile
buona caccia
Top
baghyGe206



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/12/07 21:27
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sabato 05 Aprile 2008, 13:55    Oggetto: Mp3 Rispondi citando

Tavi sono arrivate..ma ho avuto qualke problema con email ho dovuto cancellare tutto..avresti vogilia di rimandarmele??
Ti ringrazio e Buona Caccia
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Domenica 06 Aprile 2008, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!Se ti lascio la mia mail,potresti mandarle anche a me?Non le conosco... Embarassed Embarassed
Grazie mille
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

certo, mandami un messaggio privato Smile
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

c'è un canto per "la tigre la tigre"! anzi è la "danza della morte di shere khan". prima che la scrivo tutta...la conosci?
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Lunedì 07 Aprile 2008, 22:19    Oggetto: Rispondi citando

è "mowli è a caccia mowgli è caccia uccide SK. uccide SK. scuoia lo striato..."? che si canta come Fra' Martino? o ce n'è un'altra?
Top
sponsor
sponsor
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 10:49    Oggetto: Rispondi citando

rikkitikkitavi ha scritto:
è "mowli è a caccia mowgli è caccia uccide SK. uccide SK. scuoia lo striato..."? che si canta come Fra' Martino? o ce n'è un'altra?


esatto, proprio quella, con danza annessa.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 11:05    Oggetto: Rispondi citando

pinguino_disponibile ha scritto:
rikkitikkitavi ha scritto:
è "mowli è a caccia mowgli è caccia uccide SK. uccide SK. scuoia lo striato..."? che si canta come Fra' Martino? o ce n'è un'altra?


esatto, proprio quella, con danza annessa.


La canzone sull'aria di Fra' Martino viene attualmente sconsigliata perché non è abbastanza drammatica per descrivere il racconto:

Danze Giungla, di Enrico Calvo ha scritto:

Il Campo Scuola di Gilwell ha reso più drammatica la Danza abolendo il canto che mal si adattava.
Le parole vengono scandite, accompagnando i gesti, col tono appropriato a sottolineare l'azione.
Top
rikkitikkitavi





Registrato: 22/04/07 10:37
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Martedì 08 Aprile 2008, 12:07    Oggetto: Rispondi citando

elfo ha scritto:


La canzone sull'aria di Fra' Martino viene attualmente sconsigliata perché non è abbastanza drammatica per descrivere il racconto:

Danze Giungla, di Enrico Calvo ha scritto:

Il Campo Scuola di Gilwell ha reso più drammatica la Danza abolendo il canto che mal si adattava.
Le parole vengono scandite, accompagnando i gesti, col tono appropriato a sottolineare l'azione.


si ok...però a me senza nenia non piace...che sia Frere Jacques o una più "drammatica" Smile
è una delle danze che preferisco e ho visto che anche al mio branco piaceva molto, non è difficile da imparare
ed è una bella drammatizzazione del racconto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org