Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Posto per campi estivi

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle
Autore Messaggio
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Giovedì 14 Febbraio 2008, 01:43    Oggetto: Posto per campi estivi Rispondi citando

Volevo informare che ci sono ancora alcune settimane libere per i campi estivi.
Visitate la pagina http://digilander.libero.it/vetriburatti/
Buona strada
Paolo (Orso Lento)
Top
sponsor
sponsor
baghepinerolo3





Registrato: 14/03/08 21:09
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Venerdì 14 Marzo 2008, 22:14    Oggetto: cerco casa per vdb Rispondi citando

ciao sono bagheera del pinerolo 3
volevo sapere se conoscete qualche casa per le vacanze di branco in liguria (zona presso mare)
grazie dell'aiuto
buona caccia
baghe
Top
bagheera80



Età: 43
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 29/09/07 16:18
Messaggi: 77
Residenza: ascoli piceno

MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2008, 10:11    Oggetto: Re: Posto per campi estivi Rispondi citando

Paolo (Orso Lento) ha scritto:
Volevo informare che ci sono ancora alcune settimane libere per i campi estivi.
Visitate la pagina http://digilander.libero.it/vetriburatti/
Buona strada
Paolo (Orso Lento)


Non c'avevo fatto caso ma le foto del campo scout 2005 a S. Giorgio sono quelle del mio gruppo
SIAMO NOI wav
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2008, 13:01    Oggetto: Re: Posto per campi estivi Rispondi citando

Anche se ormai conosco molti degli scout di Ascoli, adesso non mi ricordo chi sei......ti chiedo scusa per questo. Di che gruppo sei ??? Sei con Giancarlo, oppure con Elvia Confused ???
So quest'anno gli E/G faranno il campo estivo regionale.....sarei curioso di venire a vedere il campo, quando sarà pronto....mi immagino una mega tendopoli!
Dalla firma debbo pensare che tu sei in brranca L/C: per i campi ho ancora qualche settimana libera tra luglio e agosto: Potrebbe interessarti o interessare qualche altro gruppo della tua zona ? lurk
Ti saluto cordialmente e, perchè no, speriamo anche di rivederci presto: ormai io vivo quasi più dalle vostre parti che a casa mia......anche domani che è domenica ho un appuntamento ad Altino.
Ciao e buona strada salut
Paolo (Orso Lento)

bagheera80 ha scritto:
Paolo (Orso Lento) ha scritto:
Volevo informare che ci sono ancora alcune settimane libere per i campi estivi.
Visitate la pagina http://digilander.libero.it/vetriburatti/
Buona strada
Paolo (Orso Lento)


Non c'avevo fatto caso ma le foto del campo scout 2005 a S. Giorgio sono quelle del mio gruppo
SIAMO NOI wav
Top
bagheera80



Età: 43
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 29/09/07 16:18
Messaggi: 77
Residenza: ascoli piceno

MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2008, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

Non ci crederai ma sono anche in una di quelle foto. Sto con il gruppo di Giancarlo ma come avrai capito sto con i lupetti.
Ci siamo trovati benissimo in quella casa e ci troneremo presto (spero).
Quindi appello a tutti quelli in ascolto: andate a San Giorgio all'Isola, sia se siete L/C sia se siete E/G perchè il posto è bellissimo ed è tenuto alla grande
Buona caccia a tutti
blob1 blob1 blob1
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sabato 15 Marzo 2008, 18:10    Oggetto: Re: cerco casa per vdb Rispondi citando

baghepinerolo3 ha scritto:
ciao sono bagheera del pinerolo 3
volevo sapere se conoscete qualche casa per le vacanze di branco in liguria (zona presso mare)
grazie dell'aiuto
buona caccia
baghe


io qualcuna ne conosco.. ti ho risposto in mp
Top
Paolo (Orso Lento)



Età: 80
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 22:33
Messaggi: 70
Residenza: Pesaro

MessaggioInviato: Domenica 16 Marzo 2008, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Non so quanto mi costerà questa "pubblicità", sono un pò preoccupato.... Laughing
Ah, così, sei nel Gruppo di Giancarlo.....va bene, ma non è mica colpa mia......ognuna nella vita ha da portare la propria croce....cosa ci vuoi fare......io ti posso fare solo tanti auguri per una prossima "guarigione"...un metodo ci sarebbe:l'eliminazione "fisica" di Giancarlo. Secondo me non solo penalmente non rischieresti niente, ma forse forse potresti avere anche un riconoscimento..... Twisted Evil
Ciao e buona strada
Paolo (Orso Lento)

bagheera80 ha scritto:
Non ci crederai ma sono anche in una di quelle foto. Sto con il gruppo di Giancarlo ma come avrai capito sto con i lupetti.
Ci siamo trovati benissimo in quella casa e ci troneremo presto (spero).
Quindi appello a tutti quelli in ascolto: andate a San Giorgio all'Isola, sia se siete L/C sia se siete E/G perchè il posto è bellissimo ed è tenuto alla grande
Buona caccia a tutti
blob1 blob1 blob1
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Lupetti e Coccinelle Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org