Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


San Valentino
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 17:36    Oggetto: Rispondi citando

Marco86 ha scritto:
pinguino_disponibile ha scritto:
ma quanto ti rode quando non ce l'hai l'uomo!!! ecco, san valentino è una festa per ricordare ai single quanto sono single. sad5


Ti sbagli! Per loro c'è San Faustino Laughing



Eh no! Perchè San Faustino è la "festa" dei single, in cui si è tutti contentucci della proprio singletudine...
San Valentino ti fa proprio rosicare!!!
Top
sponsor
sponsor
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 15 Febbraio 2008, 23:28    Oggetto: Rispondi citando

quanta discriminazione ed ignoranza leggo in alcune risposte...

Colpa delle donne, ipocriti ecc... Sappiamo tutti che il problema non e questo, se san valentino c'è ed è vissuta come festivita in questo modo è perche dietro c'è un businnes da paura tra fiori regali cene e quant'altro.

Neanche un cioccolatino avete preso alla/al vostra/o ragazza/o, non un bigliettino? niente? non credo ma anche se fosse la grande maggioranza purtroppo lo fa...e mi chiedo ancora perche, essendo peraltro anch'io uno di quelli che la rosellina alla morosa la prende ogni anno in questa occasione...
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 01:21    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me , portare un mazzo di rose a un ragazza a S. Valentino, è "normale"..portarlo un altro giorno senza che se lo aspetti..e tutt'altra cosa Very Happy è qualcosa di speciale..di imprevisto e sicuramente di sorprendente.. (senza nulla togliere a S .Valentino..se non la vena consumistica della festa..)
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Sabato 16 Febbraio 2008, 11:51    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
quanta discriminazione ed ignoranza leggo in alcune risposte...

Colpa delle donne, ipocriti ecc... Sappiamo tutti che il problema non e questo, se san valentino c'è ed è vissuta come festivita in questo modo è perche dietro c'è un businnes da paura tra fiori regali cene e quant'altro.

Neanche un cioccolatino avete preso alla/al vostra/o ragazza/o, non un bigliettino? niente? non credo ma anche se fosse la grande maggioranza purtroppo lo fa...e mi chiedo ancora perche, essendo peraltro anch'io uno di quelli che la rosellina alla morosa la prende ogni anno in questa occasione...


bhe un bene viene venduto se c'e necessità e mercato .. se nessuno fa regali a san valentino non esistera piu questa festa ... facciamo un sondaggio cosa succederebbe se a san valentino non portaste niente alla vostra ragazza? o moglie?......diciamo che siamo costretti dalle fidanzate/mogli a fare di questa festa un buisness basta vedere ponte miglio!!! e il buisness dei lucchetti


P.S. cerco socio per aprire negozio di lucchetti li nelle vicinanze ahahahahahahah
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Lunedì 03 Marzo 2008, 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Mi stacco dal gruppo: sono fidanzata da quasi cinque anni,io e il mio ragazzo non ci facciamo i regali di san valentino e non ce li siamo mai fatti...e se lui venisse da me con una rosa o con qualsiasi altra cosa "per san valentino" probabilmente gli riderei in faccia,o gliela lancerei dietro... Laughing Laughing
Sarò una pecora nera,ma non ci posso fare niente...non mi interessa proprio che mi dimostri che"è innamorato di me nel giorno della nostra festa",voglio che lo faccia ogni giorno.... Very Happy

Mi scuso con chi magari ci tiene a questa festa/ricorrenza,ma io la trovo una cosa ridicolissima,e mi ha sempre fatto ridere...e non ho mai voluto né fatto regali in quest'occasione, neanche alle medie... Laughing
Non vedo il motivo della sua esistenza...perché non istituire la stessa festa allora nel giorno del santo protettore dei camionisti (se ne esiste uno) e fare regali ai camionisti? Laughing Oppure nel giorno del santo protettore dei professori,e far loro un regalo?! Laughing
Ma probabilmente i fiorai,le varie compagnie telefoniche e i vari maestri cioccolatieri non guadagnerebbero abbastanza... Razz
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Lunedì 03 Marzo 2008, 08:18    Oggetto: Rispondi citando

Non sei una percora nera, tranquilla... tanti la pensano così, ma solo in pochi "mettono in pratica"!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org