Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


scambio distintivi regionali Agesci/FSE/Assoraider

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino
Autore Messaggio
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 09:50    Oggetto: scambio distintivi regionali Agesci/FSE/Assoraider Rispondi citando

Carissimi,
sono un collezionista di distintivi regionali scout italiani. Mi servirebbero i regionali nuovi Agesci, quelli unici rinforzati alla "Svizzera", delle seguenti regioni: Abruzzo, Calabria, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta. Mi servirebbero poi i regionali scout Assoraider e di tutte le altre Associazioni regionali scout italiane. A tutti invierò per lo scambio un regionale della Basilicata.
Vi ringrazio e vi prego di contattarmi.
Buona Caccia
Raffaele


L'ultima modifica di Raffaele il Giovedì 17 Aprile 2008, 13:27, modificato 2 volte
Top
sponsor
sponsor
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 10:25    Oggetto: Rispondi citando

Capisco l'intento di spirito Scautistico, ma probabilmente, non trattandosi di oggetti rari, fai prima e spendi meno se li ordini in blocco da una rivendita Scout.
Top
Raffaele



Età: 60
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 30/01/06 11:12
Messaggi: 193
Residenza: Matera

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 13:24    Oggetto: rivendita scout Rispondi citando

Ciao Elfo,
le rivendite Agesci, non sempre ne sono forniti, quella più vicina alla mia città si trova a Bari e ti assicuro che non ne hanno. Inoltre in alcune associazioni, come del resto anche nella nostra, la vendita è esclusiva ai soli soci, per cui diventa difficile fare un ordine e pensare che sia evaso a "chicchessia" se non trovi qualcuno di buona volontà che lo faccia per te.
In ogni caso, l'annuncio l'ho fatto, se qualcuno mi risponde è bene altrimenti pazienza... io il regionale lucano lo posso cedere tranquillamente e anche nelle quantità giuste. Della Sardegna puoi inviarmelo? Ho anche chiesto distintivi di promessa agli scout Sardi dell'Associazione Sarda... ma non mi hanno mai inviato nulla...
Grazie di tutto.
Raffaele
Top
akela_xx



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/11/07 21:26
Messaggi: 802
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 25 Febbraio 2008, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

ciao! si si anche io sono interessato a scambiare distintivi regionali!.. e offro quello della Liguria.. ho appena iniziato questa collezione: l'unico che ho è quello della Basilicata, scambiato col qui presente Raffaele Natale! Laughing

ps farebbe piacere anche a me ricevere quello sardo! Wink
Top
Raksha



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 12/02/08 12:54
Messaggi: 316

MessaggioInviato: Domenica 02 Marzo 2008, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!Anche a me interessa molto questa collezione...
Se volete quello toscano,sono pronta a scambiarlo! Wink
Contattaemi pure anche per mp Very Happy
Top
PinguionoL



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 15/09/07 18:54
Messaggi: 22
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Venerdì 06 Giugno 2008, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Salve..servono ancora i distintivi?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Collezionismo & Mercatino Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org