Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


San Valentino
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 11:53    Oggetto: San Valentino Rispondi citando

Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati!

Come la passerete? andrete su ponte milvio ad attaccare i luchetti o alla casa di giulietta ad attaccare le gomme sulle pareti storiche della casa?

Oppure non sentite questa "festivita" commerciale?
Top
sponsor
sponsor
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 13:22    Oggetto: Rispondi citando

io non l'ho mai sentita come festa....... forse anche perchè non sono mai stato fidanzato in questo periodo Laughing ma comunque anche se lo fossi non la festeggerei. Evil or Very Mad
reputo sia una festa più che altro commerciale, un pretesto in più per vendere pupazzetti o cioccolatini.
non vedo perchè debba esserci un giorno per "amarsi di più" tanto da farsi un regalino.
se vuoi fare un regalo alla tua ragazza puoi benissimo farlo un qualunque giorno dell'anno no? Rolling Eyes
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

ghejardo sei scout?? curiosità personale e perchè mi sembra che scrivi solo su off-topic..
quanti argomenti apri?? uff..
e ti ripeto, non ce l'ho con te.. come invece tu credi.. Wink

per quanto riguarda questo..
Ghejardo ha scritto:
Tra pochi giorni è San Valentino, la festa degli innamorati!

Come la passerete? andrete su ponte milvio ad attaccare i luchetti o alla casa di giulietta ad attaccare le gomme sulle pareti storiche della casa?

Oppure non sentite questa "festivita" commerciale?

intanto non si attaccano sulla storica casa ma bensì su apposite pareti di cartongesso che vengono sostituite quando sono colme.. ciò non toglie comunque che in parte fa un pò schifo.. ma anche no.. cioè un bello schifo!!! Cool
E se non erro.. vogliono fare una galleria dove lasciare questi messaggi d'amore love3 ..
Poi non vorrei dirlo perchè in inglese ma ci sarà Verona in love http://www.veronainlove.com . . .

p.s. odio i lucchetti
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo che è una "festa" commerciale, però se è un'occasione per passare una serata con il mio ragazzo ben venga. l'idea del regalo non la vedo bene, non mi piace dovermi spremere le meningi per pensare a cosa dovergli regalare e alla fine comprare un'inutile orsetto o cuoricino o affini...non deve esserci per forza l'occasione prefissata per fare un regalo...
Top
terryE.S



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/01/08 15:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 21:16    Oggetto: Rispondi citando

san valentino....festa degli innamorati....mah...sarò strana io ma per me è festa ogni volta che stringo a me il mio ragazzo!...ogni volta che passiamo del tempo insieme, che ci abbracciamo...è sempre festa per noi!...e non capisco nemmeno tutti quei regali...cioè non è che non capisco i regali...non capisco il perchè doverli fare in quel giorno per forza...vedo gente che si spreme le meningi perchè "deve"regalare qualcosa alla persona amata....sarò sempre strana io, ma se mi trovo in giro e vedo qualcosa di carino lo compro in quel momento...perchè per me non deve esistere un'occasione per i regali...i regali si fanno quando ti vien voglia di farli...e soprattutto un regalo per essere bello non deve necessariamente esser costoso...io credo che dopo tutto il miglior regalo che ci si possa fare sia il trascorrere una bellissima giornata insieme...infatti la mia prossima festa degli innamorati credo sarà un pic-nic in giardini meravigliosi....ma ribadisco...ogni incontro per me è una festa!!!!!
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 11 Febbraio 2008, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

io invece come ogni anno vado su ponte milvio e .................... con la cesoia taglio whax tutti i lucchetti e li butto nel tevere angryfire hahahah

per fortuna che ho il treno gratis ahahaa



P.S. la cesoia me l'ha regalata la ferramenta li vicino e non so il perchè Laughing
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 08:07    Oggetto: Rispondi citando

Vi dirò, anch'io la trovo una festa unicamente commerciale, come tante altre del resto, dalla festa delle donne, festa della mamma, del papà, eccetera. Se io voglio fare un regalo alla mia morosa glie lo faccio e basta, senza aspettare san valentino, e senza DOVER far qualcosa per forza...

Però è anche strano che, sebbene sembra che molta gente la pensa allo stesso modo, e cioè che sia solo una festa commerciale) quasi tutti vanno a comprare comunque qualcosa per la loro bella...

Tutti ipocriti?
Top
bufala irrascibile





Registrato: 11/12/07 22:51
Messaggi: 48
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

sisi tutti ipocriti....
e la cosa più brutta di questa festa è che tutti si dimenticano che si festeggia san valentino anche come onomastico... cosa che mi da sui nervi....essendo il mio onomastico^_^... ma perchè vi sembra difficile associare quella festa ad un onomastico??? uff.... che pizza... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo abbolire????ciao
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 15:08    Oggetto: Rispondi citando

sarà anche una festa commerciale...ma per me è carina come cosa Very Happy...anche se allo stesso tempo quest anno la odio -___-....
Top
sponsor
sponsor
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 18:27    Oggetto: Rispondi citando

tuitt ha scritto:
Vi dirò, anch'io la trovo una festa unicamente commerciale, come tante altre del resto, dalla festa delle donne, festa della mamma, del papà, eccetera. Se io voglio fare un regalo alla mia morosa glie lo faccio e basta, senza aspettare san valentino, e senza DOVER far qualcosa per forza...

Però è anche strano che, sebbene sembra che molta gente la pensa allo stesso modo, e cioè che sia solo una festa commerciale) quasi tutti vanno a comprare comunque qualcosa per la loro bella...

Tutti ipocriti?

ma la tua ragazza la pensa come te?
Top
pava



Età: 35
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/01/08 21:21
Messaggi: 333
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
tuitt ha scritto:
Vi dirò, anch'io la trovo una festa unicamente commerciale, come tante altre del resto, dalla festa delle donne, festa della mamma, del papà, eccetera. Se io voglio fare un regalo alla mia morosa glie lo faccio e basta, senza aspettare san valentino, e senza DOVER far qualcosa per forza...

Però è anche strano che, sebbene sembra che molta gente la pensa allo stesso modo, e cioè che sia solo una festa commerciale) quasi tutti vanno a comprare comunque qualcosa per la loro bella...

Tutti ipocriti?

ma la tua ragazza la pensa come te?


1 a 0 per rudolf83 !!!!

E' solo colpa delle donne se sta storia va avanti.. perchè a noi ce ne frega gran poco.. sballamento totale Twisted Evil .. lo facciamo solo per farle felici.. o per non sentirle lamentare?? Wink Razz
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

forse sarà colpa della tua donna....questa generalizzazione mi sembra una cosa del tutto enza senso..ad esempio a me non frega nulla di san valentino, ma il mio ragazzo ci tiene che usciamo insieme e a farmi un regalo...tu credi che tutte le donne siano del tipo che se non hanno un pacco di ciccolatini a san valentino si disperano a ti mollano? io credo che siamo perfettamente ragionevoli e che ci siano donne a cui piace e donne a cui non piace. ma come sempre noi siamo uelle tutte uguali che ci mettiamo a piangere se non ci fate il regalino che poi alla fine fate per non farci lamentare. e poi qualcuno dice che non esistono luoghi comuni... Rolling Eyes Evil or Very Mad
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Martedì 12 Febbraio 2008, 19:36    Oggetto: Rispondi citando

io se vado a ponte milvio non è per attaccare un lucchetto bensì per buttarmi di sotto! Crying or Very sad
no, vabbè, a parte gli scherzi...

ho passato solo 2 san valentino da fidanzata e devo ammettere che li ho un po' snobbati, ma quanto ti rode quando non ce l'hai l'uomo!!! ecco, san valentino è una festa per ricordare ai single quanto sono single. sad5

quest'anno molto probabilmente passerò la giornata a fare tiro a segno con i palloncini a forma di cuore del banchetto che ogni anno si apposta di fronte casa mia (per ricordarmi che è 14/2, dovessi dimenticarmene!) Evil or Very Mad
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 01:36    Oggetto: Rispondi citando

pinguino_disponibile ha scritto:
ma quanto ti rode quando non ce l'hai l'uomo!!! ecco, san valentino è una festa per ricordare ai single quanto sono single. sad5


Ti sbagli! Per loro c'è San Faustino Laughing
Citazione:
Venerdì 15 Febbraio ritorna l'appuntamento per single più importante dell'anno: la Festa di San Faustino, che Vita da single ha proposto per primo in Italia e che arriva all'ottavo anno di festeggiamenti, nelle principali città.


e se san valentino è commerciale cosa ne dite di questo?!?! Shocked
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Febbraio 2008, 08:06    Oggetto: Rispondi citando

Per principio, se la mia donna non la pensa come me sarà, probabilmente, una delle cose su cui non andremo d'accordo... Finora mi è sempre andata bene!

Si, d'accordo, è bello portarla fuori e passare una serata romantica, così com'è bello farle un bel regalo quando se ne ha l'intenzione, o quando si vede qualcoas che sicuramente le farebbe piacere, ma solo in questi casi. Mi sembra orrendo fare queste cose a san valentino, perchè alla fine si sa che viene fatto "perchè è san valentino" e non perchè andava di farlo...

Magari un giorno avrò voglia di farle una sorpresa proprio quel giorno li, ma sarà solo un caso, oppure per farle una sorpresa visto che avrebbe dato per scontato che non avrei fatto nulla proprio quel giorno...;))
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org