Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


aiutatemi per un'attività musicale per la spec.!!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Giovedì 07 Febbraio 2008, 18:30    Oggetto: aiutatemi per un'attività musicale per la spec.!!! Rispondi citando

ciao a tutti!! sono in crisi misticaaaaaaaaaaaaaaa!! mi servono idee per proporre un'attività musicale al reparto,perchè devo completare la specialità di cantante. il problema è questo: il mio reparto è spentissimo..e ho bisogno di attività che attirino..che facciano entusiasmare!! che dite,propongo la solita "sarabanda" o qualcos'altro?? grazie mille per l'aiuto in anticipo..
ps: sarebbe bellissimo se portassi l'attività a quest'uscita.. quindi via con le idee!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
grilloallegro





Registrato: 16/11/07 12:51
Messaggi: 47

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 13:21    Oggetto: Rispondi citando

al campo invernale abbiamo rovato con i bambini a fare un'animazione con filo conduttore.
MI SPIEGO: c'er akela che faceva l'esperto in fossili e tutto ciò che riguarda la preistoria(non a caso è veramente archeologo!!!)e mano a mano che spiegava il linguaggio si facevano tutti i bans che avevano parole senza senso(tipo uattanciù oppure agaciuff)poi parlava del cibo e si facevano bans sulle cose da mangiare(il tortellino, vieni a mangiare l'anatra, afferrare la banana)e così via con le danze della preistoria, i giochi...secondo me puoi riadattare questa idea e ottenere un bel risultato...
oppure proponi la bella la va al fosso o Santa Caterina che non passano mai di moda!!!!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org