Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Aiuto: Pernottamento a Milano

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
koalagiokerellone



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/02/08 20:24
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Lunedì 04 Febbraio 2008, 20:30    Oggetto: Aiuto: Pernottamento a Milano Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi...mi chiamo virginia e sono una rondinella del catania 9..precisamente la vice.. Laughing ...volevo chiedervi un grossissimo aiuto..non riguarda direttamente me..ma mia sorella...allora..mia sorella ( una scolta ormai non + in servizio da pochi mesi) deve fare un concorso a milano..ma siccome c'è un concerto tutti gli hotel sono prenotati e mia sorella deve per forza fare questo concorso...conoscete qualche sede o qualche convento dove potrebbe pernottare?(solo per 2 giorni)...logicamente non sto prendendo momentaneamente alcun impegno...quindi se potete aiutarmi...GRAZIE MILLE...TANTI BACI..VIRGY!! Razz
Top
sponsor
sponsor
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 11:46    Oggetto: Rispondi citando

guarda non saprei a milano....ma voglio cogliere l'occasione per ringraziare le rondini del CT9 per aver battuto gli albatros del CT14 al campo san giorgio 2006 e a portarli allo spareggio da noi vinto (Aquile CT18) anche se il campo vero e proprio l'hanno vinto i lupi del CT5.....GRAZIE!!!
Top
koalagiokerellone



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 04/02/08 20:24
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 12:05    Oggetto: grazie! Rispondi citando

grazie a te..e comunque se parli del s.giorgio di 2 anni fa..quella alla plaja io ero nelle pantere e mi ricordo ancora di voi per quel roverino che abbiamo fatto...molto simpatica la vostra sq e piena di entusiasmo..perkè non fare un gemellaggio..da noi ora come ora c'è nino in servizio del ct18..quindi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei...grazie ancora..un kissone!! tvb...rondinella94
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

capito...comunque poi io ricordo che noi volevamo fare il tiro alla fune mentre gli albatros (CT14) il roverino i due csq hanno fatto lo scalpo ha vinto il mio csq e abbiamo fatto tiro alla fune e abbiamo vinto........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi invii un PM con il tuo contatto msn???grz ciao
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 05 Febbraio 2008, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Cerchiamo di non andare OT.

Di che date si tratta?

Hai già provato qui: la cordata?

Ciao
Zio
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 27 Marzo 2008, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

altrimenti dai francescani...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org