Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Avatar enormi
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione)
Autore Messaggio
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 13:16    Oggetto: Rispondi citando

a me sembra maturo dire "o ti va bene o sei libero di andare"...continueremo in privato...
Top
sponsor
sponsor
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Venerdì 01 Febbraio 2008, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
a me sembra maturo dire
No. Qui sbagli.
Maturità è chiedere che un altro rispetti delle regole perché ti infastidiscono e poi, se l'altro persiste, iniziare anche tu a non rispettarle.
Ehi tu, raccogli quella cartaccia che hai buttato per terra! No? Allora butto anche la mia che è plastificata e meno biodegradabile. Tiè. Gnè.

Rino... ma veramente tu stai ancora dietro a sto tizio? Ormai sono mesi che sta giocando a tirare la corda per poi vittimeggiare e cercare di costruirsi una facciata sopportabile, probabilmente per non essere beccato subito in qualità di "ultimo arrivato" quando lancerà qualche trollata grossa assieme ai suoi amici, che abbiamo già conosciuto, tralaltro...
Mi stupisce che ci perdiate tempo, mi stupisce pablo che ci casca, mi stupisce che sono tre pagine che si risponde a 'sta roba cercando di trovare il bandolo tra banali bambocciaggini (e io ciò un pixel in meno e tu un bit in più). E più di tutti mi stupisco di me stesso... ma sai, il mio è un moto di compassione di chi divide le stesse pene... Rolling Eyes
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Sabato 02 Febbraio 2008, 03:10    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente con tutto quello che hai scritto, ma non credo di "esserci cascato", non a caso dopo aver risposto al nostro amicone avevo deciso di non riintervenire su questa discussione sterile e inutile, poi quando dopo una settimana mi sono accorto che quella che sembrava una discussione di poco conto era divenuta una diatriba da due pagine ho voluto capire quale era la motivazione che ha spinto gejardo ad aprire una nuova discussione solo per chiedere di ridurre il mio avatar, che a detta sua sformerebbe la pagina (quando così non risulta)...

comunque come hai detto tu è inutile perdere tempo quindi spero che questo sia l'ultimo post di questa discussione...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 01:37    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
iniziare anche tu a non rispettarle.

non mi sembra di non rispettarle...altrimenti dimmi, cercherò di farlo...
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 11:01    Oggetto: Rispondi citando

a me sembra, come dice Polvalsen, una trollata da parte di un troll...

e la discussione ha perso ogni sua utilità quindi propenderei per chiuderla...
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Vedete ragazzi, non capite quello che voglio dire e siete superficiali e di parte.

Se io dico "ci sono utenti (pablo in questo caso) che hanno un avatar enorme" tutti (mod compreso) mi dicono "no no va bene"
Se io poi mi metto un avatar delle dimensioni UGUALI a quello del potenziale avatar incriminato tutti che MI insultano dicendo "Ghejardo mi sformi la pagina riduci l'avatar" o peggio "troll smettila".. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Questa sapete bene cos'è.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 03 Febbraio 2008, 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
tutti

assolutizzare. no buono.
basta, la discussione è inutile.

le decisioni finora prese sono definitive e insindacabili.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org