Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Torna il GF
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Giovedì 10 Gennaio 2008, 19:27    Oggetto: Torna il GF Rispondi citando

Ebbene si ragazzi, torna il grande fratello, il programma piu trash della tv assieme ovviamente agli altri reality della sua risma.

Voi di solito lo guardate? tutto? su sky o solo su tv pubblica?

Commenti ed opinioni.
Top
sponsor
sponsor
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Venerdì 11 Gennaio 2008, 08:32    Oggetto: Rispondi citando

Che tristezza.

io non lo seguo, ma ogni tanto "scanalando" mi capita di vedere le sessioni riassuntive in settimana, e c'è sempre qualche litigio, discussione, ecc.

Beh, come straniero (svizzero) devo dire che se questo è un modo di far vedere l'Italia nel mondo (visto che i canali li prendono tutti ormai) l'Italia non ci fa una bella figura...

Ammetto di aver seguito un po' l'isola dei famosi, tanto per vedere come se la sarebbero cavati e cosa avrei fatto io come scout... ma non è possibile arrivare ad accendere il fuoco solo dopo qualche settimana, e i ripari che han fatto su fanno pena...:))

Ma sicuramente di reale c'è ben poco, chissà cosa succede dietro le quinte...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 11 Gennaio 2008, 13:34    Oggetto: Rispondi citando

lo guarda chi non ha voglia di fare nulla.
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 13 Gennaio 2008, 21:09    Oggetto: G.F. Rispondi citando

Quoto Rino Very Happy

E aggiungo:

anche costoro devono trovae qualcosa da fare, o no? Crying or Very sad
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Domenica 13 Gennaio 2008, 23:24    Oggetto: Rispondi citando

tuitt ha scritto:

Beh, come straniero (svizzero) devo dire che se questo è un modo di far vedere l'Italia nel mondo (visto che i canali li prendono tutti ormai) l'Italia non ci fa una bella figura...


Guarda che il Grande Fratello è un fenomeno mondiale, il format è stato inventato in Olanda e viene prodotto in oltre 40 nazioni: Il Grande Fratello nel mondo (Wikipedia), tra l'altro anche in Svizzera, su TV3 (dovrebbe essere in lingua tedesca).
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 08:13    Oggetto: Rispondi citando

Sapevo della sua origine in Olanda, ma non sapevo che ci fosse anche in Svizzera... allora la figuraccia la cfacciamo anche noi!

E' che noi Ticinesi, visto il problema linguistico, abbiamo 3 canali in italiano (TSI1 e 2 e Teleticino, che arriva solo via cavo) e personalmente guardo parecchio anche le 3 mediaset e le 3 rai...
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 21:15    Oggetto: torna il GF Rispondi citando

elfo ha scritto:
tuitt ha scritto:

Beh, come straniero (svizzero) devo dire che se questo è un modo di far vedere l'Italia nel mondo (visto che i canali li prendono tutti ormai) l'Italia non ci fa una bella figura...


Guarda che il Grande Fratello è un fenomeno mondiale, il format è stato inventato in Olanda e viene prodotto in oltre 40 nazioni: Il Grande Fratello nel mondo (Wikipedia), tra l'altro anche in Svizzera, su TV3 (dovrebbe essere in lingua tedesca).


Sarà un fenomeno mondiale, sarà stato inventato in Olanda, ma quello nostrano fa solamente pena!!!!!
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

io trovo che sia un programma interessante: l unico motivo per cui lo ritengo tale è che poi quelli della gialappas li prendono tutti per i fondelli e mi fanno morire da ridere! per il resto è veramente uno schifo...e pensare che lo scorso anno alla nostra autogestione a scuola venne Guido, quello che tatagliava, toscano, che fu buttato fuori perchè bestemmiò...almeno disse che era tutta una finzione e che la tv è un mondaccio...ma non aveva di certo scoperto l' america!
Top
Walter95



Età: 28
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/11/07 18:31
Messaggi: 6
Residenza: Potenza

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 20:28    Oggetto: Il Grnde fratello Rispondi citando

Il grande fratello certamente lo vedo su tv pubblica e non su sky ecomunque non lo vedo perchè mi piace ma se non fanno più nulla in tv che mi interessi lo seguo in conclusione nno ci vado matto
Top
sponsor
sponsor
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 15 Gennaio 2008, 21:07    Oggetto: Re: Il Grnde fratello Rispondi citando

Walter95 ha scritto:
Il grande fratello certamente lo vedo su tv pubblica e non su sky ecomunque non lo vedo perchè mi piace ma se non fanno più nulla in tv che mi interessi lo seguo in conclusione nno ci vado matto


spegnere la tv no??
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Gennaio 2008, 16:11    Oggetto: Rispondi citando

quello che penso del grande fratello (come per tutti i reality) è che sono uno schifo.... a parte il valori che trasmettono, credo anche che la gente partecipi a certi programmi per puro esibizionismo e voglia di mettersi in mostra.... niente di più... poi la cosa che è veramente vergognosa, è che ttante volte superano gli indici di ascolto che sono superiori a programmi meno stupidi (che ultimamente si vedono sempre di meno).... poi forse è anche vero che molta gente guarda i reality per capire meglio la satira, tipo quella già citata della gialappas....
comunque sono dell'opinione che la televisione sta cadendo proprio in basso.... mi chiedo come serà tra qualche anno...
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 01:52    Oggetto: Rispondi citando

Non è la televisione a decadere, ma gli interessi del pubblico a cambiare e la televisione, opportunista, si adatta per un maggior guadagno...

Non è vergognoso che il GF o simili abbiano più ascolti di magari un dibattito politico o un programma culturale...
L'interesse del pubblico odierno è attratto dal morboso bisogno di spiare il prossimo, di poter vedere e giudicare i comportamenti di un gruppo di persone poste in situazioni "fuori dalla norma" senza che ci sia la necessità di esporre se stesso è un'opportunità che difficilmente ci si lascia scappare...

La cosa vergognosa, più che altro, è che questi ragazzi o meno giovani non si rendono conto che, entrando in quel meccanismo ed avendo la "fortuna" di entrare nella casa, diventano automaticamente delle cavie di laboratorio, private della propria privacy e ,in molte occasioni, della propria dignità con l'unico ricavo di un po' di temporanea notorietà e qualche migliaio di euro...
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 11:43    Oggetto: Rispondi citando

T@z ha scritto:
qualche migliaio di euro...


Seeeeeeee... Dopo il GF, se lo vuoi, puoi campare di ospitate varie tra tv e discoteche per almeno 2-3 anni... E una volta ospiti basta fare quel passettino in più e passi tutta la vita con il portafoglio pieno, non facendo nulla!

Vabbè il grande fratello è un programma come gli altri... Un po' trash, ma se alla gente piace la mediaset che ci deve fare?
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

Bè, ovviamente entri in contatto con persone famose e che ti possono aiutare, ma... che fine hanno fatto quelli che hanno vinto le prime tre stagioni del GF? E dobbiamo parlare di chi non ha vinto nelle precedenti sette??? Qualche intervista, qualche fiction , partecipazioni a qualche programma e poi? Tabula rasa
Top
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 17 Gennaio 2008, 19:19    Oggetto: Torna il GF Rispondi citando

Macaco veloce ha scritto:
io trovo che sia un programma interessante: l unico motivo per cui lo ritengo tale è che poi quelli della gialappas li prendono tutti per i fondelli e mi fanno morire da ridere! per il resto è veramente uno schifo...e pensare che lo scorso anno alla nostra autogestione a scuola venne Guido, quello che tatagliava, toscano, che fu buttato fuori perchè bestemmiò...almeno disse che era tutta una finzione e che la tv è un mondaccio...ma non aveva di certo scoperto l' america!


Si, si, hai proprio ragione. Ora che ci penso quelle canaglie della Gialappas hanno sfruttato il GF per tirare su un programmino veramente simpatico e divertente.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org