Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


in the jungle

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Lunedì 31 Dicembre 2007, 13:51    Oggetto: in the jungle Rispondi citando

URGENTISSIMO...non riesco a trovare la canzone IN THE JUNGLE cantata in italiano. le parole le ho ma manca la musica. chi mi può aiutare? grazie
Top
sponsor
sponsor
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 13:51    Oggetto: Rispondi citando

Non credo esista un file mp3 con le parole in italiano (tranne quella strofetta che viene cantata ne "Il Re Leone").

Comunque il ritmo delle parole e l'intonazione è uguale a quella della canzone in inglese, quindi non dovresti avere problemi.


Il leone si è addormentato : Questo è l'mp3 inglese.

Per sicurezza, queste son le parole della versione italiana : Versione Italiana

Comunque, se ti serve per un campo o qualche attività, la canzone è bellissima anche in inglese e non eccessivamente difficile da imparare.
Top
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 14:21    Oggetto: Rispondi citando

grazie per l'aiuto. la canzone mi servirebbe proprio in italiano ma almeno mi hai dato le parole di tutta la canzone. grazie ancora.
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

Qui trovi due testi differenti in italiano, quello in inglese, e le mosse per usarlo come ban (ma niente MP3 purtroppo, a meno che qualche anima pia lo produca e lo aggiunga):

Awimbawea


EDIT: sono io l'anima pia... vedi più sotto per il link all'MP3


L'ultima modifica di elfo il Martedì 15 Gennaio 2008, 00:00, modificato 1 volta
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Elfo, ma la parte
"Oooh che dolce canto, Awimbaweh!
Oooh che dolce canto, Awimbaweh!"

Come si canta? Sinceramente non riesco a mettercelo nelle note inglesi.... io so quella in cui si attacca a ripetizione "Awimbawea" e via
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 19:14    Oggetto: Rispondi citando

T@z ha scritto:
Elfo, ma la parte
"Oooh che dolce canto, Awimbaweh!
Oooh che dolce canto, Awimbaweh!"

Come si canta? Sinceramente non riesco a mettercelo nelle note inglesi.... io so quella in cui si attacca a ripetizione "Awimbawea" e via


E' difficile da spiegare senza un file audio... magari la prossima volta che la facciamo cantare al branco faccio un MP3... il che vuol dire non prima di un paio di settimane.

EDIT:
Ho ascoltato l'MP3 in inglese (quello di cui tu hai fornito il link).

Praticamente "Oooh che dolce canto" è cantato sulle note di quella che nella versione inglese è la seconda voce del ritornello: "iiiih iiihh iiiiih iiiiih" (quindi nella versione inglese non viene cantata dopo, ma si sovrappone al ritornello "Awimbawe Awimbawe...").
Top
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Gennaio 2008, 21:29    Oggetto: Rispondi citando

[
... magari la prossima volta che la facciamo cantare al branco faccio un MP3... il che vuol dire non prima di un paio di settimane.

se pensi di riuscire entro due settimane mi sarebbe utile perchè mi serve per una recita in una scuola materna ( ecco perchè non va bene in inglese ). grazie ancora a tutti per l'aiuto!!
Top
elfo





Registrato: 05/03/07 11:40
Messaggi: 1399

MessaggioInviato: Domenica 13 Gennaio 2008, 17:00    Oggetto: Rispondi citando

Come promesso, ho prodotto un MP3 cantato dal mio branco (hanno la tendenza di cantare questa canzone a squarciagola, quindi il suono registrato distorce un po'). L'ho messo sul sito del mio Gruppo, nella pagina dei canti.
Top
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Lunedì 14 Gennaio 2008, 14:02    Oggetto: Rispondi citando

non smetterò mai di stupirmi della grande famiglia scout!!! nonostante la lontananza e il non conoscersi di persona c'è questo grande ideale che ci accomuna . grazie davvero di cuore per l'aiuto e complimenti al tuo branco per il coro, mi sono stati davvero utili !!!!!
Top
sponsor
sponsor
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Venerdì 08 Febbraio 2008, 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Hei, io al Jamboree ero nel sottocampo Jungle e questa era proprio la canzone di sottocampo...la sentivamo almeno una decina di volte al giorno...robe da far venire il mal di testa.. Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org