Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


THE POLICE
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:44    Oggetto: THE POLICE Rispondi citando

Maledetta maledizione maledettissima!!!

Mi hanno fermato i polizziotti (e non li insulto perche sono gentile) quei cani e mi hanno tolto 20 punti dalla patente per varie stupidate...

E la cintura non è a posto, e non ha il giubbotto in macchina, e ha uno stop e un fanale davanti bruciati, e le gomme sono fuori norma, e usava il cellulare (nnon è vero avevo il vivavoce), in pratica tutta invida perche c'avevo la macchina di un amico (una ferrari) e andavo un po veloce (questo che potevano contestermelo tanto me l'hanno fatto pesare relativamente poco).


Morale della favola, - 20 points, e meno male che ne avevo 22.... ora mi tocca spendere soldi per i corsi di recupero...

Ma lo scopo della discussione, a parte essere uno sfogo personale, è questo:

A voi hanno mai tolto punti, se si quanti e perche?
Top
sponsor
sponsor
eugene





Registrato: 16/11/07 15:15
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:45    Oggetto: Rispondi citando

15 un botto solo e anche loro per invidia.
Top
eugene





Registrato: 16/11/07 15:15
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

ma in ferrari si rimorchiano le coccinelle?
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Perche eugene cosa avevi fatto?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non so se si rimorchia, io non ho certo bisogno di una bella macchina per farlo Wink


L'ultima modifica di militeGhejardo il Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:49, modificato 1 volta
Top
eugene





Registrato: 16/11/07 15:15
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

se sei quello dell'avatar non rimorchi neanche se paghi.
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Guardati te caro eugene che probabilemtne sai un 40enne che ancora si diverte a giocare con i petardi...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 22:02    Oggetto: Re: F*** THE POLICE Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Maledetta maledizione maledettissima!!!

Mi hanno fermato i polizziotti (e non li insulto perche sono gentile) quei cani e mi hanno tolto 20 punti dalla patente per varie stupidate...

E la cintura non è a posto, e non ha il giubbotto in macchina, e ha uno stop e un fanale davanti bruciati, e le gomme sono fuori norma, e usava il cellulare (nnon è vero avevo il vivavoce), in pratica tutta invida perche c'avevo la macchina di un amico (una ferrari) e andavo un po veloce (questo che potevano contestermelo tanto me l'hanno fatto pesare relativamente poco).


Morale della favola, - 20 points, e meno male che ne avevo 22.... ora mi tocca spendere soldi per i corsi di recupero...

Ma lo scopo della discussione, a parte essere uno sfogo personale, è questo:

A voi hanno mai tolto punti, se si quanti e perche?


intanto loro fanno solo il loro lavoro ed e giusto che ti abbiano tolto i punti perchè oltre a minare la tua sicurezza ( a cui noi non importa nulla) , mini la nostra sicurezza con quei comportamenti da incoscenti e questo se permetti mi importa molto!! tra l'altro non c'e l'obbligo di avere il giubotto in macchina ma l'obbligo di averlo c'e solo nel caso in cui si sia conivolti in un incidente per cui vuol dire che hai cappellato col ferrari!!!1ahhhahahahah...
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

No c'è l'obbligo di averlo e io non lo avevo quindi se mi fosse successo qualcosa non avrei potuto indossarlo.

Sono stato dei B... veri perche sono invidiosi.. che vadano ad arrestarele prostitute i terroristi o gli spacciatori, o quelli che amazzano la povera gente, senza rompere le scatole a noi comuni mortali.
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 22:53    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
No c'è l'obbligo di averlo e io non lo avevo quindi se mi fosse successo qualcosa non avrei potuto indossarlo.

Sono stato dei B... veri perche sono invidiosi.. che vadano ad arrestarele prostitute i terroristi o gli spacciatori, o quelli che amazzano la povera gente, senza rompere le scatole a noi comuni mortali.


no no la multa la fanno solo se sei coinvolto in un incidente e non c'è l'hai al momento di scendere dall'auto!!! nel CdS non menziona di averlo in auto ma solo l'obbligo ad avelo e indossarlo nel caso di incidenti o avaria che costringono fermate di emergenza! mi sa che quel corso ti fara solo che bene!!.... se fossero stati invidiosi ti avrebbero fatto anche il sequestro della macchina!.. ricordati che un auto e un arma non un giocattolo!
Top
sponsor
sponsor
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 23:45    Oggetto: Re: F*** THE POLICE Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Maledetta maledizione maledettissima!!!

Mi hanno fermato i polizziotti (e non li insulto perche sono gentile) quei cani e mi hanno tolto 20 punti dalla patente per varie stupidate...

E la cintura non è a posto, e non ha il giubbotto in macchina, e ha uno stop e un fanale davanti bruciati, e le gomme sono fuori norma, e usava il cellulare (nnon è vero avevo il vivavoce), in pratica tutta invida perche c'avevo la macchina di un amico (una ferrari) e andavo un po veloce (questo che potevano contestermelo tanto me l'hanno fatto pesare relativamente poco).


Morale della favola, - 20 points, e meno male che ne avevo 22.... ora mi tocca spendere soldi per i corsi di recupero...

Ma lo scopo della discussione, a parte essere uno sfogo personale, è questo:

A voi hanno mai tolto punti, se si quanti e perche?


Hanno fatto benissimo a punirti. C è un codice della strada da rispettare...Poi se hanno tolto la patente ad Hamilton che la ferrari la saprebbe anche guidare, perchè con te dovrebbero chiudere un occhio (o forse due...tre....quattro.........)?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente?credo sia giustissimo quello che hanno fatto.
e ci aggiungo due "citazioni":"la legge è uguale per tutti" e anche "dura lex,sed lex"(è dura legge,ma è legge)...
quindi mi sa che ti conviene mettere da parte l'astio(secondo me inutile) e rimboccarti le maniche per il corso!
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Tutti capaci di "hanno fatto bene", ma voglio vedere voi con -20 punti per alla fine 20km/h in piu rispetto al limite.

Tutti le loro accure (e motivazioni) era e sono false, il cell non lo usavo, le gomme erano ok, il giubbetto non c'era vero ma cavolo quanti punti puo valere? non era solo una multa pecuniaria? (poi se è vero che dice l'utente faro ricorso per questo) Facevo i 150 su un autostrada da 4 corsie A4 alle 8 di sera desterta preticamente mica i 190 come il buon Hamilton in autrostrada trafficata a 2 corsie in pieno giorno!

Il problema è proprio che queste FDO non applicano metri di giudizio oggettivi...

E poi comunque i 150 li fa anche una smarsa panda molto piu insicura e instabile di una ferrari, non voglio vantarmi ma penso che tutti siano d'accordo nel sostenere che una ferrari frena meglio e prima di una panda...

I limiti andrebbero adeguati al guoidatore e alla macchina in primis

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine anche 350€ di multa tralaltro
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Sabato 22 Dicembre 2007, 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Tutti capaci di "hanno fatto bene", ma voglio vedere voi con -20 punti per alla fine 20km/h in piu rispetto al limite.

Tutti le loro accure (e motivazioni) era e sono false, il cell non lo usavo, le gomme erano ok, il giubbetto non c'era vero ma cavolo quanti punti puo valere? non era solo una multa pecuniaria? (poi se è vero che dice l'utente faro ricorso per questo) Facevo i 150 su un autostrada da 4 corsie A4 alle 8 di sera desterta preticamente mica i 190 come il buon Hamilton in autrostrada trafficata a 2 corsie in pieno giorno!

Il problema è proprio che queste FDO non applicano metri di giudizio oggettivi...

E poi comunque i 150 li fa anche una smarsa panda molto piu insicura e instabile di una ferrari, non voglio vantarmi ma penso che tutti siano d'accordo nel sostenere che una ferrari frena meglio e prima di una panda...

I limiti andrebbero adeguati al guoidatore e alla macchina in primis

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine anche 350€ di multa tralaltro


sei neopatentato?... se le gomme non erano ok come dici tu avrebbero dovuto sequestrare l'auto e portarla a fare la revisione al DTT per cui dire che ti hanno grazziato e poco!!!! calcola che per le lucine blu puoi prendere 430 euro di multa e il sequestro della macchina per un mese e poi la revisione che sono altri 70 euro per cui! dovresti baciare dove camminano!!!...
come dici tu i limiti vanno adeguatio all'auto e a chi guida!!! una macchina potente ad uno che non ha fatto corsi di guida sicura e come dare una pistola ad un suicida ci si spara sicuramente
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 00:19    Oggetto: Rispondi citando

Ghejardo ha scritto:
Tutti capaci di "hanno fatto bene", ma voglio vedere voi con -20 punti per alla fine 20km/h in piu rispetto al limite.

Tutti le loro accure (e motivazioni) era e sono false, il cell non lo usavo, le gomme erano ok, il giubbetto non c'era vero ma cavolo quanti punti puo valere? non era solo una multa pecuniaria? (poi se è vero che dice l'utente faro ricorso per questo) Facevo i 150 su un autostrada da 4 corsie A4 alle 8 di sera desterta preticamente mica i 190 come il buon Hamilton in autrostrada trafficata a 2 corsie in pieno giorno!

Il problema è proprio che queste FDO non applicano metri di giudizio oggettivi...

E poi comunque i 150 li fa anche una smarsa panda molto piu insicura e instabile di una ferrari, non voglio vantarmi ma penso che tutti siano d'accordo nel sostenere che una ferrari frena meglio e prima di una panda...

I limiti andrebbero adeguati al guoidatore e alla macchina in primis

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla fine anche 350€ di multa tralaltro


sei neopatentato?
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Domenica 23 Dicembre 2007, 03:03    Oggetto: Rispondi citando

Limite di velocità in autostrada --> 130 km/h - e qui non si discute perchè il codice della strada non si discute, si impara e si applica. Puoi averci una ferrari ultimo modello 5000 cc,ma i limiti sono uguali per te come per la panda scassata di cui hai fatto riferimento.


Poi se ti sei posto a loro nello stesso modo in cui ti sei posto qui nel forum (parlo dei non velati insulti alla loro persona e al loro comportamento), due punti facevano presto anche a sparire magicamente e ti ritrovavi a rifare completamente la patente.

Quindi, per favore, taci o almeno tienitele per i tuoi "amici del bar" queste uscite perchè questo forum non è un luogo dove si può insultare a piede libero delle persone che fanno onestamente il loro lavoro (tralasciando che son pubblici ufficiali) e soprattutto se sei in pieno torto.

Vorrà dire che la prossima volta farai meno lo "sborone" a bordo di una ferrari non tua e così magari non ti fermano e non scoprono tutte le altre infrazioni del caso.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org