Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ragazze troppo vanitose??!!!...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Pavone preciso ha scritto:
vabbè ma i punti devono essere l'ultima cosa
la cosa piu importante è l'essenzialità scout che viene a mancare
il campo deve anche essere un distacco, per vivere un po piu liberi e senza questi pensieri.
e inoltre è inutilissimo truccarsi ad un campo ed è anche bruttissimo, a me darebbe moltissimo fastidio, anche perchè il trucco serve a apparire piu belle; allora vieni ad un campo per farti bella ai ragazzi?lo puoi fare benissimo in mezzo alla strada o ad altre parti, ad un campo non ha senso!

quoto
Top
sponsor
sponsor
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 23:16    Oggetto: Rispondi citando

ma scusate.......io sono la stessa persona sia durante attività,sia in"giornate normali"..quindi perchè devo cambiare aspetto se vado a rotolarmi nel fango?!in settimana mi trucco?mi depilo?mi metto il gel e la crema?si,allora mi trucco,mi depilo,mi metto gel e crema anche la domenica in uscita o in estate al campo o in route....se poi decido di alzarmi 2ore prima degli altri per riuscire a lavarmi,a truccarmi,a mettermi i cetrioli sugli occhi,non sono fatti miei?di certo non danneggio nessun altro del mio gruppo.....
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 08:35    Oggetto: Rispondi citando

Io sono per il naturale, al campo e fuori. Se una ragazza sta bene, sta bene sia truccata che al nature, se una non è "stupenda" non è che con un po' di trucco migliora... avrà altre qualità! E poi è bello ciò che piace!

Perchè ste ragazze di oggi devono caricarsi di trucco, che alla fine non fanno altro che mostrare QUELLO CHE NON SONO davvero?

io sono tristissimo a vedere come e quanto ragazze sempre piu giovani si truccano, cavolo, non sono vecchio, ma sono solo io che la penso "come un nonno"?

ragazze, siate voi stesse, basta nascondersi dietro trucco, mode, eccetera, i valori della vita SONO ALTRI!
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

TUITT FOR PRESIDENT!Very Happy
Top
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

d'accordissimo con tuitt filosofia impeccabile
non concordo per niente con asile, non credo sia un ragionamento da farsi, comunque resta il fatto che ognuno è libero solo che ripeto che per me è totalmente squallido.
grazie vurrovic!!
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

secondo me chi si trucca per andare a fare un'uscita o pre venire a fare una riunione non è scout fino in fondo!e poi è inutile a meno che non le piace qualcuno Laughing Laughing scherzo!
truccarsi è una cosa inutile e secondo me rientra in un dei principi fontamentali dello scautismo!
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Mercoledì 05 Dicembre 2007, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

ohi... forse dire che chi si trucca non è scout è un po' esageratino... Rolling Eyes

Certo, non vive appieno i concetti di essenzialità, ma appunto no nsi è nati scout, ma si diventa e si continua a diventarlo per sempre...
Se si accorgono che non possono fare alcune attività perchè appena sudano gli si squaglia la faccia, che si devono svegliare mezzora prima per mettersi a posto (oppure svegliarsi normalmente, ma ritardare l'intera squadriglia) penso possano rimediare senza tanti sacrifici a questa abitudine...
Se non lo capiscono... vorrà dire che in alcuni momenti non si diverteranno... amen Wink
Top
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Giovedì 06 Dicembre 2007, 00:59    Oggetto: Rispondi citando

ho solo detto non è scout fino in fondo
Top
Sentry





Registrato: 24/10/04 21:22
Messaggi: 524

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Dicembre 2007, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

asile... è un po' come dire: io uso la macchina tutti i giorni per andare a lavoro e il cell per parlare con mezzo mondo, perchè non dovrei farlo anche in uscita e al campo? Un bel campo estivo in camper, con radio, computer e cell!!
Magari anche provare a vedersi non truccate per una settimana (poco più) potrebbe aiutare a crescere, non trovi?
Top
sponsor
sponsor
Delfini Splash



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 19/12/07 18:09
Messaggi: 17
Residenza: Sestri capitale

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Dicembre 2007, 18:26    Oggetto: Condivido pienamente Rispondi citando

Un pò di trucco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha mai ucciso nessuno ma gente truccarsi al campo o hai bivacchi è inutile ma dove volete andare riprendetevi per esempio da noi c'è una sq dove il capo sq ha fatto completamente cambiare le sue squadrigliere a iniziato a truccarle e a farle diventare vanitose infatti sono Manguste:Belle Giuste Gente siamo guide *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* modelle se volete farvi le belle andate su una passerella non agli scout!!!!!
Top
manta92



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 18/12/07 20:30
Messaggi: 27
Residenza: pr di ancona

MessaggioInviato: Giovedì 20 Dicembre 2007, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

per me è inutile e senza senso, ma se una persona ha bisogno del trucco per sentirsi in pace con se stessa, che ci si può fare?!
Top
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 18:15    Oggetto: Rispondi citando

le persone che hanno bisogno di truccarsi al campo è gente che non ne può fare a meno..
e soprattutto che non rispetta gli ideali dello scoutismo..in questo caso l'essenzialità.
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:58    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che le donne (e anche gli uomini visto che stanno diventando sempre piu vanitosi) devono sentirsi a proprio agio e quindi se il trucco puo aiutare ben venga, anche perche l'occhio vuole pure la sua parte o no?
Top
eugene





Registrato: 16/11/07 15:15
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 21:59    Oggetto: Rispondi citando

ci sono uomini che si ricostruiscono le unghie...non sto scherzando.
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Venerdì 21 Dicembre 2007, 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Dopo l'intervento dei "Gianni e Pinotto" ufficiali del forum, aggiungo che una ragazza che si sente a proprio agio solo se truccata e quindi non ne può fare a meno, secondo il mio parere è una persona con qualche problema psicologico e dovrebbe superarli. Continuare a nascondersi dietro a qualche granello di cipria o ad un velo di rossetto è abbastanza negativo e recidivo... di sicuro non risolve il problema.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org