Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


route estiva

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
andre91



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 08/12/07 20:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sabato 08 Dicembre 2007, 20:19    Oggetto: route estiva Rispondi citando

buon dì a tutti!!!!
io sono un po in crisi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non trovo percorsi fattibili in una route in bicicletta sulle alpi valdostane o piemontesi!!!!
c'è qualcuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa darmi una mano x esperienza o per conoscenza???
grazie!!!!!
Top
sponsor
sponsor
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Dei miei amici l'hanno fatta in Trentino...volete proprio Piemonte o Val d'Aosta?? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ti interessa per il trentino prova a guardare sul sito www.ferrera6.it lì forse ci sono dei contatti a cui puoi rivolgerti...se invece il Trenitno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo volete proprio mi dispiace!!
Top
pacio



Età: 62
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Mercoledì 12 Dicembre 2007, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

attenzione. una route sui monti del piemonte e della val d'aosta necessita di una preparazione atletica non da poco.
non per niente le valli piemontesi sono quasi sempre inserite nel grio d'italia o come quest'anno nel tour de france.
se volete una route di mezza pianura ( tipo zona langhe o similari ) allora se ne può parlare.
la difficoltà è mettere insieme i punti di arrivo. purtroppo quelli disponibili sono a distanze piuttosto marcate.
Top
andre91



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 08/12/07 20:14
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Sabato 15 Dicembre 2007, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Cool Very Happy grazie pacio!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se hai qualche idea da darmi su altre route da fare sulle langhe.....le ascolto volentieri!!!!!
grazie
Top
pablo



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 13/08/06 14:45
Messaggi: 261
Residenza: Rimini

MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

io potrei aiutarti per una route in bicicletta in Puglia, sul Gargano....se ti interessa.
Dalla mia ti posso assicurare che è unica...dimmi tu
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

route in bici in Puglia... sbav *ç*

Peccato che ,visto l'andazzo, questo volta dovremmo fare una route estiva di servizio... maledette scolte scansafatiche fisiche Confused
Top
looney!!



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/11/07 20:22
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

quest'estate ho fatto una route in bici in Puglia, ma nel Salento: che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!
comunque il tuo clan è particolarmente produttivo, non siete ancora alla route invernale immagino e già pensate a quella estiva??!!!!
per le fanciulle sfaticate...la route in bici,se non comprende tappe da tour de france&co. Wink , può risultare meno faticosa di una a piedi per via della mancanza di chili e chili sulle spalle, magari questo le convincerà!
ah, se ti serve ispirazione per il giro ciclistico ci sono siti internet e riviste specializzate che ti possono aiutare( fantabike.it, katabike.it, cicloamici.it o in bici..) se invece vi lanciate nel servizio...buon lavoro!
Top
looney!!



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/11/07 20:22
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Domenica 30 Dicembre 2007, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

rileggendo ho capito di aver scritto 2 frasi che con andre91 non c'entrano, ho fatto confusione con t@z... scusate! Laughing
Top
Gazzella instancabile





Registrato: 11/01/08 17:48
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Venerdì 11 Gennaio 2008, 17:59    Oggetto: Route in bici in Corsica, se possibile Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Marta, sono all'ultimo anno di clan e quest'anno abbiamo deciso di "lanciarci" in una route estiva in bicicletta (mai fatta dal nostro clan!!)
Pensavamo di andare in Corsica, qualcuno ha già fatto o sa di qualche percorso non particolarmente difficilissimo? (essendo la prima route in bici nessuno di noi sa dire se siamo allenati a questo genere di cose o no)...ah un' altra cosa...per una route in bici portare il solito zaino è scomodo vero? dove si comprano le borse da mettere alla bici?e quanto costano?
Se proprio nessuno l'ha mai fatta in Corsica avete qualche altro posto da consigliare?
Grazie!!
Gazzella instancabile
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org