Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ragazze troppo vanitose??!!!...
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
delfinuccia vivace



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 11/11/07 13:42
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:11    Oggetto: ragazze troppo vanitose??!!!... Rispondi citando

cosa pesate delle ragazze che si truccano quando vanno agli scout o durante le uscite? pensate sia giusto? avete qualcosa in contrario..??e cosa ne pensano i vostri capi?
Top
sponsor
sponsor
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

io penso sia inutile truccarsi in attività...e i miei capi non la penasno diversamente, nel senso che non vogliono...proprio agli scout che comunque "insegnano" ad essere se stessi sempre, se uno si trucca...ma la cosa peggiore, secondo me, è truccarsi al campo, è ancora più inutile che farlo alle attività.
io sono di questo parere, ognuno è come è e non è un po' di trucco che ci fa cambiare...truccarsi per le attività è inutile e anche un po' scorretto...quiestione di stile (credetmi, al campo abbiamo perso un mucchio di punti di stile perchè una della sq. si truccava...)
Top
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

vabbè ma i punti devono essere l'ultima cosa
la cosa piu importante è l'essenzialità scout che viene a mancare
il campo deve anche essere un distacco, per vivere un po piu liberi e senza questi pensieri.
e inoltre è inutilissimo truccarsi ad un campo ed è anche bruttissimo, a me darebbe moltissimo fastidio, anche perchè il trucco serve a apparire piu belle; allora vieni ad un campo per farti bella ai ragazzi?lo puoi fare benissimo in mezzo alla strada o ad altre parti, ad un campo non ha senso!
Top
delfinocreativo





Registrato: 16/09/07 16:13
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Giovedì 29 Novembre 2007, 23:03    Oggetto: Rispondi citando

anche secondo me è inutile... e io personalmente odio truccarmi durante uscite, duranti i campi e anche duranti le attività... ma ho una fissazione che è il "lavaggio mattutino"... io pur di lavarmi al campo mi alzo alle 6!!!! invece nel mio gruppo ci sono persone che amano truccarsi e in fondo le capisco perchè ognuno ha le sue fissazione ma alcune volte è anche pericoloso perchè soprattutto al campo con la polvere possono venire delle infezioni e poi si è costretti a tornare a casa... allora ne vale la pena?!?!?!?! giocarsi un campo per avere un po' di trucco?!?!?!
Lo scoutismo insegna la semplicità ma soprattutto insegna a ricercare dentro di noi la propri belezza.... allora è inutile truccarsi cerchiamo invece di vivere al meglio le attività escludendo per 10 giorni il truco e richercando la nostra belezza interiore.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 00:52    Oggetto: Rispondi citando

Che ne penso? Son delle gallinelle Very Happy

Se si ha bisogno di truccarsi anche quando non ce n'è motivo, non la chiamo fissazione, la chiamo malattia.
Top
serpentecombattivo





Registrato: 18/07/06 16:34
Messaggi: 386
Residenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Basta organizzare qualche gioco in cui ci si sporca/bagna e vedi che dopo un po' di volte in cui le "vanitose" (ma anche i maschietti con i capelli tirati su uno ad uno col gel non è che scherzano) tornano a casa con la facia che sembra quella di un procione...
... torna il buonsenso.

SC
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 30 Novembre 2007, 16:47    Oggetto: Rispondi citando

cosa cambia se una ragazza,anche durante un'attività scout,si sente più a suo agio se ha un po' di matita sugli occhi?
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 02 Dicembre 2007, 12:00    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze non vi capisco proprio ma cosa serve che veniate agli scout tutte tirate e truccate come dovreste andare ad una festa la sera?????
Poi vi lamentate che non potete giocare e divertirvi perchè se no vi sporcate e vi va via il trucco?????
Che senso ha?????
Mica dovete fare colpo agli esploratori!!!!!!!
E anche se dovreste farlo secondo me è meglio senza trucco e mascheramenti vari.....almeno nello poche ore che si fa attività, secondo me, è bello conoscersi per quello che si è veramente.....
Top
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 16:56    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordo con ciano..e io sono una ragazza. io mi chiedo l'utilità del trucco in un ambito ci predica l'essenzialità^^
Top
sponsor
sponsor
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

quando ero in reparto c'erano alcune che si truccavano al campo ma mai oltre la matita sugli occhi...c'era anche da ridere perchè vedevi queste tutte attente a mantenere un certo decoro e gente tipo me con la barba incolta e i capelli lunghi stile cast away
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 00:31    Oggetto: Rispondi citando

Bè...fra guide ed esploratori c'è sempre questo burrone di stile... ma arrivare a truccarsi al campo lo ritengo abbastanza intollerabile...

Agirei, senza tanti scrupoli, come ha proposto serpentecombattivo... sarebbe del tutto automatico reagire così Twisted Evil
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

L'IMPORTANTE è L'ESSENZIALITà!!!
poi non so a cosa servano i trucchi?!?durante le attivita poi.....
io odio i trucchi Exclamation li detesto Exclamation Evil or Very Mad
Top
delfinuccia vivace



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 11/11/07 13:42
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

e non mi riferivo solo alle ragazze ci sono anche moltissimi ragazzi vanitosi...si parlo proprio di quelli...quelli che si portano il gel al campo... e poi ogni mattina devi obbligatoriamente assistere allo spettacolo gratuito dell "acchittati il capello"..poi quando gli chiedi il perchè ti rispondono : oh!!! io devo rimorchià!!!
ho solo una cosa da dire in queste situazioni .... CHE PENA!!"!!!!
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:15    Oggetto: Rispondi citando

SECONDO ME NON c'è niente di mele se una ragazza qualche giorno del campo si mette un po' di matita sugli occhi....erto truccarsi completamente e pesantemente al campo non è ammissibile.....anche perchè è impossibile...con tutte le cose che ci sono da fare di certo il tempo che rimane è ben poco.......per quanto riguarda i ragazzi penso che quelli della serie capello achittato.....sono quelli che durano meno e che sono i meno adatti alla vita scout.....
ad ogni modo iosono per la teoria che l'omo deve da puzza!!! basta co tutti sti sbarbatelli che se depilano e curano l'esteticA PIù DELLE RAGAZZE....io al campo di reparto mi sarò fatto la barba 1-2 volte giusto perchè poi mi daVA FASTIDIO.......MA CERTO....METTESE IL GEL è QUASI RIDICOLO....... Cool Cool
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 04 Dicembre 2007, 17:44    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
.
ad ogni modo iosono per la teoria che l'omo deve da puzza!!! basta co tutti sti sbarbatelli che se depilano e curano l'esteticA PIù DELLE RAGAZZE....io al campo di reparto mi sarò fatto la barba 1-2 volte giusto perchè poi mi daVA FASTIDIO.......MA CERTO....METTESE IL GEL è QUASI RIDICOLO....... Cool Cool


uno che è d'accordo con me...è chiaro che essere essenziali non significa non cambiarsi le mutande per 10 giorni...ma la doccia non deve essere il primo pensiero ( ne l'ultimo...) cosi come il farsi belli....ripeto io che ho i capelli lunghi arrivavo alla fine del campo tipo cast away
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org