Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come arrivare a S.Antimo...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lunedì 26 Novembre 2007, 20:10    Oggetto: Come arrivare a S.Antimo... Rispondi citando

Ciao a tutti...
Quest anno vorremmo fare un campo invernale o qualcosa di simile a S.Antimo con il Clan... e vorremmo arrivarci con l'aiuto dei mezzi pubblici ma ho letto sul sito che è molto difficile. Avete qualche suggerimento da darmi per arrivare almeno nei pressi con il treno o con il bus???
Top
sponsor
sponsor
koalalibero



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 14/10/06 15:30
Messaggi: 65
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 26 Novembre 2007, 20:59    Oggetto: Rispondi citando

...io ho avuto serie difficoltà ad arrivarci anche in macchina Laughing Laughing Laughing

Comunque penso che per darti una mano dovresti dirci da dove devi partire...
Top
looney!!



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/11/07 20:22
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Martedì 27 Novembre 2007, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

prova a chiedere alle agenzie turistiche, se non l'avete già trovato vi indicano il treno(o i treni) e possono suggerirvi autobus o altro che magari non vi portano proprio all'abbazia ma nei pressi...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 27 Novembre 2007, 22:21    Oggetto: Rispondi citando

allora..prendi il treno e arrivi a siena..là ci sono i pullman pubblici fino a un certo punto,poi c'è una linea privata che ti porta fino al centro scout
Top
dani7c3



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 18/06/07 21:38
Messaggi: 26
Residenza: Friuli Venezia Giulia Zona PN

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Novembre 2007, 15:53    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
allora..prendi il treno e arrivi a siena..là ci sono i pullman pubblici fino a un certo punto,poi c'è una linea privata che ti porta fino al centro scout

Sì, da Montalcino con cui ci si arriva con le linee di autobus pubbliche c'è una linea privata verso Castelnuovo dell'Abate, la località dove si trova l'abbazia di S. Antimo, questo servizio io l'ho utilizzato d'estate, non so se ci sia tutto l'anno,
Top
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Novembre 2007, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

se può aiutare parto da bologna
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org