Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Una sola parola che non riesci a mandare giù...una sola...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Lunedì 05 Novembre 2007, 20:05    Oggetto: Una sola parola che non riesci a mandare giù...una sola... Rispondi citando

è quella parola....quella sola parola....egocentrica....che non sono riuscita a mantare giù....non ce la faccio è più forte di me...."egocentrica" quella sola parola continua a frullarmi per la testa....e mi impedisce di andare avanti a vivere come ero prima...."sei egocentrica" "un po' egocentrica" "hai un po' di voglia di farti notare"....queste frasi...potrebbero sembrare stupide...non so...non avrei mai immaginato che il giudizio di persone che mi conoscevano da appena due settimane mi avesse influenzata così tanto....
vi è mai capitato? vi è mai capitato di non riuscire ad accettare una parola una frase o un commento?
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Martedì 06 Novembre 2007, 16:29    Oggetto: Rispondi citando

si quando sfottono le madri....in quel momento gli vorrei alzare le mani pero dopo ci penso e mi dico:se gli faccio male dopo passo i guia quindi mi tengo la frase
Top
Bombo



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/08/07 12:12
Messaggi: 472
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Martedì 06 Novembre 2007, 23:59    Oggetto: Rispondi citando

vurrovic ha scritto:
si quando sfottono le madri....in quel momento gli vorrei alzare le mani pero dopo ci penso e mi dico:se gli faccio male dopo passo i guia quindi mi tengo la frase


quoto

oppure quelliche girano dicneod YO fratello.....fratello di chi? di certo non tuo!!!!!!!! e poi piantala di atteggiarti a rapper americano quando vivi a Montefiascone in brovingia de Viderbo
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Novembre 2007, 23:38    Oggetto: Rispondi citando

...quando sarai grande lo capirai.........
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Giovedì 08 Novembre 2007, 02:08    Oggetto: Re: Una sola parola che non riesci a mandare giù...una sola. Rispondi citando

Beh, proprio perchè "non ti conoscono" o ti 2conoscono da 2 settimane" sorvolerei su questo "giudizio" Smile

E se poi... anche se avessero ragione?

Chi non vuole mettersi "un po'" in mostra, emergere da un gruppo così numeroso"...?

Non lo vedo come un giudizio negativo, anzi...
prendi il lato positivo, almento tu ti fai notare Smile
gli altri/altre... no Very Happy

CiaoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOo...

MariaChiara ha scritto:
è quella parola....quella sola parola....egocentrica....che non sono riuscita a mantare giù....non ce la faccio è più forte di me...."egocentrica" quella sola parola continua a frullarmi per la testa....e mi impedisce di andare avanti a vivere come ero prima...."sei egocentrica" "un po' egocentrica" "hai un po' di voglia di farti notare"....queste frasi...potrebbero sembrare stupide...non so...non avrei mai immaginato che il giudizio di persone che mi conoscevano da appena due settimane mi avesse influenzata così tanto....
vi è mai capitato? vi è mai capitato di non riuscire ad accettare una parola una frase o un commento?
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Venerdì 09 Novembre 2007, 08:29    Oggetto: Rispondi citando

Dai, magari non è solo un commento negativo...
io la prenderei come critica costruttiva, un commento del genere me lo sono beccato durante il mio primo anno di capo durante un campo. Mi ha fatto molto male, ma me lo meritavo!
Adesso non sono più egocentrico, ma ogni tanto mi piace essere al centro dell' attenzione... d'altra parte quello che ha sempre la battuta pronta e la chitarra in mano per una cantata insieme a volte " fa comodo", quindi sono accettato così come sono!
Top
maurino





Registrato: 09/11/07 15:23
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 09 Novembre 2007, 15:38    Oggetto: Rispondi citando

vaffa...lo.




propio non lo sopporto Confused Confused Confused Confused


mandare chiunque ad andare a farselo mettere...per me' e' di una volgarita' e maleducazione estrema.


Scusate la franchezza Embarassed Embarassed
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Venerdì 09 Novembre 2007, 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Bombo ha scritto:
vurrovic ha scritto:
si quando sfottono le madri....in quel momento gli vorrei alzare le mani pero dopo ci penso e mi dico:se gli faccio male dopo passo i guia quindi mi tengo la frase


quoto

oppure quelliche girano dicneod YO fratello.....fratello di chi? di certo non tuo!!!!!!!! e poi piantala di atteggiarti a rapper americano quando vivi a Montefiascone in brovingia de Viderbo


no invece a me mi piace perche lo faccio pure io
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Sabato 10 Novembre 2007, 02:45    Oggetto: Rispondi citando

Al rogo vurrovic Razz

A me sinceramente quello che più mi da fastidio non sono le parole dette, ma quelle non dette. Mi spiazzano, non riesco a combattere contro una cosa che c'è ma non si espone. O almeno lo trovo molto difficile... Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 17:40    Oggetto: Rispondi citando

T@z ha scritto:
Al rogo vurrovic Razz

A me sinceramente quello che più mi da fastidio non sono le parole dette, ma quelle non dette. Mi spiazzano, non riesco a combattere contro una cosa che c'è ma non si espone. O almeno lo trovo molto difficile... Rolling Eyes


TAZ che vuol dire al rogo?
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Domenica 11 Novembre 2007, 22:00    Oggetto: Rispondi citando

Era un commento scherzoso al tuo modo di fare da "rapper" con gli altri. Nulla di grave.


P.S. -->Sillabazione/Fonetica [rò-go o rógo]
Etimologia Dal lat. ro°gu(m)
Definizione s. m. [pl. -ghi]
1 catasta di legna su cui si bruciavano i cadaveri, o anche delle persone vive condannate a morte | (estens.) la pena prevista nel medioevo e in età rinascimentale per alcuni delitti: condannare al rogo
2 violento incendio: in pochi istanti la casa divenne un rogo. by http://www.garzantilinguistica.it/

A scanso di equivoci Laughing
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 12:34    Oggetto: Rispondi citando

Ma che ti importa di cio che pensano gli altri, sii te stessa e basta senza problemi, remore e dubbi... se agli altri non piaci che vadano al diavolo, scusate la franchezza.
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Venerdì 07 Dicembre 2007, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

la parola"togliti!"mi da un fastidio da matti!
michela togliti da li! miky togliti che ci devo stare io qui!
ma ooooo!chi credi che io sia....un pupazzo!!!
Top
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Sabato 15 Dicembre 2007, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

a ma da fastidissimo quando mi dicono di stare zitta senza un valido motivo...oooooooooooooooooooooooooooooh io se ho da parlare parlo Mad Cool
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Lunedì 17 Dicembre 2007, 18:16    Oggetto: Rispondi citando

6 simpatica tu!!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org