Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


amici e scout
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
usignolo sorridente



Età: 31
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 21/10/07 07:49
Messaggi: 79
Residenza: piossasco

MessaggioInviato: Domenica 21 Ottobre 2007, 09:44    Oggetto: Rispondi citando

ciau! certo che si!1 mio amicone,che ora è in noviziato,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vuole che gli chieda cose scoutistiche..o semplicemente che gli si pari davanti l'argomento scout davanti agli amici..io invece ne vado fiera..e me ne frego di chi non mi rispetta! significa che non è un amico! baci usignolo sorridente
Top
sponsor
sponsor
peter29



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 24/09/07 23:42
Messaggi: 17
Residenza: Trabia (Pa)

MessaggioInviato: Domenica 28 Ottobre 2007, 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente,non sono stati pochi quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno buttato parole di troppo contro lo scoutismo...Ma se loro non hanno mai provato come possono giudicare???
Comunque x me gli scout sono tutto xkè la mia comitiva sono proprio gli scout e cosa c'è di meglio di fare un campo con i tuoi amici???
Top
Pavone preciso





Registrato: 14/10/07 19:05
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Domenica 28 Ottobre 2007, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

sono d'accordissimo con peter29.
poi di chi va contro gli scout, personalmente non me ne puo fregar di meno, una cosa non va mai giudicata dall'esterno!
E sulla domanda che fai agli scout, bè io rispondo che facciamo tutto, perchè facciamo quello che vogliamo noi, non c'è una cosa specifica!
E le sensazioni che provi stando 11 giorni con il tuo reparto, con la tua squadriglia penso non siano descrivibili!
Top
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Ottobre 2007, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere alla domanda ma tu che cosa fai agli scout...noi di conca vogliamo fare il frend's day:
ogni persona del reparto porta un amico ad un'attività prestabilita nella quale si presenta all'amico lo scoutismo con giochi, stand etc...
Top
kikka'95



Età: 29
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/11/07 11:54
Messaggi: 104
Residenza: MARE DEI SoGnI

MessaggioInviato: Giovedì 15 Novembre 2007, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Confused Sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Neutral NOT Cool qualche volta è successo che certi miei conoscenti( perche non si possono definire amici) prendevano in giro me e un mio amico(uno vero) dicendo che solo noi due potevamo essere così sfigati da andare agli scout...
li odio!!! Mad Shocked puker scratch cwm21
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org