Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Agorà - Loreto 1-2/09/07

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 01 Settembre 2007, 22:40    Oggetto: Agorà - Loreto 1-2/09/07 Rispondi citando

Sto guardando in televisione il concerto-evento in occasione dell'incontro dei giovani con il Santo Padre a Loreto e mi sto emozionando moltissimo...sarei tanto voluta andare ma purtroppo lo studio non me l'ha permesso...voi che in questo momento siete lì quando tornate per favore raccontatemi tutto!Ciò che non ho potuto vedere dalla televisione, quello che avete provato, cosa vi è piaciuto cosa no.

Vi invidio...
Top
sponsor
sponsor
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lunedì 03 Settembre 2007, 10:46    Oggetto: Rispondi citando

E' stato davvero un evento meraviglioso...
A cominciare dalla Veglia con il Santo Padre.. molto profonda e partecipata!!! Poi il concerto-veglia... un emozione unica... soprattutto dalla prima fila (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FORTUNA!!!) poi addirittura dei meravigliosi Fuochi d'Artificio!!! E' stata animata addirittura quasi tutta la notte con dei meravigliosi punti di incontro tra tutti i giovani!!!
La domenica dopo le lodi la messa con il Santo Padre... un caldo incredibile... 500.000 persone ma vedere il Papa ad un metro è davvero un emozione unica!!!
UN EMOZIONE INCREDIBILE!!!

PS: unico inconveniente i pochissimi bgni per tutta quella gente...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 03 Settembre 2007, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

ho sentito che si aspettavano 150.000 persone in meno...e mi han detto fortissima emozione ma anche tanta disorganizzazione...
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 03 Settembre 2007, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

secondo me l'agorà, idea bellissima si è persa nell'organizzazione..Ovvero il pass per i due 2 giorni dell'incontro costava 20 euro: lo sapete a cosa servivano? a pagare i vari baglioni, bocelli e dalla e tutte quelle persoanlità e attori che hanno animato la serata. Io non sono andato proprio per questo: se devo pagare per baglioni lo vado a vedere ad un concerto. Si parla di semplicità, di rinnovamento e poi chi ha organizzato ha puntato sull'apparire (oltre spero sul'essere): c'era bisogno di attori che leggessero il vangelo? due ragazzi non sarebbe stato uguale? C'èra bisogno di chiamare artisti strapagati per l'intrattenimento? l'Italia è piena di band che non riescono ad emergere perchè le major discografiche non danno questa possibilità: gli organizzatori non avrebbero potuto chiamare una di queste?
COme al solito, mi rendo conto che manifestazioni di questo genere non accontentano mai tutti, ma ci tenevo a dire la mia opinione
Top
Cinghiale gioioso



Età: 33
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/01/07 16:37
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lunedì 03 Settembre 2007, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Beh io non penso che quei soldi siano andati proprio tutti agli artisti presenti... Bisogna ricordarsi che dentro alla sacca del pellegrino cera:
un telo, una torcia, un cappello, 3 manualetti, un foulard, un rosario, una penna...
inoltre un evento di queste dimensioni ha molti costi, tutti gli operai impiegati per montatre i bagni, il palco, le strade...
il costo dell'acqua (che era gratuita...)
Insomma le spese sono sicuramente moltissime e purtroppo nulla è gratis...
Per la disorganizzazione un pò è vero... ma pensare di riuscire a vedere una spianata di quelle dimensioni stracolma era impossibile anche per i più ottimisti!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org