Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


quale è il ban più bello???
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
apebriosa



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 20/06/07 13:46
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Martedì 26 Giugno 2007, 21:55    Oggetto: quale è il ban più bello??? Rispondi citando

ciao a tutti secondo voi quale è il ban più bello che fate nel vostro gruppo????baciiii
Top
sponsor
sponsor
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 26 Giugno 2007, 22:14    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Sabato 30 Giugno 2007, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

non saprei rispondere...i bans mi piacciono tantissimo quindi non so dire quale sia il più bello
Top
lollo14_RC



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 11/06/07 13:04
Messaggi: 21
Residenza: Gioiosa Jonica (Rc)

MessaggioInviato: Sabato 30 Giugno 2007, 19:11    Oggetto: Rispondi citando

quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi diverte è KAMALUDU : fa cosi "kamaludu kamaludu in blues kamaludu in blues kamaluduuuuu kamaludu wandaissiri tatatata" e poi la seconda e la terza e la quarta .... volta al posto di kamaludu viene nominato qualcuno che deve fare un giro intorno al fuoco!!!
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Luglio 2007, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Anche io adoro il KamAluDu è bellissimo Very Happy poi intorno al fuoco come hai detto te .....è una cosa strordinaria Exclamation Exclamation Exclamation
.........poi anche il ballo di san vito è divertentissimo la scorsa estate poi....ci sconpisciavamo dalle risate Exclamation Exclamation
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Giovedì 12 Luglio 2007, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ma è sulla melodia di "I pirati danzano"??
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 04:27    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi si fa le streghe danzano la danza kon i maghi... ma il mio preferito e' aguni gunigay aguni.. fa cosi':" aguni gunigay aguny(x 2 volte) o aiai piaka iene, o aiai piaka iene, agu agu, agunighigi!!
poi si ripete o piu' veloce o piu' piano.... e' 1 po strano ma e' divertentissimo
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink


Nessuno può esaudire il mio desiderio??? Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
Valuxia



Età: 39
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 01/07/07 17:29
Messaggi: 86
Residenza: su una collina che domina la Waingunga..

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 16:28    Oggetto: Rispondi citando

il mio ban preferito l'ho imparato di recente al CFM.....e fa: ne la selva t'è 'ncuntre'..un animal particule'..unam nao a si...a si a si si si, a si a co co co.
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Martedì 28 Agosto 2007, 22:48    Oggetto: Rispondi citando

In questo momento?!? anche se non è un vero e proprio ban : TOAKA TOAKA TO TOAKA TOAKA TO!ahahahahha ... madò mi fa morì....trooppi bei ricordi del campo!
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 04:00    Oggetto: Rispondi citando

appena torno in italia faro' di tutto x farti avere il bans delle streghe...
ciao
Top
orsacchiotto



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 22/05/05 12:54
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
asile ha scritto:
secondo me il più bello,anche perchè ha un significato particolare per me,è quello delle streghe...che fa"e le streghe danzano la danza con i maghi,fanno filtri magici per spaventare i draghi,gira gira il mestolo,tira su il coperchio,fuoco fuoco notte e dì le streghe fan così..."...


Ti prego mi devi assolutamente spiegare come fa!!!
Sarebbe il messimo se potessi cantarlo tu, registrarlo e inviarmi lka registrazione...ti prego ti prego ti prego!

(start-->programmi-->svago-->registratore suoni)(certo serve il microfono ma se puoi ti pregooooooo!)(oppure puoi registrarlo con il cellulare - molti ormai hanno la regisrazione - passare il file sul pc e inviarmelo...)

furetto_determinato@yahoo.it

ci conto!! Wink


se hai msn te lo canto lì Laughing
Top
Veleno



Età: 46
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/12/05 09:41
Messaggi: 307
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Giovedì 30 Agosto 2007, 09:19    Oggetto: Rispondi citando

Andiamo alla caccia de lo cinghialo!!

Alle piccole orme di quest'anno un lupetto a insegnato a tutti (VVLL compresi) un bans...la scatoletta...tunzi tunzi tunzi tatawa, tunzi tunzi tunzi tatawa, oba oba eh, ehhhhh, oba oba ah, ahhhh....un po' tamarro ma con un ritmo trascinante!! Smile
Top
orsetto_stravagante



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 16/09/07 11:48
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mercoledì 19 Settembre 2007, 13:55    Oggetto: Rispondi citando

"la danza del serpente" che ormai è diventato il ban della sq.pantere
"un orsetto sta" che è il ban della mia sq...le tigri
"questa sera che si fa si va all'osteria" dei sq giaguari
e i condor...tutti gli altri! Razz Razz
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org