Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


speciale RAI sullo scoutismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
stambeccosincero



Età: 67
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 03/03/07 13:05
Messaggi: 718
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 12:06    Oggetto: Speciale RAI sullo scoutismo Rispondi citando

Si, d'accordo salvare l'indirizzo tra i preferiti, ma quando un domani la RAI decide di toglierlo come facciamo???
Top
sponsor
sponsor
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 12:25    Oggetto: Rispondi citando

molto bello..però non si parlato di cosa ci distingue dalle altre forme di educazione (acr, cl, ecc..) cioè la competenza........come al solito siamo passati per quelli che aiutano solo le vecchiette ad attraversare la strada
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

veramente nel discorso iniziale di bp s capiva un pò...il fatto che ha detto "insegniamo ai vostri figli a cavarsela da soli..."
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 13:11    Oggetto: Rispondi citando

quoto quello che ha detto finrod91
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

quoto... nonostante sia stato detto che noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo i bambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da cretino, le persone esterne continuano a pensare a quello...

lo speciale è stato si molto bello, però troppo ricco di informazioni dette tutte in una volta... bisognava far vedere la vita scout, non cecilia che prepara lo zaino ( *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutto il rispetto che ho per lei Wink )... dovevano puntare di più sui vantaggi dello scoutismo... sul melting pot del jemboree affrontato sl in parte...

come la penso io, ovvio Very Happy
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Martedì 14 Agosto 2007, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

lo visto è stato fatto bene peccato che è durato poco!!! Di solito gli speciali durano un sacco e mi aspettavo di più però in fin dei conti è stato fatto bene......e poi potevano mettere anche qualche immagine del jamboree..va be *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si più pretender molto
Top
mao



Età: 48
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/08/07 18:03
Messaggi: 31
Residenza: Casnigo Bergamo

MessaggioInviato: Mercoledì 15 Agosto 2007, 18:15    Oggetto: foto al jamboree Rispondi citando

ciliegiorosso ha scritto:
lo visto è stato fatto bene peccato che è durato poco!!! Di solito gli speciali durano un sacco e mi aspettavo di più però in fin dei conti è stato fatto bene......e poi potevano mettere anche qualche immagine del jamboree..va be *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si più pretender molto


Concordo pienamente con la tua precisazione, poche immagini del Jamboree!
comunque per consolarti e per dare l'oppurtunità di vedere alcune immagini Ti mando il link del mio sito (è un pò pesantino senza adsl): http://www.maurorinaldi.com/events.shtml
ho messo circa 30 immagini.
Premetto che l'esperienza è stata unica.
Ciao
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 17 Agosto 2007, 13:54    Oggetto: Rispondi citando

anche io me lo sono visto in televisione e mi è piaciuto davvero tanto.

per tranquillizzare chi come stambeccosincero si chiedeva come fare a mantenere il video ho controllato e il video è stato salvato nell'archivio del sito Rai Click e che quindi rimarrà in internet per sempre (o comunque x mooolto tempo)
lo troverete sempre nella sezione: Notizie-Archivio-Speciale tg1 (pag 2)

purtroppo non sono riuscito a scaricare il video sul computer, io non possiedo e-mule quindi non so se li lo troverete, ma i siti che convertono i video in flv non riescono a convertirlo manco il videodownloader di firefox ci riesce.

rinoceronte caparbio ha scritto:
Citazione:
io l'ho visto e ne ho la registrazione.
anzi, se qualcuno sa come convertire il filmato da .vob a uno visibile..
appena riesco lo metto su internet e sposto l'argomento in scout spot.


non saprei, prova ad usare VirtualDub.
non so sa dove lo abbia tirato giù mio padre, ma credo che se tu ricerchi su google si trovi facilmente.
oppure puoi vedere se quei programmi per fare i montaggi video tipo Adobe premiere, moviemaker o altri che ora mi sfuggono ( P qualcosa) lo leggono. se lo leggono puoi tranquillamente montarlo (renderizzarlo) come file avi Dvd Dvix Mpeg etc
Top
claudiocampisi





Registrato: 17/04/06 10:51
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 14:35    Oggetto: Specia le TG1: 100 anni di scoutismo Rispondi citando

Sul sito www.avola1.it potete richiedere il CD Speciale TG1: 100 anni di scoutismo.
Il servizio dura un'ora.
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

Io per motivi di lavoro non ho potuto guardare lo speciale tg1...non è che un'anima pia mi può aiutare a trovarlo oppure procurarmelo?
pago dvd e spse di spedizione!
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Sabato 18 Agosto 2007, 19:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
il video è presente in "photo & video gallery"

url: http://www.tuttoscout.org/gallery/displayimage.php?album=random&cat=10255&pos=-3284
file: http://www.tuttoscout.org/gallery/albums/userpics/10255/100-anni-scoutismo-speciale-rai.wmv
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

è carino,ma è ftt un pò maluccio xk c'è la ragazza all'inizio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qnd esce da casa è senza calze...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un bel "film"!
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

si, l'ho notato anche io che non ha le calze!!! Very Happy
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 20:19    Oggetto: Rispondi citando

veramente entrambi i ragazzi peccavano di stile.......il cngei senza camicia e la ragazza senza calzettoni
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 21:34    Oggetto: Rispondi citando

già... ma tra i due forse era più stilosa la ragazza dell'agesci.... almeno era in divisa perfetta dalle gambe in su!!

il servizio non era male.... molto interessante su molte parti... bella la parte storica, le aquile randage.... divertenti i filmati veloci... e certe volte ti faceva venire la pelle d'oca... pensare che pure io faccio parte di questo mondo.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che sia stato un po' carente di alcune cose, soprattutto per il fatto che non hanno parlato del metodo, che è una delle cose principali dell'essere scuot, al di là dell'uniforme e di tutto il resto....
penso che se non vengono dette le cose che sono veramente importanti, molta gente continuerà a pensare gli scuot come 'ibambini vestiti da cretini che seguono un cretino vestito da bambino'.... e poi un servizio fatto alle undici e mezza di sera... o lo guardi apposta perchè lo sai o hai di meglio da fare.... anche se quel documentario non doveva essere una campagna pubblicitaria per avvicinare i ragazzi allo scoutismo.... per questo non penso ce ne sia bisigno... semmai è un omaggio per far capire meglio alcune cose...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org