Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cosa vi manca?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 11:39    Oggetto: cosa vi manca? Rispondi citando

ed ecco una domanda per i novizi...ma si...anche x il clan!!! Laughing
se doveste scegliere la cosa che in assoluto vi manca di più del reparto...cosa direste?????
sono curiosissima di sapere cosa ne pensate! ^^
personalmente, a me non manca la vita d sq...non andavamo mai d'accordo e mai ci siamo potute sopportare, la cosa che mi manca più di tutte (l'ho notato facendo servizio quest'anno!)è il gioco notturno!!
incredibile ma vero!!! l'adrenalina che sale quando ti metti in tenda e dai "calcoli" che ti fai pensi che quella sera ci sarà il gioco, o l'essere svegliato di soprassalto dai capi che urlano come dei pazzi e poi il fatto di giocare di notte!!
ahahahah mi piace tropppo!!!
lascio la parola a voi!!! Wink
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Francamente?Non mi manca nulla perchè nel mio clan la Competenza è uno dei punti della Carta di Clan.
E questo vale anche per il Gioco..un vero Clan,secondo me,è un Clan che riesce a portare avanti le esperienze fatte prima,adattandole alle persone che ne fanno parte...
Top
gianvys





Registrato: 28/07/07 18:08
Messaggi: 7
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

le kse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi mankano di + in assolutissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli urli di sq e il mio angolo..xkè molte delle pers del reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tuoi amici e li vedi sempre, altre te le porti in komunità RYS kme kompagni di streada...ma qlle kse no!!
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 19:31    Oggetto: Rispondi citando

Bè il Riparto è tutto un mondo a se... Mi manca proprio l'aria che si respirava in sq... Il sano spirito di competizione che si creava, sia individuale che di sq... Mi manca la gara, mi manca l'amicizia che si crea in quegli anni...

Però posso dire che alla fine il Clan nasce perchè ad un certo punto nella vita di un ragazzo si ha il desiderio di crescere... Ho un bel ricordo degli anni da esploratore... Alla fine, esploratore, rover, capo.... l'importante è essere scout... Wink
Top
volpelaboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 25/07/07 16:09
Messaggi: 18
Residenza: POTENZA 2....

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 23:36    Oggetto: Rispondi citando

A me manca tutto del reparto....soprattutto il campo e la sfida x vincerlo è vero il gioco notturno in particolare.....però tutto tutto
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 11:52    Oggetto: Rispondi citando

sono 2 anni che manco dal rparto e nonostante mantenga i contatti mi manca tutto ma soprattutto l'odore del fuoco... niente profuma così...
e poi sembrerà stano ma a me manca fare le costruzioni adoravo fare le legature... e tirare su cucine... me ne sono resa conto però solo dopo essere passata... sero un giorno di far servizio in reparto...cosi per riprovre sensazioni ormai pessate...
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Mercoledì 08 Agosto 2007, 20:34    Oggetto: Rispondi citando

guarda, fare servizio al reparto è un'esperienza meravigliosa e personalmente mi ha aiutata molto a crescere..ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il servizio non rivivrai il campo come al reparto, lo vivrai in modo diverso...
io x esempio, mi aspettavo d vivere un campo sì da scolta in servizio, ma di viverne ogni singolo istante...invece, sono stata quasi sempre "segregata" in cambusa a cucinare, per botte di 3/4 ore....
molte delle attività le sentivo soltanto...
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace ma da noi non è così i rover e le scolte partecipano anche attivamente a tutte le attività del reparto... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ovvio che le omozioni saranno diverse ma sara sempre un tuffo nel passato...
Top
Gatto Laborioso





Registrato: 31/07/07 13:11
Messaggi: 71
Residenza: Messina-Roma

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

Le costruzioni!!!
Top
sponsor
sponsor
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Giovedì 09 Agosto 2007, 19:12    Oggetto: Rispondi citando

mi mancano il campo, le costruzioni, la vita di sq, le litigate per cose stupidissime, l'angolo di sq, la squadriglia....boh...forse mi mancano un po' troppe cose del reparto Confused
Top
Macaco veloce



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/06/07 22:16
Messaggi: 176
Residenza: Piombino(Li)

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 10:42    Oggetto: Rispondi citando

premettendo che non mi manca nulla, però ci sono molte cose esperienze che mi sono sempre piaciute...su tutte la missione, il torneo al campeggio, le costruzioni e la sana competizione tra squadriglie. il reparto è bellissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le esperienze che fai sono uniche...ma in questi primi due anni di clan sto facendo esperienze eccezionali e, anche se potessi, non tornerei indietro nel reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi diverto un mondo...soprattutto quando si deve organizzare la Route di Pasqua a livello nazionale...spero vivamente che anche quest anno si rifaccia!!!^^
Top
_danielaa



Età: 36
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 11/06/07 21:14
Messaggi: 24
Residenza: Aversa

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

io credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ogni branca sia diversa dall'altra...ognuna t lascia qualcosa di diverso..ma lascia il segno!!forse del reparto mi mancano i fuocki di bivacco...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perchè in clan alle route...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre è possibile accendere il fuoco!!poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò la vita di sq...il dover lavorare tutt insieme per le costruzioni...la tenda ecc...bellissimo *_*
Top
Anna Casu1





Registrato: 05/02/06 16:02
Messaggi: 95
Residenza: San Carlo (Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 10:09    Oggetto: Rispondi citando

A me manca molto la vita di squadriglia...Certo era un bell'impegno trovarsi tutte le settimane però io ho dei bellissimi ricordi della mia squadriglia..E poi mi manca un po' cercare di uscire la notte per intrufolarsi nelle tende dei maschi..o tutte quelle tattiche che si inventano per far fessi i capi!! (Che ovviamente la sanno molto più lunga degli esploratori..)
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Giovedì 23 Agosto 2007, 12:40    Oggetto: Rispondi citando

quoto le tattiche x uscire...aspettare facendo finta di dormire, e poi uscire con il batticuore erano delle emozioni fortissime e bellissime...
e anche il pensiero di avercela fatta anche quella sera, ti sentivi un eroe!!
anche se i miei capi sapevano perfettamente che ogni notte verso le 3 e mezza andavo nell'angolo del mio ragazzo e che stavamo lì..infatti, ci controllavano da lontano, ma senza farsi vedere e "disturbare" Embarassed
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org