Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


che cosa avete vinto al vostro campo estivo?

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:06    Oggetto: che cosa avete vinto al vostro campo estivo? Rispondi citando

che cosa avete vinto al vostro campo estivo?

io faccio parte della sq. aquile e noi abbiamo vinto la gara di cucina
la seconda notte abbiamo fatto il gioco notturno, l'abbiamo quasi vinto. eravamo in testa dovevamo solo trovare la spada. ci siamo perfino passati da vanti ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'avevamo vista. subbido dopo la trovato la sq volpi. siamo stati tutto il resto della notte a rimproverarci da solie prendendocela con uno nuovo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha voluto proprio correre. in effetti è colpa sua ci ha fatto perdere oltre mezz'ora ad aspettarlo. infatti quella mattina lo abbiamo fatto lavorare come un cane e soprattutto lo abbiamo fatto lavare sia a pranzo che a cena e come mangiare gliene abbisamo dato di meno dal secondo giorno, visto quello che è successo abbiamo deciso di razionare il cibo a secondo quanto si lavorava.

in fin dei conti le tre maschili del nostro reparto hanno vinto qualcosa: noi la gara di cucina; le volpi il gioco notturno e il grande gioco i leoni. le che erano anche loro 3 sq. hanno vinto solo il campo: la sq. scoiattoli.
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:16    Oggetto: Re: che cosa avete vinto al vostro campo estivo? Rispondi citando

noi sq. pantere l'anno scorso abbiamo vinto il guidonino per la pulizia. ma quest'anno speriamo di vincere la migliore sq. dell'anno e ne abbiamo buone possibilità
Top
CivettaCuriosa





Registrato: 28/07/07 12:47
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 18:58    Oggetto: Rispondi citando

io faccio parte della sq pantere composta da 3persone io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vicia!!
quest'anno abbiamo stravinto noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo vinto gara di cucina, trappeur, stile e campo!!!!!!!
mentre la sq volpi(femminile) ha vinto il gioco notturno e la sq aquile(maschile) ha vinto il grande gioco!
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo arrivate al campo nel modo giusto... avevamo paura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andasse tt storto, di litigare e invece siamo state bravissime e il nostro rapporto si è rafforzato eheh Very Happy [b]
Top
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

eheh ma che brave le mie panterine!!!
ancora complimenti!!
anche se comunque devo ammettere che siete state tutte e 3 le squadriglie valide...eravaten tutte e 3 in gara fino alla fine e la differenza di punteggi è stata minima sia per il campo sia per le stile (aquile escluse, ovviamente!!! Laughing )
è stata 1 bellissima esperienza anche x me!!
da una vecchia pantera, scolta in servizio o semplicemente da Gollum!! Wink
Top
Tiger



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 30/07/07 10:28
Messaggi: 18
Residenza: Pr Roma

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Noi abbiamo vinto stile e costruzioni siamo arrivati secondi con lo stesso punteggio dei primi che hanno vinto solo perchè i loro punti erano più sparsi uffa Crying or Very sad il gioco notturno siamo arrivati davanti al tesoro eravamo vicini due metri grazie alla bussola ma non lo abbiamo visto Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
pulci



Età: 32
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 13/07/07 22:01
Messaggi: 71

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Agosto 2007, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Il mio primo anno, nella mitica sq pantere, abbiamo vinto il premio "Caramba" perchè ogni sera, prima del bivacco, raccontavamo le barze sui carabinieri... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è un premio proprio ufficiale, mala sua porca figura in sede la faceva...^_^
Top
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 00:30    Oggetto: Rispondi citando

il campo,stile e pioneristica.
Top
BufaloSapientino CT18





Registrato: 05/08/07 21:44
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lunedì 06 Agosto 2007, 09:42    Oggetto: Rispondi citando

La mia è una situazione un pò lunga:
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stato destinato ad un'altra sq di un altro gruppo...Erano in 2,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me 3...ma c'era uno k *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voleva fare nnt!!!alla missione di sq,ci siamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* persi...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in poke parole:una sq femminile ha vinto 4 guidoncini:Olympia,Gara di Cucina(la dovevamo vincere noi),Stile,Campo...
Noi 0,ma siamo stati la sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* + si è divertita..Infondo..L'importante è partecipare!!!
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Martedì 07 Agosto 2007, 17:35    Oggetto: Rispondi citando

la mia sq ha vinto la gara di cucina..e i due giochi notturni...peccato per il campo abbiamo peso x un punto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi rifaro la prossima volta Very Happy
Top
sponsor
sponsor
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 11 Agosto 2007, 17:32    Oggetto: Rispondi citando

noi come sq. abbiamo vinto un cucchiaio di legno e una frorchetta sempre di legno e una pala
Top
Falco Nerazzurro



Età: 31
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 10/08/07 21:58
Messaggi: 12
Residenza: Gioiosa Ionica

MessaggioInviato: Domenica 12 Agosto 2007, 21:13    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi io faccio parte della Sq.Falchi e da tre anni consecutivi che vinciamo praticamente tutto....in sq. come organico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* siamo superiori agli altri ma quello che conta è l'unità di sq........da tre anni consecutivi campioni..
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Lunedì 13 Agosto 2007, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

beati a voi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org