Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


GRAZIE GIOVANNI PAOLO ||!!!!!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro
Autore Messaggio
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 01 Aprile 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

mi associo alla tua preghiera....

-Perchè il Papa guarisca in fretta-


Manu
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Aprile 2005, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

già anchio mi associo alla tua preghiera che sarà quella di tutti..
perchè il papa guarisca in fretta
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Sabato 02 Aprile 2005, 00:25    Oggetto: Rispondi citando

credo che i media si siano interessati troppissimo dell'agonia del papa...credo che bisognerebbe lasciarlo morire in pace.....

L'ultima modifica di marco il Lunedì 04 Aprile 2005, 15:57, modificato 1 volta
Top
Liz88





Registrato: 04/10/04 17:58
Messaggi: 50
Residenza: Monte San Giusto

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 13:51    Oggetto: Addio Rispondi citando

Addio!! Papa

per me è stato come un nonno le ultime volte che l'ho visto oltre che a Ottobre in Piazza S.Pietro è stato quando è andato in visita a loreto, io ero la tra quei volontari che il papa ha ringraziato e l'ho visto proprio davanti a me! Crying or Very sad

èstato un grande uomo a cui tutti noi dovremmo ispirarci
Forse lui in questo momento vorrebbe che oltre ad essere tutti uniti fossimo felici per lui
per questo dobbiamo facci forsa e continuare a lottare come faceva lui perun mondo di pace
Top
Stefuz





Registrato: 06/03/05 23:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

grazie di tutto.
Top
tota





Registrato: 28/02/05 22:45
Messaggi: 73
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Domenica 03 Aprile 2005, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

...ci è SEMPRE stato vicino e ha creduto SEMPRE in noi... NON CI HA MAI ABBANDONATO e non lo farà neanche ora!!
GRAZIE DI AVERCI DATO LA TUA VOGLIA DI FARE E IL TUO METTERTI SEMPRE IN GIOCO!!!
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 04 Aprile 2005, 08:56    Oggetto: Rispondi citando

un grande uomo che ha avuto il coraggio dimettersi in gioco,al servizio di Dio...offrendo la sua vita per migliorare il mondo..un uomo che s'e' sacrificato per tutti noi......GRAZIE
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 04 Aprile 2005, 09:10    Oggetto: Rispondi citando

sabato sera ero in uscita con il mio clan e proprio in quegli attimi stavamo vegliando per lui....

nela veglia abbiamo letto un suo discorso fatto il 29 giugno 1999, solennita' SS. Apostoli pietro e Paolo

quando ho sentito il primo rintocco delle campane ho avuto una sensazione d vuoto e li' ho capito che quel suono non era come i soliti, allora ho aperto i fogli che avevo in mano, decisa a leggere una sua qualsiasi frase per sentirlo ancora piu' vicino al mio cuora... questa e' la frase che secondo me lui a voluto che io leggessi e quindi vi rendo partecipi... "cari giovani, abbiate la santa ambizione di essere santi, come Egli e' santo"

Grazie di cuore Joannes Paulus PP. II, tu che sei stato un uomo dal grande cuore del quale ne riservavi un posto speciale per tutti noi giovani del mondo che non ti dimenticheremo mai e ti porteremo sempre con noi nei nostri canti balli ed esperienze di vita GRAZIE!!
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Aprile 2005, 19:52    Oggetto: Rispondi citando

noia vevamo uscita di reparto:sospesa!
un'ora prima della partenza...
i csq,che avevano organizzato l'uscita,i sono incavolati da morire...non per superficialità o altro...per un semplice motivo..
i capi hanno annullato l'uscita..non avrebbo potuto invece continuare e dedicare l'uscita magari a pregare e a riflettere sulla morte del papa...si sarebbe creata un'uscita di riflessione...sempre con giochi e canti(sorridono e cantano anche nelle difficoltà!)ma anche utile e seria..
io non sarei potuta andare e ra che l'hanno rimandata posso andare,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso che non sia stato giusto annullarla...anche perchè quanti poi del reparto(capi compresi)non usciti comunque il sabato??? Neutral

per qst sono convinta che la morte del papa,per quanto sia una cosa triste,mi ha fatto constatare anche la superficialità della gente... Neutral
Top
sponsor
sponsor
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

Grazie caro PAPA per avermi fatto vivere un'emozione stupenda quella mattina dell'8 Settembre alle ore 10.30...
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 18:25    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa ha scritto:
sabato sera ero in uscita con il mio clan e proprio in quegli attimi stavamo vegliando per lui....

nela veglia abbiamo letto un suo discorso fatto il 29 giugno 1999, solennita' SS. Apostoli pietro e Paolo

quando ho sentito il primo rintocco delle campane ho avuto una sensazione d vuoto e li' ho capito che quel suono non era come i soliti, allora ho aperto i fogli che avevo in mano, decisa a leggere una sua qualsiasi frase per sentirlo ancora piu' vicino al mio cuora... questa e' la frase che secondo me lui a voluto che io leggessi e quindi vi rendo partecipi... "cari giovani, abbiate la santa ambizione di essere santi, come Egli e' santo"

Grazie di cuore Joannes Paulus PP. II, tu che sei stato un uomo dal grande cuore del quale ne riservavi un posto speciale per tutti noi giovani del mondo che non ti dimenticheremo mai e ti porteremo sempre con noi nei nostri canti balli ed esperienze di vita GRAZIE!!


Tu non puoi capire quante lacrime mi sono scese dopo aver letto quello che hai scritto...
Ero in uscita anch'io e ti capisco benissimo...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Domenica 10 Aprile 2005, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

lui non morira' mai fin quando il suo ricordo rimarra' sempre vivo nei nostri cuori...e fin quando portando alto il suo nome vivremo come lui ci ha insegnato..
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 14:55    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con te!!!
Lui è il primo PAPA che io ho "visto", o meglio, che ho sentito molto vicino.
Rimarrà sempre nel mio cuore!
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Lunedì 11 Aprile 2005, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

arrow io ne penso che vanno bene tutti purchè non facciano papa il cardinal ruini....
è di sassuolo (molto vicino a casa mia) e mi sta antipatico da matti Twisted Evil Twisted Evil
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Aprile 2005, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

e io avveo scritto.....
pure x me è stato il + bravo, e sarà insostituibile...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Si avvicinò e camminava con loro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org