Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Leggete ........
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Evil or Very Mad Spero che in futuro avrà un figlio scout in modo che gli faccia capire che nel mondo non c'è solo lui ma anche altre persono.

Chi l'ha detto che gli scout hanno sorrisi finti per non parlare che ci descrive come se fossimo un partito politico fascista Exclamation Exclamation

In questo momente ce l'ho con lui in particolare ma nel mondo ce ne sono un bel po' dei quali penso che se venissero al campo con noi per qualche giorno cambierebbero idea alla svelta Exclamation Exclamation
Top
sponsor
sponsor
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 20:16    Oggetto: Rispondi citando

ohmioddioooooooooo...ho appena letto è ancora sono un fremito di nervi..è la cosa più stupida,infondata e allucinante che abbia mai visto..
capita spesso che la gente clasifichi gli scout dicendo che sono quelli con i pantaloncini corti che fanno cse stupide...ma mai qualcuno...che a modo suo creda di sapre qualcosaaAAAAAA....sono sconvolta....ora gli lascio un commento che la brucio a questa....ghgh Twisted Evil
Top
gaze



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/06 14:22
Messaggi: 119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Giovedì 14 Giugno 2007, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Ma secondo voi che trauma ha avuto questa ragazzina per scrivere queste cose?!
O è stata lasciata da uno scout e si vuol vendicare...qualche squadriglia in missione civitas le ha rubato in casa,non so... Laughing Laughing
Non so spiegarmi altrimetni questa rabbia e questo odio contro i"puffi blu"!
Top
FosCCCPo





Registrato: 20/06/07 14:30
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 14:34    Oggetto: Rispondi citando

Visto che siete sempre su Ultimacasa a leggere sono passato a farvi un salutino....

Smile
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Luglio 2007, 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Buahauahuahauahuauahuahaa Laughing Laughing Laughing Laughing

Andatevi a leggere l'ultima risposta...che sbrago Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque lasciate perdere gli attacchi di questo genere...è gente che non sa cosa fare e allora scrive così, per passare il tempo. E' l'uso più sbagliato che si possa fare della rete.

Lasciateli stare, peggio di così non possono sicuramente diventare. Restiamo nel primo danno, e continuiamo a fare il nostro lavoro. Wink
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 10:07    Oggetto: Rispondi citando

allora innanzitutto costui non ha diritto di parola perchè si basa su semplici pregiudizi e su quello che vede da fuori... ma bisognerebbe lasciarlo anneggare nel suo brodo

mi ha invece profondamente offeso un altro post in cui ha scritto che alcuni scout della sua parrocchia ascoltano il black metal, che è un sottogenere del metal che ha dei testi spesso anti-cristiani. econdo lui queste persone andrebbero convertite ad altra musica Ora io mi ritengo cattolico convinto, ma ascolto ugualmente questo genere musicale perchè innanzitutto ha nei interpreti musicisti virtuosi e di una bravura tecnica eccezzionale; e poi i testi, dato che sono cantati in growl che è una voce distorta e quindi non si capiscono le parole, non li capisco nemmeno
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e poi i testi non li capisco nemmeno

ti invito a rifletterci sopra.
Stop ot.
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Giovedì 19 Luglio 2007, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

quante storie che creiamo per delle persone che parlano male del nostro movimento...che ci volete fare? ci sono e ci saranno sempre...
quale deve essere la nostra risposta? muta indifferenza a meno che naturalmente ci sia sia da una parte che dall'altra una voglia di confronto...

le cose che hanno scritto sul quel forum mi fanno male? non per niente..
Mi hanno deluso? no per niente..
Mi hanno offeso? no per niente..
Mi hanno fatto capire qualcosa? no per niente..

e allora che me frega di stare ad ascoltare persone ....
scusate la finezza ma è proprio così che la penso...io so bene quello che sono, so bene quello che faccio, so bene quello che voglio fare e so bene quello che non mi toccare..
Top
Andrearoma88



Età: 37
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 22/07/07 21:10
Messaggi: 116
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

nelle risposte al post qualcuno ha cercato di spiegargli come stavano veramente le cose...e loro hanno continuato a sfottere...e allora?

cammy ha scritto:
quante storie che creiamo per delle persone che parlano male del nostro movimento...che ci volete fare? ci sono e ci saranno sempre...
quale deve essere la nostra risposta? muta indifferenza a meno che naturalmente ci sia sia da una parte che dall'altra una voglia di confronto...


non potevi esprimere in maniera migliore il mio pensiero...

a me comunque ha fatto veramente male leggere determinate cose...anche se infondate, c'è qualcuno che mi crede un cattocomunista invasato fallito aspirante pedofilo...mah...

Sono fiero di essere scout...
Top
sponsor
sponsor
Tiger



Età: 30
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 30/07/07 10:28
Messaggi: 18
Residenza: Pr Roma

MessaggioInviato: Lunedì 30 Luglio 2007, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

Bè è solo qualcuno che invidia noi scout perchè ci divertiamo....
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Sabato 01 Settembre 2007, 23:15    Oggetto: Rispondi citando

questa chiara ha sparato una miriade di cavolate sullo scoutismo...non avendolo vissuto parla con gli occhi ciechi velati da non so cosa la spinga a vedereci come comunisti facenti parte di un'associazione paramilitare...direi che ha proprio sbagliato tutto*****!!! ci insulta come cavie di un esperimento di sociologia e dicendo che il nostro divertirci e' una presa in giro...che costruiamo un mondo dove diciamo si possa vivere meglio ma in realta' sono cavolate, che solo noi possiamo campeggiare nei boschi quando se si informa e chiede delle autorizzazioni o fa parte di un'associazione(ex CAI) puoi farlo lo stesso.... parla di un'uniforme ridicola quando ognuno di noi non la porta obbligatoriamente ma lo fa per scelta....
IO e come penso TUTTI GLU SCOUT e anche gli EX penso si sentano offesi e disgustati da come certa gente vede quello che e' il nostro vivere, il "respirare verde avventura" il nostro impegnarsi... adesso sono ancora piu' deciso a mantenere fede alla mia promessa a migliorarmi e a "lasciare davvero il mondo un po' migliore di cosi'"
Buona strada



"Nulla vale di piu' dell'odore di quel fuoco" B.P.
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Sabato 01 Settembre 2007, 23:18    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
quante storie che creiamo per delle persone che parlano male del nostro movimento...che ci volete fare? ci sono e ci saranno sempre...
quale deve essere la nostra risposta? muta indifferenza a meno che naturalmente ci sia sia da una parte che dall'altra una voglia di confronto...

le cose che hanno scritto sul quel forum mi fanno male? non per niente..
Mi hanno deluso? no per niente..
Mi hanno offeso? no per niente..
Mi hanno fatto capire qualcosa? no per niente..

e allora che me frega di stare ad ascoltare persone ....
scusate la finezza ma è proprio così che la penso...io so bene quello che sono, so bene quello che faccio, so bene quello che voglio fare e so bene quello che non mi toccare..


quoto con te ma quello di su era uno sfogo dopo aver lette delle emerite * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.*(scucate il termine) perche' sono orgoglioso della scelta che ho fatto e come hai detto tu so bene chi sono come vivo e sopratutto ci sto bene
Top
Libellula Creativa



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 23/07/07 12:44
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Domenica 02 Settembre 2007, 02:06    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto io possa essere rimasta ferita dalle dure parole di una demente che non conosco e mai conoscerò quindi non ho il problema di poterla incontrare per strada e doverla pure salutare, sinceramente non mi curo di lei, ma guardo e passo. Cosa sperava, di farci smettere di essere scout con le sue parole? Non è la prima che ci considera dei piccoli balilla, ma sapete quanto me ne frega di ciò che possono pensare di me? Io amo lo scoutismo e non saranno gli insulti via internet a farmi dimenticare quant'è bello essere quello che sono anche e soprattutto perché sono scout. Insomma, sono d'accordo col Grizzly Operoso (a proposito, Andrea, sono Momo, l'amica di Giorgia!).
Rispondere a lei è perfettamente inutile. Che anneghi nella sua demenza.
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Domenica 02 Settembre 2007, 03:10    Oggetto: Rispondi citando

Libellula Creativa ha scritto:
Per quanto io possa essere rimasta ferita dalle dure parole di una demente che non conosco e mai conoscerò quindi non ho il problema di poterla incontrare per strada e doverla pure salutare, sinceramente non mi curo di lei, ma guardo e passo. Cosa sperava, di farci smettere di essere scout con le sue parole? Non è la prima che ci considera dei piccoli balilla, ma sapete quanto me ne frega di ciò che possono pensare di me? Io amo lo scoutismo e non saranno gli insulti via internet a farmi dimenticare quant'è bello essere quello che sono anche e soprattutto perché sono scout. Insomma, sono d'accordo col Grizzly Operoso (a proposito, Andrea, sono Momo, l'amica di Giorgia!).
Rispondere a lei è perfettamente inutile. Che anneghi nella sua demenza.


ok hai perfettamente ragione. quoto totalmente con te
Top
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Domenica 30 Settembre 2007, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

ma senti questo!!!!!!!!!Non ha neanche provato a fare scout a mio parere perchè altrimenti non direbbe di certo questo!!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org