Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Le Menate di rep.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 10:04    Oggetto: Rispondi citando

claudio ha scritto:
ma state delirando ?? io l'ho subito sulla mia pelle il nonnissimo e le botte del c.sq e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano carezze!!!!!!!!!!!! purtroppo c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in assenza del c.sq si sente il grand euomo da far svegliare un novizio alle 4 di notte facendolo correre intorno alla tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mozzicone di torcia a vento in mano e ogni vola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faceva cadere xkè si bruciava legnate!!!!!!!! COL DIALOGO SI RISOLVE TUTTO



le carezze a cui mi riferivo sono quelle che impartisco a miei squdriglieri di solito accompagnato da frasi come:"fulmine di pegasus" e che di solito sono accompagnate da una solenne arrabbiatura.
quello che dici tu, claudio, è verissimo e mi riferivo a questo: nel mio reparto queste consuetudini si sono perse per mille motivi. COmunque ci deve essere sempre un motivo alla sana "carezza" perchè altrimenti è solo una inutile violenza
ESempio: quando ero novizio le ho prese pochissime volte perchè stavo sempre ad ascoltare i più grandi. altri novizi di altre sq venivano bastonati molto più di me percè non ascoltavano
Top
sponsor
sponsor
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:02    Oggetto: Rispondi citando

Simo ha scritto:
Oddio!!!!!!!
ma questa è violenza esagerata!!!
i capi che vi menano ???
e scusa i capi reparto dove stanno???
non dirmi che riuscite a nascondere alla perfezione ogni verita sangunante.
da noi i capi reparto danno un limite ai capo sq.se viene superato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro a prenderle....


si per dire la verita i capi reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno niente; perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci conviene dirlo!!!!
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:05    Oggetto: Rispondi citando

però così è troppo...anche nel mio reparto,aimè,ci sono episodi di violenza esagerata...molto pochi...ma ci sono.
i capi lo vangono sempre a scoprire...e non dico che li saccagnano di botte...ma per lo meno li riprendono.
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:08    Oggetto: Rispondi citando

claudio ha scritto:
ma state delirando ?? io l'ho subito sulla mia pelle il nonnissimo e le botte del c.sq e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano carezze!!!!!!!!!!!! purtroppo c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in assenza del c.sq si sente il grand euomo da far svegliare un novizio alle 4 di notte facendolo correre intorno alla tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mozzicone di torcia a vento in mano e ogni vola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faceva cadere xkè si bruciava legnate!!!!!!!! COL DIALOGO SI RISOLVE TUTTO


perdire la verità noi alle 4 ci alziamo e andiamo a farci un giro ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* con il noviziato loro dormono e rimane con loro il capo sq. mentre gli altri dopo aver fatto colazione andiamo in giro (e a me questo fatto piace); questo avviene soprattutto alle uscite di sq.
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 17:09    Oggetto: Rispondi citando

Simo ha scritto:
però così è troppo...anche nel mio reparto,aimè,ci sono episodi di violenza esagerata...molto pochi...ma ci sono.
i capi lo vangono sempre a scoprire...e non dico che li saccagnano di botte...ma per lo meno li riprendono.


no, il da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così. e poi da noi e colpa dei piccoli che reagiscono al capo sq.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
è colpa dei piccoli che reagiscono al capo sq.


non ne sarei cosi sicuro...oh perlomeno io uso metodi ignoranti solo quando vedo che alla terza volta che ripeto una cosa nessuno mi sta a sentire (e capita molto spesso)
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
2 poveri broccoli (perchè se non reagiscono sono 2 broccoli)


perchè due broccoli? perchè bisogna reagire alla violenza altrimenti condannati a essere inferiori? CRISTO NON DICEVA DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA? HO SBAGLIO? io se giudico un atto sbagliato o ingiusto non rispondo con un atto simile (se uno mi da una sberla, io non li do una sberla...me ne vado e basta senza dargli la soddisfazione della rissa)
perchè abbassarsi a i livelli di chi crediamo abbia torto imitandolo?


L'ultima modifica di irenek il Lunedì 09 Luglio 2007, 19:58, modificato 1 volta
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

irenek ha scritto:
perchè due broccoli? perchè bisogna reagire alla violenza altrimenti condannati a essere inferiori. CRISTO NON DICEVA DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA? HO SBAGLIO? io se giudico un atto sbagliato o ingiusto non rispondo con un atto simile (se uno mi da una sberla, io non li do una sberla...me ne vado e basta senza dargli la soddisfazione della rissa)
perchè abbassarsi a i livelli di chi crediamo abbia torto imitandolo?


ha ragione si deve reagire anche io reagivo e reagisco se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi credete chiedete al mio capo sq. ciccio.panza2@virgilio.it ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ditegli che ve lo detto io è iscritto qui come Luca 4US
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Lunedì 09 Luglio 2007, 20:01    Oggetto: Rispondi citando

scusa peppe12011994 mi ero dimenticata a mettere un punto interrogativo adesso la frase e giusta perchè l'ho modificata e ha tutt'altro significato anzi l'opposto! quindi ora non sei più daccordo con me!!!
Top
sponsor
sponsor
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 12:09    Oggetto: Rispondi citando

io ho detto "2 poveri broccoli" perchè è stato scritto che li picchiavano perchè non reagivano...per reazione non intendendo una reazione violenta.
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

potevi essere più esplicita!!!!!!!!! cosi ci può immaginare la qualunque!!!!!!!!!
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

irenek ha scritto:
potevi essere più esplicita!!!!!!!!! cosi ci può immaginare la qualunque!!!!!!!!!

si capiva ha ragione
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

sorry avevo scritto una cosa che non c'entrava nulla...perciò l'ho modificata Smile

L'ultima modifica di MariaChiara il Mercoledì 11 Luglio 2007, 14:44, modificato 1 volta
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Martedì 10 Luglio 2007, 22:09    Oggetto: Rispondi citando

scusa Irenek tu hai interpretato il fatto di difendersi con la violenza.mica è colpa mia Exclamation e comunque forse forse non sono stata esplicita per dar modo ad ognuno di pensarla a modo suo Exclamation
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Domenica 15 Luglio 2007, 23:14    Oggetto: Rispondi citando

noi invece i capi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sgridano xo coi vogliono tanto di quel bene *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mondo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e neanke 1/4
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org