Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Le Menate di rep.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Paperotto no du frimmasa



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/07 09:03
Messaggi: 69
Residenza: cagliari

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Nella mia pattuglia ci meniamo principalmente noi "più grandi"....ma solo x gioco,e di solito in tenda x scaricarci....!
Top
sponsor
sponsor
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Giugno 2007, 14:28    Oggetto: Rispondi citando

mi sono picchiata due volte... Rolling Eyes non che ne avessi l’intenzione, la prima volta con un raga di un altro reparto(quello con cui facciamo gemellaggio), mi importunava io gli ho tirato una sberla, lui mi ha ritirato un calcio io pure e poi ad un certo punto per fortuna è arrivato un altro ragazzo che l’ha insultato dicendo che non si picchiavano le ragazze, io sono corsa via e non so come sia finita....non abbiamo mai più toccato l’argomento dopo che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata a chiedergli scusa. La seconda volta con il capo dell’altra sq del mio reparto perchè mi trattava male....in realtà gli voglio un bene dell’anima ma quando ci si mette non riesco a trattenermi....per gioco non mi è mai capitato...mica mi diverto a fare a botte Cool

L'ultima modifica di MariaChiara il Lunedì 10 Settembre 2007, 15:27, modificato 1 volta
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Venerdì 06 Luglio 2007, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporto il c.sq del'altra sq maschile ma non gli ho mai alzato le man i contro. ma giuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte è insopportbile porpio da lasciarlo perterra sanguinante che implora pietà
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Sabato 07 Luglio 2007, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Io sono contro la violenza...l'ho già detto...però all'interno degli scout gioco molto con i miei capi reparto e qualche volte partono "sberlette"e"calci"ma sono più che altro innoqui...e poi comuque con qualche persona mai e poi mai ho alzato le mani se non per puro gioco,e anche questo raramente,perchè fa brutto vedere delle ragazze che si menano,e,i ragazzi più piccoli non mi hanno mai dato nessun fastidio,i più grandi se me lo danno...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sempre più grandi e si finisce per far male anche giocando!
Top
*Antares*



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/12/06 16:23
Messaggi: 134
Residenza: Terni(Umbria)

MessaggioInviato: Sabato 07 Luglio 2007, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

io ho soltanto picchiato un albero,una volta Cool una mia squadrigliera mi stava facendo impazzire,e io,non volendo arrivare alle mani,mi sono sfogata contro un abete vicino Laughing non chiedetemi chi si è fatto più male...
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 09:38    Oggetto: Rispondi citando

da noi i capi sq. non ci menano ci prendono a colpi di alpistok. mi ricordo che l'anno scorso avevo le caviglie da cui mi usciva sangue
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 11:24    Oggetto: Rispondi citando

peppe12011994 ha scritto:
da noi i capi sq. non ci menano ci prendono a colpi di alpistok. mi ricordo che l'anno scorso avevo le caviglie da cui mi usciva sangue


sono dei deficienti.....anchio sui miei squadriglieri qualche "dolce carezza" ma con il guidone mai perchè ha la punta di ferro
Top
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
peppe12011994 ha scritto:
da noi i capi sq. non ci menano ci prendono a colpi di alpistok. mi ricordo che l'anno scorso avevo le caviglie da cui mi usciva sangue


sono dei deficienti.....anchio sui miei squadriglieri qualche "dolce carezza" ma con il guidone mai perchè ha la punta di ferro


si sono con la punta di ferro e fanno un sacco di male
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
si sono con la punta di ferro e fanno un sacco di male


lo so...perchè quando ero novizio una vota il mio csq ha dato una guidonata su un piede al vice con la punta.....risultato un livido immenso....
proprio per questo non uso questo sistema
Top
sponsor
sponsor
peppe12011994



Età: 30
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/07/07 19:01
Messaggi: 28

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
Citazione:
si sono con la punta di ferro e fanno un sacco di male


lo so...perchè quando ero novizio una vota il mio csq ha dato una guidonata su un piede al vice con la punta.....risultato un livido immenso....
proprio per questo non uso questo sistema


da noi si usa molto spesso soprattutto al campo estivo
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 13:48    Oggetto: Rispondi citando

Oddio!!!!!!!
ma questa è violenza esagerata!!!
i capi che vi menano ???
e scusa i capi reparto dove stanno???
non dirmi che riuscite a nascondere alla perfezione ogni verita sangunante.
da noi i capi reparto danno un limite ai capo sq.se viene superato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro a prenderle....
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 14:07    Oggetto: Rispondi citando

secondo me il fatto di menarsi (giochi di forza con braccia, atterrarsi, pugnetti, giochi di leva...) vedendolo ora da capo reparto è un metodo di relazione con un ragazzo/a. non sempre ci si riesce a relazionare con un ragazzo/a così al primo impatto...mentre invece avendo un contatto fisico diciamo che spariscono certi imbarazzi per poi essere più liberi anche nelle relazioni...io ho visto che è esattamente così...

i miei ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non si sono mai spinti oltre il limite...perchè non tanto perchè hanno paura di noi...ma perchè non sono scemi...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ricordo che fino a qualche anno fa la violenza in reparto era molto gratuita (quante ne ho prese e quante ne ho date...), oggi come oggi però la violenza è diventata molto più verbale che fisica...una parola può ferire più di un pugno...
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 14:14    Oggetto: Rispondi citando

cammy ha scritto:
secondo me il fatto di menarsi (giochi di forza con braccia, atterrarsi, pugnetti, giochi di leva...) vedendolo ora da capo reparto è un metodo di relazione con un ragazzo/a. non sempre ci si riesce a relazionare con un ragazzo/a così al primo impatto...mentre invece avendo un contatto fisico diciamo che spariscono certi imbarazzi per poi essere più liberi anche nelle relazioni...io ho visto che è esattamente così...

i miei ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non si sono mai spinti oltre il limite...perchè non tanto perchè hanno paura di noi...ma perchè non sono scemi...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ricordo che fino a qualche anno fa la violenza in reparto era molto gratuita (quante ne ho prese e quante ne ho date...), oggi come oggi però la violenza è diventata molto più verbale che fisica...una parola può ferire più di un pugno...



è verissimo........la violenza (se poi di violenza si tratta) è andata scemando in questi anni.......cio non toglie che la simpatica carezza è ancora un ottimo strumento
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 20:24    Oggetto: Rispondi citando

ma state delirando ?? io l'ho subito sulla mia pelle il nonnissimo e le botte del c.sq e vi assicuro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* erano carezze!!!!!!!!!!!! purtroppo c'è gente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in assenza del c.sq si sente il grand euomo da far svegliare un novizio alle 4 di notte facendolo correre intorno alla tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mozzicone di torcia a vento in mano e ogni vola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la faceva cadere xkè si bruciava legnate!!!!!!!! COL DIALOGO SI RISOLVE TUTTO
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Domenica 08 Luglio 2007, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente se è fatto in modo scherzoso tra persone che comunque si divertono nel farlo, non ci trovo niente di male.
E poi, io credo che Finrod91 non abbia tutti i torti.
Cioè, di solito, dai ragazzi la cosa è vista appunto come scherzosa, mentre dalle ragazze come una cosa stupida e violenta.

Che poi ci siano le eccezioni, va bene, ma bisogna anche vedere come, nelle squadriglie mashcili di quelli che non sono d'accordo, ci si "mena".
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org