Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il noviziato è perfeto......

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ALE



Età: 36
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/06/07 14:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io quando stavo in noviziato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* volevo o soprattutto temevo il clan Embarassed è normale chè sia così perkè comunque ti senti al tuo agio con i tuoi coetanei specialmente se si è un gruppo affiatato...però ti posso assicurare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il clan e mille volte più entusiasmante del noviziato e dopo il primo impatto ti accorgi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne è valsa la pena!
Top
sponsor
sponsor
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 15:21    Oggetto: Rispondi citando

almeno tu fai il noviziato....noi eravamo rimasti in 2 e ci hanno passati in clan a gennaio!!!tristissimo...................
Top
gaze



Età: 39
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/07/06 14:22
Messaggi: 119
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Giugno 2007, 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io,alla fine del noviziato,ero tristissima e avevo il tuo stesso problema....noi eravamo tre gruppi gemellati,ed era veramente dura dividerci....
Sono gli inconvenienti del mestiere.....però se ci pensi,niente e nessuno potrà impedirvi di restare buoni amici "extra-scoutismo",e se davvero i vostri rapporti sono sincera amicizia vedrai che succederà così....io tuttora con molti dei miei compagni d'avventura di noviziato son rimasta amica....usciamo insieme,facciamo anche vacanze insieme.....
Dipende tutto da voi,non sarà certo lo scautismo ad allontanarvi,anzi! Wink
E vedrai che il caln sarà ugualmente figo....sta a te e a voi renderlo così!
Se ci pensi bene poi,la stessa paura (probabilmente...per me era così) l'avevi anche al passaggio reparto/noviziato,no?! Wink Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org