Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


LE RAGA ED IL CALCIO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Ospite








MessaggioInviato: Domenica 14 Agosto 2005, 00:19    Oggetto: Rispondi citando

"..interista puoi gridarlo quanto vuoi ma Milano siamo noi.."Sempre
Evil or Very Mad rossonero Evil or Very Mad
Top
sponsor
sponsor
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 14 Agosto 2005, 14:35    Oggetto: Rispondi citando

bravo bravissimo!! ospite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so ki sei ma sei un grande!!!

oltre al milan però..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordatevi l'ATALANTA!!!

BERGAMO REGNA.. SEMPRE!!! rambo Cool
Top
faro





Registrato: 15/12/06 22:57
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 23:08    Oggetto: Rispondi citando

io ho trovato questa: è dio lo gnomo mongoloide
Top
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Sabato 16 Dicembre 2006, 15:30    Oggetto: Rispondi citando

ADORO IL CALCIOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
Razz peccato che nella mia minuscola cittadina non ci sia il calcio femminile....UFFA!!!! Mad

Comunque FORZA JUVE!!!!!! Very Happy
Top
ghiretta spensierata



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 10/04/07 17:29
Messaggi: 37
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2007, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

l calcio per me è un amore una passione e una fede per il mio Milan che è la squadra più bella che esista *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* solo in campo ma sempre e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ...
calcio alle donne bè credo che le donne siano capaci di comprenderlo e giocarlo chissene che è poco femminile vi pare che lo scoutismo sia femminile... guardatevi le gambe dopo un campo o una route e poi ditemi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così...
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

ghiretta spensierata ha scritto:
vi pare che lo scoutismo sia femminile... guardatevi le gambe dopo un campo o una route e poi ditemi se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è così...


(apro un ot e lo chiudo subito... sinceramente me ne strafrego di come ho le gambe al campo, sono una scout!!!!)
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Domenica 22 Aprile 2007, 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me le ragazze giocano benissimo a calcio e si divertono moltissimo, le avete mai viste giocare a rugby?
Noi durante l'uscita delle Promesse abbiamo lanciato questo gioco e pensate le ragazze si siano tirate indietro?? Perniente, si sono divertite da morire, provate a lanciare questo gioco se lo lanciate in spiaggia, come abbiamo fatto noi, vedrete che sia i ragazzi che le ragazze si divertiranno da morire
Top
guida sux fashion





Registrato: 11/06/07 16:24
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 09:29    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appassionata di calcio!!!! ma la mia squadra preferita è.... l'INTER..........magicoooooo!!!!!!!!!!!!

forza inter...... sempre i mejo!!!! Very Happy Very Happy
baci XOXOXO
Top
gianvy



Età: 33
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 28/07/07 17:55
Messaggi: 60
Residenza: Carini

MessaggioInviato: Martedì 04 Settembre 2007, 04:29    Oggetto: Rispondi citando

premesso che la juve e' magica, vedi che ritorno coi botti ha fatto in A... comunque e' bello sentire dire ad una ragazza che si interessa di calcio anzi io in primis l'apprezzo e almeno il suo ragazzo non si dannera la vita quando parla di calcio, perche' lei dira' la sua e non gli rompera' come fanno le altre....
ciao
Top
sponsor
sponsor
koda15



Età: 29
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 05/08/07 23:50
Messaggi: 145
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Domenica 16 Settembre 2007, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

Io non tifo nessuna squadra di calcio,odio guardare le partite di calcio,mi annoiano terribilmente.MA GIOCARCI MI DIverte molto!!!!!!! Very Happy
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Venerdì 12 Ottobre 2007, 09:12    Oggetto: Rispondi citando

Sono daccordo anche a me piace molto giocare a calcio però non mi è mai capitato di essere presa in giro anzi sono molto apprezzata dai ragazzi per la mia dote da calciatrice. Poi sono sempre sotto la loro ala protettiva qulsiasi cosa succeda!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* FORZA INTER!!!!
Top
militeGhejardo





Registrato: 14/11/07 11:17
Messaggi: 240

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Novembre 2007, 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Seguite il calcio femminile?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org