Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Challenge del Centenario Prov. di VI

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte

Ti è piacuto il Challenge del Centenario della Provincia di VI
Moltissimo, lo rifarei subito
60%
 60%  [ 3 ]
Certo che sì
0%
 0%  [ 0 ]
Insomma poteva andare meglio
20%
 20%  [ 1 ]
Bhè meglio rifarlo tra altri cent'anni
20%
 20%  [ 1 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 08:33    Oggetto: Challenge del Centenario Prov. di VI Rispondi citando

Ciao ragazzi, per chi non lo sapesse sabato e domenica 5-6 maggio 2007 le comunità R/S delle tre zone di Vicenza appartenenti ai gruppi CNGEI, FSE, AGESCI e MASCI si sono trovati a Vicenza per un spettacolare CHALLENGE. Allora chi volesse lasciare un impressione su questa uscita lo scriva.

Comincio io:

L'uscita è stata bella, ben organizzata (ci hanno messo 2 anni da quello che ho capito), le interpattuglie mi sembra, almeno la nostra, che come vuole lo spirito scout, si sono subito trovate bene anche se magari provenendo da associazioni diverse avevano qualche differenza ("Le differenza sono le nostre ricchezze" Il cerchio serale organizzato dalle varie pattuglie dei sottocampi è stato divertente e alla fine soddisfatto della serata tutti siamo andati a dormire felici e contenti. Il gioco della domenica è andato abbastanza bene e credo che le varie prove abbiano crafforzato la piccola comunità delle varie interpattuglie.

Punti negativi: Per alcune interpattuglie alcuni percorsi della domenica, forse, per il tempo a disposizione erano troppo lunghi; alcuni capi del mio sottocampo forse eran troppo seriosi, un sorriso in più forse avrebbe creato una serata ancor più divertente; e sopratutto peccato per quelle 2 ore di cammino per arrivare ad una tappa che poi si è rivelata segnata in un punto sbagliato della cartina (errore di stampa delle coordinate).

Comunque alla fine tutto si è svolto al meglio.
Ringraziamenti: al MASCI per il pranzo della domenica; alla staff organizzativa; a Cristian, Matteo, Riccardo, Giorgio e il compagno di Riccardo (scusa ma non ricordo il nome) per la strada condivisa in quei due giorni.

Ricordatevi la data del 15 giugno alla chiusura dell'evento per la provincia di VI dove tutte le branche L/C E/G e R/S si troveranno.

Buona Strada a tutti

P.S.: Ricerco foto dell'evento chi ne avesse e volesse condividerle mi scriva a: stereo@valdagno4.org
Top
sponsor
sponsor
ricciolaborioso_albesso



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 28/01/07 18:41
Messaggi: 171
Residenza: Bassano del Grappa (VI)

MessaggioInviato: Lunedì 07 Mag 2007, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci sono andato, ma so che i rover del mio gruppo ci sono andati!!! Glielo chiederò!!
Top
luna



Età: 36
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/07 14:53
Messaggi: 1
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:32    Oggetto: Rispondi citando

Per me questi challenge sono stati bellissimi!!!Mi sono divertita un sacco, anche se di interpattuglia eravamo solo in 4, di cui 3 donne!!!le prove sono state eccezionali, sono riuscita a fare quasi tutte le tappe, apparte canoa.... Sad ....ci tenevo un sacco!sig!vabbè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo anche un buon numero, più di così?!Holaaaaaaa!
ciao valdagno!! Very Happy
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 19:08    Oggetto: Rispondi citando

ahimè non sono potuta esserciper motivi di lavoro...ma ci sarei andata più che volentieri..
io ho sentito parere quasi completamente positivi...
Top
cisBA



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 27/05/07 14:57
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Domenica 10 Giugno 2007, 10:59    Oggetto: Rispondi citando

ehii. che bello trovare un argomento che ci interessa così da vicino in un forum nazionale! per quanto riguarda i challange il mio giudizio è sicuramente positivo.. una pecca.. l'evento, almeno nel mio clan, era stato troppo agognato, discusso come volete, insomma le aspettative erano altissime! Cool colpa dei capi che hanno messo troppa carne al fuoco?? non saprei. mi sono divertita davvero e stare assieme a ragazzi di tutta la provincia(i cittadini ormai si conoscono vicenza è piccina!) è stata la cosa migliore! ma.. hem, mi aspettavo di più ecco tutto! Wink ci vediamo tutti il 17 giugno.. si narrano di già grandi cose.. Very Happy
Top
cisBA



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 27/05/07 14:57
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Domenica 10 Giugno 2007, 16:18    Oggetto: Rispondi citando

Ps. ori ti ho beccata..il mondo è piccolo?e anche il web.. Laughing
Top
rover89





Registrato: 24/02/07 19:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 19:02    Oggetto: Rispondi citando

ecco anch'io purtoppo non sono potuto venire a causa del matrimonio del nostro sommissimo capo Co.Ca... comunque il mio clan dovrebbe esserci domenica 17... quindi spero in bene di poter rifarmi!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org