Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


quel posticino...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:40    Oggetto: quel posticino... Rispondi citando

scusate per la poca chiarezza dell'articolo scorso...
ho una nuova domanda da farvi...può sembrare un offesa...ma in fin dei conti non lo è...
la domanda è: vi è mai capitato di sentire quella voglia di mandare "a quel posticino" i vostri capi reparto???....
Question Exclamation Question Exclamation
spero di non apparire volgare o maleducata...
Top
sponsor
sponsor
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 21:44    Oggetto: Rispondi citando

SPESSISSIMO!!!
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

oh bè...io veramente voglio proprio bene ai miei capi reparto e se c'è qualche problema con loro chiariamo subito, a volte i chiarimenti sfociano addirittura in litigi! però non c'è questa confidenza con il capo reparto del reparto a cui siamo aggregati, cioè penso di essere quasi arrivata al punto di odiarlo e sinceramente lo mando spesso a quel posticino, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* glielo dico in faccia ma credo che lui lo sappia. forse ci odiamo a vicenda, potrà essere una sciocchezza ma a me pare che svantaggi sempre la mia sq(e in generale tutte le femminili) soprattutto quando io non ci sono.
Top
Simo



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/12/06 14:49
Messaggi: 61

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 14:32    Oggetto: Rispondi citando

il fatto è che io non odio i miei capi...anzi sono bravissimi e gli voglio bene e non mettono in svantaggio la sq. in cui sono...e solo che delle volte mi devo ingogliare dei rospi enormi...in testa pensi:"adesso glielo dico,lo mando a quel poticino"...ma poi stai zitta zitta--solo in questo periodo mi succede!!!--





crazyb_93@hotmail.it
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

assolutamente no! i miei capi reparto sono dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono persone veramente in gamba bravissime e speciali, ho un bel rapporto con loro e fino ad adesso è andato tutto bene!!!!!!!!!!!spero continui
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Bè...io li stimo molto i miei Capi...però a volte anche a me mi viene da mandarli...nonostante il bene che voglio loro...Ma alla fine sospiro,faccio finta di niente...e vado avanti!!! Wink
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Be certo che si fra un po io e il mio capo reparto ci scanniamo...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andiamo del tt in sintonia.....lui vuole le cose troppo perfette e io faccio solo qll k riesco a fare....e perfortuna nessuno è perfetto......xcio si molte volte lo penso e altre tante lo faccio (no skerzo raramente lo mando in quel posto visibilmente)
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

mi è capitato moltissime volte sopratutt la mia capo reparto perchè capisco che si immmischi nei fatti che accadono agli scout ma non si può permettere di ficcare il naso nella mia vita privata e se quealcosa non gli va di farmela cambiare
Top
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:37    Oggetto: Re: quel posticino... Rispondi citando

A me e successo di mandarli a quel paese più di una volta ai miei capi reparto ma per fortuna loro non mi hanno mai sentito se no sarebbero stati guai veri..........................comunque secondo me è normalissimo mandarli a quel paese (pur se è sbagliato poichè sono persone più grandi di te) dato che loro ragionano con il loro cervello il quale è diverso dal tuo percio e normale che a te le loro decisioni non vanno bene e le mandi a quel paese. Perciò non ti preocupare e normale
Top
sponsor
sponsor
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

pensarlo???....magari fosse solo questo...a me e capitato spesso di dirlo in faccia... Twisted Evil mi fanno incavolare...
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

non solo pensarlo anche se gli voglio un gran bene però quando ci vuole ci vuole Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Leo79



Età: 44
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 29/12/06 19:04
Messaggi: 97

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 13:47    Oggetto: Rispondi citando

Ma che aspettate a mandarli a quel paese?
Se c'e' qualche cosa che non va dovete dirla, e ragionarci con i diretti interessati, non sopirla.
Perche' un bel giorno, dopo anni che "tacete" sbottate con un "xxxx" che vi costerà un ripresa dura e lascera' sconvolti i vostri capi rep, sconvolti non perche' non si aspettavano una cosa del genere da voi, ma perche' non capiscono che cosa hanno sbagliato per meritarsela.
Meglio cercare di capire subito.
A volte vi capitera' di non capire le motivazioni, ma abbiate fiducia in loro.

Leo
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Venerdì 08 Giugno 2007, 13:13    Oggetto: Rispondi citando

sono anch'io dell'idea di Leo79. io sono un capo reparto e credo di avere sempre fatto capire a tutti i ragazzi che nel momento in cui ci dovesse essere un problema sono e sarò sempre disposto a discuterne con loro, per riuscire a trovare un punto d'incontro per poi vedere dove si può lavorare per migliorare le cose, sia dal mio punto di vista, si dal punto di vista dei ragazzi. tutti i problemi che mi si sono parati di fronte li ho risolti (o almeno spero) così.
Top
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Lunedì 11 Giugno 2007, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

molte più volte di quanto tu credi.......................
Top
asile



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 23/06/06 15:58
Messaggi: 606
Residenza: genova..!!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

..ha ha ha...ho passato un anno intero a mandare a quel posticino i miei capi.....e l'unica persona che si è interessata a me e a quello che mi passava per la testa è stato un aiuto capo...invece i miei capi,ed era evidente che ce l'avevo a morte con loro,non mi guardavano neanche....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org